Oroscopo del giorno 13 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 novembre 2021: con Marte e Mercurio che vi sobillano la vostra interiorità è esplosiva, per questo sarete propensi alle lamentele ed al battibecco. Anche se sarete smaniosi di fare in casa e fuori casa, vi ritroverete frenati perché spossati, dopo una faticosa settimana di lavoro. Per evitare le discussioni in famiglia meglio optare per un po’ di solitudine e per la cura di sé.

oroscopo 13 novembre

Consiglio:  

Frenate la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 segnala qualche tensione astrale, con Urano che si scorna con Marte e Mercurio facendo riaffiorare attriti e discussioni con il partner e con gli affetti in generale. Per fortuna potrete trovare la serenità concedendovi quattro chiacchiere con gli amici, per archiviare i malumori e le beghe emotive. Il nervosismo oggi vi metterà i bastoni tra le ruote per questo non riuscirete a combinare nulla di buono.

Consiglio:

Pazienza.

Numero Fortunato: 4

Colore: indaco

GEMELLI:

Con la Luna nebulosa che vi pervade di confusione sarà difficile in questo sabato essere concentrati, dinamici e chiari. Oggi non potrete tirarvi indietro alle prese con diversi impegni, ma anche con le incombenze professionali. Le stelle che simpatizzano per voi vi invitano ad evitare le decisioni impulsive e  di non cedere alla stanchezza che frena azioni ed idee.

Consiglio:

Relax ad ampio raggio.

Numero Fortunato: 8

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 sarà dominato dall’influenza della Luna a braccetto con Nettuno che promuovono amore e benessere. Infatti nel corso di questo sabato avrete solo voglia di liberare la mente, ritemprare il fisico e di dedicarvi anima e corpo ai vostri affetti, mettendo da parte le preoccupazioni legate alla quotidiana ed i malintesi con il partner.

Consiglio:

Benessere fisico e mentale in primo piano.

Numero Fortunato: 30

Colore: carbone

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 novembre 2021: qualche screzio tra i pianeti oggi vi condizionerà, dovrete fare attenzione agli attriti tra la coppia Mercurio-Marte ed Urano che si potrebbe riflettere in qualche impegno inatteso ma anche in tensioni in famiglia che renderanno questo sabato più faticoso del previsto. Come valvola di sfogo però sceglierete la massima “meglio faticare che oziare”.

Consiglio:

Per le questioni di cuore meglio rimandare a domani.

Numero Fortunato: 5

Colore: ciano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 segnala delle asperità astrali, sotto il tiro del binomio Luna-Nettuno che indicano frizioni nella vita di coppia per via della gelosia o delle esigenze troppo capricciose del partner. Oggi non siete in vena di svago ed incombenze gravose, mentre sarete più propensi agli impegni domestici ed alla vostra interiorità, evitando faccende fuori casa e vita sociale.

Consiglio:  

Prudenza e parsimonia: raccomandano le stelle.

Numero Fortunato: 13

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 13 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 cosa prevede? Con Venere che vi fa da guida, oggi sarete orientati verso la bellezza e l’armonia, come suggerisce anche la Luna in sesta Casa che parla di salute e di benessere, invitandovi ad occuparvi di più di voi stessi decidendo di essere più egoisti puntando sulla leggerezza. Tra riposo ed affetti avrete modo di ritagliarvi del tempo tutto per voi.

Consiglio:

Le stelle che parteggiano per voi vi esortano ad accantonare i problemi, almeno per oggi.

Numero Fortunato: 55

Colore: ambra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 mette al centro della vostra giornata i sentimenti capitanati dall’amore, come indica la Luna abbracciata a Nettuno, ma dovrete glissare la veemenza di Marte nel segno, che tende a rendervi più battaglieri del solito. In casa i litigi saranno il piatto principale, ma dopo aver urlato un po’ potrete fare pace ed investire le energie in modo più costruttivo.

Consiglio:

Siate lungimiranti!

Numero Fortunato: 30

Colore: lilla

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 13 novembre 2021: nel vostro cielo si concentrano diversi aspetti no che renderanno questo sabato alquanto faticoso, infatti Luna e Nettuno in quadratura vi presseranno, annunciando impegni che non si possono rimandare in casa e non solo. Anche se non avrete molta voglia di agire, dovrete farlo cercando anche di schivare il nervosismo e di accontentare le richieste di chi vi vuole bene.

Consiglio:

Meglio non somatizzare lo stress.

Numero Fortunato: 6

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 13 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 13 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 vi infonde delle preziose energie, che vi spingeranno a concretizzare i programmi che figurano in agenda in questo sabato. Puntando sull’organizzazione riuscirete a spuntare dal vostro elenco tutte le voci indicate, che vi porteranno a dividervi tra dovere e piacere, vita sociale e relazioni interpersonali. Con tanti progetti dovrete ottimizzare bene il tempo a disposizione per giostrarvelo come meglio credete.

Consiglio:

Riposo senza remore, questa la vostra trasgressione odierna.

Numero Fortunato: 75

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 vi osteggia per via dell’influenza diretta di pianeti forti, a partire da Marte, Mercurio ed Urano tutti in quadratura, responsabili di un raffreddamento emotivo e di un surplus di nervoso. Sarà difficile oggi riuscire a trovare pace e serenità in famiglia, per questo vi ritroverete alle prese con qualche malessere passeggero ed un filo di agitazione che vi tarperanno l’entusiasmo.

Consiglio:

Calma…calma…calma!

Numero Fortunato: 4

Colore: oro

PESCI:

L’oroscopo del giorno 13 novembre 2021 prevede per voi un quadro astrale rampante, che vi mette a disposizione: empatia, sensibilità ed energie, questo segnalano le dritte di Mercurio e di Marte che rispettivamente vi sollecitano ad essere più gentili con il prossimo e se serve più battaglieri. Focus sui rapporti con gli altri in questo sabato, tenendo però d’occhio la serenità familiare e la propria tranquillità.

Consiglio:

Gentilezza: oggi sarà il vostro mantra, ricordando che è la Giornata mondiale della gentilezza.

Numero Fortunato: 10

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: