Tradita dall’ex marito, lo fa pentire compiendo un gesto radicale che lascia tutti senza parole: la donna inizia una dieta e perde 50 kg in due anni

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una donna in sovrappeso ha deciso di prendersi la sua rivincita: tradita dall’ex marito decide di mettersi a dieta per intraprendere una trasformazione radicale sia fisica che mentale. Dopo aver scoperto i tradimenti del suo ex marito ha infatti deciso di impegnarsi per vendicarsi di lui e così dopo aver perso 50 kg in 2 anni ha rivendicato un aspetto diverso più femminile e sicura di sé. La protagonista di questo radicale cambiamento raccontato dal Dailymail è Leanne Champ, 28 anni, che a causa di una vita malsana aveva acquisito molto peso.

Leggi anche: “Sei molto grassa. Mettiti a dieta”: una giovane donna denuncia sui social che un ginecologo si è rifiutato di curarla a causa del suo peso

La donna infatti era solita rimpinzarsi di cibo spazzatura: ogni giorno trovava una valvola di sfogo per il suo matrimonio infelice nel cibo. Il suo stile di vita, fatto di cibo spazzatura è però un giorno cambiato, dopo che Leanne si è guardata allo specchio una mattina, rendendosi conto che aveva bisogno di concentrarsi sulla propria felicità. Dopo questa illuminazione ha apportato dei decisivi cambiamenti nel suo stile di vita che le hanno permesso una trasformazione radicale.

Nel suo sfogo, la donna ha spiegato che aveva finito per accumulare tanto peso durante gli anni di matrimonio: all’età di 21 anni si è sposata e per gli obblighi familiari ha dovuto lasciare il suo lavoro a tempo pieno passando ad un lavoro part-time. Durante questo periodo stressante della sua vita, Leanne ha trovato rifugio nel cibo usato come conforto e meccanismo di difesa; anche se non lo riconosceva, sapeva che stava mettendo su sempre più peso.

ex marito tradita

Tradita dall’ex marito si mette a dieta: la sua trasformazione radicale è sorprendente

Secondo Leanne, la sua dieta era decisamente malsana: mangiava patatine e spesso andava al McDonalds mentre l’esercizio era ridotto al minimo. All’età di 24 anni, Leanne pesava 127 kg e vedendo quel numero sulla bilancia sapeva che le cose dovevano cambiare. Per prima cosa ha deciso di divorziare, consapevole di essere stata tradita dell’ex marito, così si è buttata alle spalle un matrimonio infelice liberandosi di un marito che aveva una relazione con un’altra donna. Concentrandosi sulla propria felicità, nel giro di due anni è riuscita a perdere peso drasticamente sostituendo la sua dieta a base di fast food con pasti sani ed equilibrati.

Leggi anche: Questa donna ha deciso di non radersi più il viso e di farsi crescere la barba: “Ora mi sento più femminile”

Durante il percorso che l’ha portata ad una trasformazione radicale, Leanne ha detto di essere stata ispirata dalle foto delle celebrità e dal racconto su come si sono impegnate a cambiare il loro aspetto. Oltre ad adottare una dieta sana, ha anche introdotto l’esercizio nella sua quotidianità dedicandosi al nuoto. Motivata dal forte desiderio di cambiare il suo aspetto fisico ed il modo in cui aveva consapevolezza di sé, dopo aver vissuto molte prove difficili, ha scelto di fare un duro lavoro che alla fine l’ha ripagata.

Leanne ha tagliato il primo traguardo importante perdendo quasi la metà del suo peso 18 mesi dopo aver iniziato la dieta. Ha detto che quando si è resa conto di quanto peso aveva perso, ha deciso di mantenere quel peso piuttosto che continuare a perderne di più. Sentendosi a suo agio con la sua taglia ha scelto di mantenerla: Leanne dopo aver raggiunto il suo obiettivo ha scelto di far diventare la sua dieta uno stile di vita che le ha permesso di perdere peso lentamente, rendendola più sicura di sé e della sua femminilità.