Oroscopo del giorno 14 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 novembre 2021: domenica oziosa per voi che non avrete voglia di impegni e di uscire di casa, se ne parlerà forse nel tardo pomeriggio spronati dal passaggio lunare nel segno che vi mette a disposizione un’ondata di vitalità. Bene le relazioni interpersonali che vi permettono di coltivare non solo le amicizie ma anche di dare al rapporto di coppia nuova linfa.

zodiaco 14 novembre

Consiglio:  

Via libera alla condivisione di emozioni.

Numero Fortunato: 14

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 vi assegna l’amicizia della Luna pronta a proteggere la sfera affettiva evitando che le discussioni diventino troppo accese. Nel corso di questa giornata vi ritroverete a fare i conti con un surplus di stanchezza non solo fisica che vi spingerà a prendervi cura del vostro benessere psicofisico senza mettere piede fuori di casa. Per le preoccupazioni e gli impegni avrete tempo a partire da domani.

Consiglio:

Relax a 360°.

Numero Fortunato: 20

Colore: ciano

GEMELLI:

La Luna non totalmente affabile nei vostri confronti vi porterà a non rimandare impegni oppure ad accantonare il vostro senso di responsabilità. Avete infatti in questo periodo una lunga lista di faccende rimandate che dovrete affrontare. Concedetevi però qualche piacevole distrazione ricordandovi di prendervi cura di voi stessi sia dal punto di vista emotivo, fisico che estetico. Al bando le liti sì ai chiarimenti.

Consiglio:

Non trascurate i piccoli segnali del vostro corpo.

Numero Fortunato: 33

Colore: lime

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 vi mette a disposizione il favore del trigono tra la Luna ed il Sole che ribattono le contrarietà di Plutone. A parte qualche piccolo attrito in famiglia avrete dalla vostra una domenica serena scandita tra incontri con gli amici, qualche incombenza improrogabile ed un po’ di svago all’insegna dei vostri interessi personali e del relax.

Consiglio:

Leggerezza ma non superficialità: questa la prescrizione celeste.

Numero Fortunato: 3

Colore: fucsia

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 novembre 2021: sarà una domenica in salita per voi che faticherete ad ingranare la marcia, risentendo dell’influenza del Sole che oggi è stanco. Le cose cambieranno in serata con il passaggio della Luna in Ariete, che vi dimostrerà benevolenza. I presupposti torneranno ad essere positivi per liberarvi da stress e stanchezza. Sarà inoltre una domenica da dedicare agli affetti, tra complicità e chiarimenti.

Consiglio:

Poche parole ma buone.

Numero Fortunato: 10

Colore: beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 segnala delle congiunture a voi congeniali, malgrado l’opposizione lunare. In agenda nel corso di questa domenica di novembre avete solo programmi piacevoli, se non dovrete anche oggi lavorare. Attenzione però a non lasciarsi andare al nervosismo che vi porterà ad isolarvi dagli altri per evitare danni irreparabili.

Consiglio:  

Tenete a freno impulsività ed irritabilità.

Numero Fortunato: 6

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 14 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 cosa prevede? Qualche contrarietà messa in atto da Plutone che si paleseranno in casa sotto forma di impegni, imprevisti ed animosità con le persone più vicine alla vostra cerchia. In famiglia e nei confronti del partner riuscirete ad essere più disponibili e più morbidi sotto l’azione della Luna. Le stelle vi suggeriscono di investire bene l’energia per evitare di essere travolti dalla stanchezza.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 25

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 prevede per voi un bel carico di impegni anche oggi, che vi porteranno a sentirvi tesi e poco tranquilli, ma per fortuna il trigono acquatico che lega insieme Sole e Luna provvederà a sciogliere le tensioni ed a farvi riconciliare con gli altri, ma anche con voi stessi. Dopo aver espletato la pratica delle incombenze potrete rilassarvi e svagarvi come più vi aggrada.

Consiglio:

Più movimento fisico.

Numero Fortunato: 45

Colore: ocra

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 14 novembre 2021: l’influsso lunare detterà legge nel vostro segno facendovi assaggiare dapprima un filo di pigrizia e poi una bella ventata energetica che vi renderà più dinamici, sensibili e sociali. Tra programmi interessanti e compagnie complici la domenica acquisterà più brio rendendovi più appagati e sereni.

Consiglio:

Attenzione ai dettagli, che possono fare la differenza nella vita e nei rapporti.

Numero Fortunato: 8

Colore: giada

Oroscopo del giorno 14 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 14 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 vi vedrà alle prese con un umore ballerino da attribuire all’impatto della Luna che con il suo transito vi renderà pesanti ed un filo negativi. Chi vi conosce bene si metterà al riparo dal vostro umore tendente al nero girandovi al largo. Per evitare sconforto, nervosismo e malinconia è meglio non rinunciare al proprio pragmatismo.

Consiglio:

Ottimismo: ecco il grande assente da chiamare in aiuto.

Numero Fortunato: 18

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 non vi lascia le libertà che tanto desiderate, visto che sarete perseguitati dal Sole in quadratura a Saturno, che sarà un po’ bacchettone con voi. Non sarete in giornata di strapazzarvi molto tra svago ed impegni, anche se non riuscirete a dire no a sport e shopping, ma neanche all’appuntamento con gli amici.

Consiglio:

Sentitevi aperti a tutte le verità…

Numero Fortunato: 30

Colore: grano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2021 è all’insegna della serenità astrale che si rifletterà sulla vostra domenica. Gli ingredienti per una tranquilla ed appagante giornata ci sono tutti: vitali e propositivi darete presenti in casa con i vostri affetti ma vi darete da fare anche per passare al meglio il tempo libero tra svago, attività interessanti e relax.

Consiglio:

Passioni, salute e piacevoli distrazioni: gli elementi per condire la giornata.

Numero Fortunato: 65

Colore: acquamarina

Leggi anche: