Genitori in lutto si suicidano dopo che loro figlio di 9 anni muore di cancro: il dramma familiare strazia i cuori del web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Il dolore di perdere un figlio non si può nemmeno immaginare e rappresenta la paura più profonda per una madre, come conferma questo dramma familiare che vede per protagonisti due genitori in lutto che si suicidano dopo che loro figlio muore di cancro. Una tragica vicenda che ha coinvolto una coppia in Romania, che si è suicidata dopo aver perso il figlio di 9 anni malato di cancro. La coppia è stata trovata vicino al corpo del piccolo Cristian Dimitris Arava nel loro appartamento, nella città di Constanta.

Leggi anche: Scopre che uno dei gemelli è morto nel suo grembo, ma decide di continuare la gravidanza: la storia di questa mamma coraggiosa tocca i cuori del web

I media locali riferiscono che il ragazzino ha perso la sua battaglia contro il cancro poco prima che marito e moglie, entrambi di 46 anni, decidessero di uccidersi. Il procuratore Sadic Zafer che si è occupato del caso ha reso noto che in base alle ricostruzioni sembra che i due genitori in lutto si siano suicidati insieme.

Il corpo della donna è stato trovato disteso accanto a quello del figlio, coperto da una coperta mentre il corpo dell’uomo è stato rinvenuto in cucina. È emerso che poco prima della loro morte, la coppia abbia scritto una lettera d’addio di 13 pagine, spiegando come avevano lottato contro stress, dolore ed angoscia da quando al figlio è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Genitori in lutto si suicidano 1

Genitori in lutto si suicidano dopo che loro figlio di 9 anni muore di cancro

La madre di Cristian ha scritto un articolo sul suo blog sette anni fa, spiegando i suoi tormenti: “Mi sentivo come se stessi morendo quando ho sentito la diagnosi. Non riesco ad esprimere il dolore che provano due genitori quando sentono notizie così terribili sul loro bambino. Aveva solo due anni”. Purtroppo le condizioni di Cristian sono peggiorate con il tempo ed il tumore ha continuato ad avanzare rapidamente nonostante tutti gli sforzi dei medici, ma alla fine si è scoperto che era impossibile sottoporre il piccolo paziente ad un intervento chirurgico.

Genitori in lutto si suicidano 2

Leggi anche: Una matrigna pretende che il fidanzato metta in adozione la figlia di 4 anni per ottenere la sua piena attenzione: il web indignato la critica

Un altro post pubblicato da questa madre sul suo blog documenta la sofferenza con cui hanno affrontato questi genitori la malattia del figlio: “La nostra unica speranza che Cristian sia un bambino fortunato e che il tumore smetta di crescere è ormai infranta. Il pensiero che ogni momento può essere fatale, mi fa impazzire”. Una vicenda drammatica che ha colpito profondamente gli internauti che si sono imbattuti in questa tragedia familiare, rimanendo scioccati dalla decisione di questi genitori in lutto di togliersi la vita dopo la morte del figlio.