Una donna ha deciso di avere rapporti intimi con mille uomini prima dei 30 anni: “È la mia missione di vita”, dichiara ed è subito polemica

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Kazumi Squirts è una modella che guadagna milioni grazie ai suoi contenuti su OnlyFans e che ha scandalizzato il web rivelando: “Voglio avere relazioni intime con mille uomini prima dei 30 anni è la mia missione”. La 21enne ha lasciato di stucco tutti, confessando in un’intervista di essere già arrivata a 500 uomini, e che crede di poter raggiungere il suo obiettivo senza troppe difficoltà.

Leggi anche: Appoggia l’orientamento del marito incurante delle critiche e con orgoglio rivela: “Anche se è gay siamo ancora sposati, so che mi ama”

Per alcune persone, il proprio scopo nella vita è quello di creare una famiglia, oppure di farsi strada nella vita professionale invece qualcuno si pone delle missioni meno comuni. A differenza dei programmi in agenda che hanno molti di noi, che si impegnano per raggiungere degli obiettivi alquanto normali, Kazumi Squirts ha fatto sapere di voler avere relazioni intime con mille uomini prima dei 30 anni.

La donna vuole 1

“Voglio avere relazioni intime con mille uomini prima dei 30 anni è la mia missione”

La giovane modella ha guadagnato una piccola fortuna su OnlyFans, dove conta molti iscritti, per questo per lei è abbastanza semplice richiamare l’attenzione maschile. Kazumi ha però scatenato un polverone social dopo aver dichiarato al Daily Star che la sua “missione” nella vita è quello di andare a letto con mille uomini e si è posta anche un altro traguardo, il suo record deve essere raggiunto prima di compiere 30 anni. Per raggiungere il suo obiettivo non rinuncia perciò ad essere una presenza costante nelle feste sfrenate e nei party frequentati da persone di mentalità molto aperta.

Leggi anche: Genitori in lutto si suicidano dopo che loro figlio di 9 anni muore di cancro: il dramma familiare strazia i cuori del web

Kazumi nell’intervista ha confessato: “Onestamente, ho perso il conto dopo il 98 o giù di lì. Li scrivevo tutti su una lista segreta, con codici come stelle se erano davvero buoni o cuori se i miei sentimenti per loro crescevano. Avevo la strana missione di sco*are una persona di ogni Paese. Ma alla fine ho dovuto cancellare la lista perché il mio ex l’ha trovata ed era furioso”.

Entrando più nel dettaglio, la modella ha spiegato la sua tendenza ad un’intimità libera e sfrenata svelando: “Mi sembra che mi dia il potere di seguire i miei impulsi. Voglio rimuovere i pregiudizi sull’avere un numero elevato di partner, tipo, chi se ne frega davvero? Sono al sicuro, uso protezioni e mi sottopongo regolarmente a test. Si tratta di divertirsi”