Oroscopo del giorno 3 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 novembre 2021: dei buoni difensori custodiranno la vostra giornata, alias la Luna e Mercurio. La diplomazia oggi sarà la vostra arma vincente soprattutto per quanto riguarda l’attività lavorativa. In questo periodo le relazioni interpersonali godono di serenità, ed in particolare il rapporto con gli amici ultimamente vanterà una bella riscoperta, all’insegna di scambi di pareri e consigli di cui fare tesoro.

oroscopo 3 novembre

Consiglio:  

Non sempre “Chi fa da sé fa per tre…”

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 vi richiama al dovere, con Giove allo zenit in combutta con la Luna e Mercurio in sesta Casa. La giornata ruoterà attorno agli impegni professionali, puntando su tempismo e pianificazione dei programmi in agenda per evitare intoppi che vi mettono a disagio. Anche in casa sarete molto occupati tra faccende domestiche e dinamiche familiari, che renderanno la vostra giornata piena.

Consiglio:

Evitate che perfezionismo e caparbietà prendano il sopravvento su di voi.

Numero Fortunato: 5

Colore: prugna

GEMELLI:

Grazie alla benevolenza del vostro astro guida Mercurio, buon amico della Luna, di Venere e di Giove, avrete a vostra disposizione le carte in regola per avere dalla vostra una giornata positiva. Il periodo è infatti propizio per l’amore in ogni sua forma ed espressione, anche il fronte professionale sarà al momento soddisfacente ma sarete come sempre alla ricerca di nuovi input, per ottenere dei risultati più gratificanti.

Consiglio:

Sfruttate la fortuna che oggi vi sorride.

Numero Fortunato: 8

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 vi vedrà indolenti e frenati, tutta colpa delle congiunture messe in atto dalla Luna e da Mercurio in quadratura con Plutone contro. Nel corso di questo mercoledì farete infatti faticata a tenere il ritmo, alle prese con diversi impegni fuori e dentro casa. Ma per fortuna potrete contare sulla collaborazione e sulla comprensione degli altri non solo in famiglia ma anche sul vostro posto di lavoro.

Consiglio:

Non trascurate i vostri interessi personali.

Numero Fortunato: 40

Colore: caramello

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 novembre 2021: l’armonia regna nel vostro cielo, con Venere in trigono al vostro segno che fa comunella con il binomio Mercurio-Luna e con Giove. Potrete quindi contare su un buon equilibrio e su una bella sferzata di energie fisiche e mentali. La vita sociale e gli affetti vi rendono in questo periodo appagati e sereni, oggi anche il lavoro e gli affari di tipo pratico andranno bene, non creandovi troppi intoppi.

Consiglio:

La parola al cuore.

Numero Fortunato: 66

Colore: cannella

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 impone di focalizzare l’attenzione su lavoro e responsabilità, come suggeriscono Luna-Mercurio in seconda Casa, che stringono una promettente alleanza con Giove, che non solo supporta la vostra attività ma anche la salute. In questo momento la vita sentimentale non è pienamente rosea ma nella vostra vita l’amore non manca: siete circondati da chi vi fa sentire protetti e sereni.

Consiglio:  

Per dimenticare i pensieri e le preoccupazioni declinate sul lavoro.

Numero Fortunato: 3

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 3 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 cosa prevede? Un surplus di sensibilità ed intuito come disposto dalla Luna nel vostro segno mentre l’effetto di Mercurio vi spinge ad essere non solo più lucidi e razionali ma anche più comunicativi. Le stelle odierne tifano apertamente per voi, ma contro alcune beghe familiari ed imprevisti di tipo pratico non potranno niente, quindi spetterà a voi rimboccarvi le maniche per scendere in campo.

Consiglio:

Concentrazione sempre alta.

Numero Fortunato: 13

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 segnala la contrarietà della Luna, che contribuirà a rendere il vostro umore nero, potrete però trovare supporto in Venere che vi esorta a tirarvi su con delle belle distrazioni e consolazioni. Non sarà un mercoledì rampante per quanto riguarda gli impegni perché impigriti e svogliati, anche il fronte sentimentale risentirà di qualche freno: tutta colpa di un insolito eccesso di gelosia.

Consiglio:

Potere decisionale in primo piano.

Numero Fortunato: 4

Colore: salmone

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 3 novembre 2021: le stelle sono benevole nei vostri confronti, che potrete beneficiare dell’azione positiva di Venere in sestile a Mercurio e della Luna in armonia con Giove. Grazie a questi favori avrete modo di pensare non solo all’oggi ma anche al futuro mettendo in cantiere nuovi progetti non solo di tipo professionale. Per quanto riguarda sfera affettiva e rapporto di coppia lo scenario al momento non prevede colpi di scena ma un clima disteso e tranquillo.

Consiglio:

Ottimismo: la linea guida della giornata.

Numero Fortunato: 18

Colore: rame

Oroscopo del giorno 3 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 3 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 preannuncia una giornata sotto la regia di Mercurio, stretto in un caloroso abbraccio con la Luna, che infonde in voi vitalità, intuito e produttività, un aspetto da ascrivere all’azione di Giove in seconda Casa. Oggi dovrete puntare sulla pazienza per evitare scontri ad ampio raggio, non solo sul posto del lavoro ma anche con le persone a voi più vicine.

Consiglio:

Fate appello alla diplomazia, eletta l’arte dei vincitori ma anche degli astuti.

Numero Fortunato: 48

Colore: arancio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 vi vede tra i segni più fortunati della giornata grazie all’appoggio di Giove, a cui si aggiunge il favore del sestile di Venere e del doppio trigono della Luna e di Mercurio. Contando su queste forze favorevoli, vi sentirete sicuri e zelanti, ma al tempo stesso molto esigenti e grintosi. Attenzione quindi agli scontri dettati dal nervosismo e dal desiderio di imporre la vostra opinione, ma le stelle vi invitano a non essere troppo critici con gli altri.

Consiglio:

Fate attenzione alle vostre parole.

Numero Fortunato: 9

Colore: blu navy

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2021 non vi sorride, visto che avrete solo Plutone amichevole, mentre subirete la negatività di diversi aspetti astrali che vi ruoteranno contro. Ecco perché risentirete quest’oggi di confusione e tensione nervosa, mentre peccherete un po’ di indolenza in amore che si rispecchia nell’insoddisfazione sul lavoro: vorreste concretizzare di più le vostre idee ma mancano risorse, energie e collaborazione,

Consiglio:

Al bando il malumore.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: