“Mamma, la mia gemella ed io, ma chi è la mamma nella foto?”, l’immagine scatena la curiosità del web e diventa virale

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La foto di una mamma con le sue figlie gemelle è rimbalzata sul web attirando grande interesse, perché le tre protagoniste dello scatto sembrano coetanee: la giovane madre non mostra alcun segno di invecchiamento, tanto da essere confusa con la sua prole. Dopo che una delle sue figlie ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae insieme alla madre ed a sua sorella gemella la donna è diventata alquanto popolare, gli utenti hanno confidato che è stato difficile riconoscerla tra le sue figlie.

Leggi anche: Hanno solo 35 anni ma sono già nonni: “Adoriamo il nostro nuovo ruolo”, rivelano i due che spesso vengono scambiati per i genitori della nipotina

Kienya Booker è una bellissima donna che ha trovato molti ammiratori in rete per il suo aspetto giovanile, raccogliendo commenti lusinghieri su Instagram e Snapchat. Questa madre di tre figli viene spesso considerata un’adolescente e coetanea delle sue figlie, come dimostra lo scatto diventato virale. Kienya ha 40 anni ed è la madre di K’Lienya e Kolieya, rispettivamente di 18 e 16 anni. La bellezza di questa donna è stata un argomento di interesse sui social, dove molte persone non riescono a credere alla sua vera età, altri pensano che le sue foto siano ritoccate.

Mamma la mia gemella ed io 1

La foto di una mamma con le sue figlie conquista gli utenti del web

Questa mamma è una donna che ha saputo preservare la sua bellezza e la sua giovinezza. La donna è diventata popolare anche con il suo canale YouTube dove si presenta come “amante dei capelli naturali”, e cerca di insegnare agli altri come prendersi cura dei propri capelli e come acconciarli in modo semplice e facile da riproporre; inoltre sul web fornisce consigli sul trucco.

Il mio colore preferito da indossare è il bianco o il nero, o entrambi”– come cristiana praticante, allude ad un versetto della Bibbia nella sua biografia su Instagram, che si potrebbe spiegare così: “Confida nel Signore con tutto il tuo cuore e non appoggiarti sulla tua intelligenza, sottomettiti a Lui in tutte le tue vie ed Egli appianerà i tuoi sentieri”.

Mamma la mia gemella ed io 2

Leggi anche: Tradita dall’ex marito, lo fa pentire compiendo un gesto radicale che lascia tutti senza parole: la donna inizia una dieta e perde 50 kg in due anni

Tra i messaggi in risposta allo scatto social della mamma con le sue figlie si sono registrati commenti increduli di utenti che hanno scritto: “Mi dispiace ma non ti credo affatto, ho appena visto una foto con le tue figlie. Non credo proprio che queste siano le tue figlie…”; “Voglio vedere il loro certificato di nascita, sembri troppo giovane per essere la loro madre”.

Kienya è un esempio di donna che ha saputo rimanere in forma e giovanile malgrado abbia superato i 40anni e sia una madre di figli adolescenti, sui social appare infatti sempre radiosa ed a suo agio nel suo corpo, inoltre dimostra di avere cura di sé. Questa madre infatti mostra di vestirsi, truccarsi ed acconciarsi i capelli come le sue figlie ma non cadendo nel ridicolo, ma anzi sortendo ammirazione e consenso.