Sposa un pupazzo di pezza cucito dalla madre perché non trova marito: alle nozze partecipano 250 invitati

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Nell’elenco dei matrimoni più eccentrici, può essere inserito a pieno titolo quello celebrato da una 37enne che sposa un pupazzo di pezza cucito dalla madre, la motivazione? Dopo non aver trovato l’uomo da sposare ha deciso di declinare sul “marito” plasmato da sua madre: un pupazzo di pezza, misura uomo, creato dalle mani della “suocera”. Una vicenda che ha avuto grande risonanza, diventando virale sui social dove la notizia si è diffusa in tutto il mondo, dopo la celebrazione in pompa magna del matrimonio a cui hanno partecipato non pochi invitati, inoltre la coppia si è anche goduto il proprio viaggio di nozze.

Meirivone Rocha Moraes è la protagonista di questa assurda storia, che ha incuriosito il web. Come ha raccontato la 37enne, dal momento che negli ultimi anni non ha fatto altro che lamentarsi con la madre perché non trovava mai nessuno con cui ballare, in quanto single ha ricevuto un pupazzo speciale. La madre le ha forgiato Marcelo, il pupazzo che è diventato prima il suo partner di ballo, con cui ha danzato durante la festa junina, i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, che è molto venerato in Brasile, che poi ha deciso di far diventare suo marito. Meirivone infatti ha condiviso con la rete il giorno delle sue nozze quando sposa un pupazzo di pezza.

Sposa un pupazzo di pezza cucito dalla madre

La donna ha deciso di organizzare il suo matrimonio con Marcelo, a cui hanno preso parte 250 invitati tra familiari ed amici. Dopo le nozze, la coppia si è concessa anche una luna di miele da sogno a Rio de Janeiro, in seguito la donna ha aggiornato il suo seguito social svelando di aver avuto un “figlio”, si è aggiunta quindi un’altra bambola di pezza nella sua vita, dopo il suo partner.

sposa un pupazzo

Leggi anche: L’influencer che aveva sposato se stessa con un matrimonio in chiesa, dopo pochi mesi chiede il divorzio: “Sono innamorata di un’altra persona”

Dopo l’influencer brasiliana Cris Galera che aveva documentato sui social le sue nozze in chiesa con se stessa per poi divorziare quando si è innamorata di un’altra persona, sempre in Brasile si è registrato un altro matrimonio assurdo, che ha spiazzato non pochi internauti che non si sono astenuti dal commentare criticamente una simile decisione.

sposa un pupazzo

Leggi anche: “Lo sposo perché parla poco e cucina bene”: un uomo si unisce in matrimonio con il suo cuoci riso elettronico e condivide sui social gli scatti della cerimonia