Advertisement

Allatta il fidanzato di 30 anni noncurante degli insulti e delle critiche: “È un’abitudine molto rilassante e nutriente”, rivela la donna con convinzione

Condividi:
Advertisement

Una coppia ha scatenato un’ondata di critiche da parte del web dopo aver svelato una strana abitudine: lei allatta il fidanzato di 30 anni. Una rivelazione fatta da Lana Michels che ha incontrato il suo attuale partner grazie ad un’applicazione di appuntamenti al buio su Internet, quando si sono incontrati hanno percepito subito una connessione unica.

Lana ed il suo ragazzo sono finiti nella morsa delle critiche social dopo aver confessato che due giorni alla settimana lei lo allatta: “Ho 2 bambini ma sono troppo grandi per doverli allattare, il mio primo figlio è stato allattato solo fino a 8 mesi ed il mio secondo solo per 2 anni. Ho provato ad allungare quel processo, ma hanno lasciato presto il mio petto”.

Lana ha raccontato che le mancava la sensazione e la tranquillità che l’allattamento le aveva dato così il suo ragazzo Shawn ha accettato di ripristinare in lei quella sensazione di piacere così allatta il fidanzato. “È stata una decisione che abbiamo preso entrambi, non la vediamo male e non ci interessano le opinioni degli altri, per noi è una cosa normale e basta” – ha confidato lei.

Leggi anche: Questa donna ha deciso di non radersi più il viso e di farsi crescere la barba: “Ora mi sento più femminile”

donna allatta il fidanzato 1

Allatta il fidanzato di 30 anni scatenando le discussioni del web

La coppia non vuole avere più figli e hanno pensato di colmare il vuoto che rimaneva nel cuore di Lana ogni volta che svezzava i suoi figli, si sono così affidati ad un integratore di latte a base di erbe che stimola in lei la produzione di latte ed ogni settimana nutre il suo partner: “Mi dà piacere, è qualcosa di rilassante, mi calma davvero, e inoltre mi nutre e mi riempie di vitamine, sento che è perfetto, non abbiamo bisogno di altro”.

Leggi anche: Una nonna esclude dall’eredità le nipoti tatuate e lascia i suoi soldi solo a quella senza tatuaggi: la sua decisione apre le discussioni social

Una pratica che una volta resa nota in rete ha generato una valanga di messaggi di indignazione e critiche, sollevando una discussione accesa tra gli internauti, che hanno spiegato che non riescono a capire il ragionamento di questa coppia, ritenendo la prassi di lei che allatta il fidanzato non solo disgustosa ma anche in una certa misura malsana. Le polemiche scatenate sul web si uniscono in un coro di voci ostili che tuona così contro lei che allatta il fidanzato: “È un atto naturale per una madre allattare il suo bambino, anche gli animali lo fanno con i loro cuccioli. Ma arrivare a questo punto in cui gli adulti lo fanno per piacere è molto strano e bizzarro”.