Oroscopo del giorno 19 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 ottobre 2021: il cielo vi indirizza qualche contrarietà, alias Marte all’opposizione rispetto alla Luna pronti a rendervi infuocati e battaglieri. Ma potrete contare sull’azione di Mercurio che vi spingerà ad essere più diplomatici e ragionevoli. Sono da mettere in conto oggi reazioni accese da parte vostra in casa e fuori casa da tenere a freno per evitare scontri e malumori.

oroscopo 19 ottobre

Consiglio:  

Moderazione e diplomazia: l’antidoto odierno.

Numero Fortunato: 20

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 parla soprattutto di lavoro e senso del dovere, ed infatti incombe su di voi l’autorevolezza di Marte e Mercurio in sesta Casa, la stacanovista dello Zodiaco dove non solo si impone di faticare ma anche di raggiungere i propri obiettivi. Sarà per voi un martedì fitto di impegni soprattutto di natura professionale, ma dopo aver archiviato gli impegni avrete bisogno di liberarvi dallo stress lavorativo in buona compagnia.

Consiglio:

Non trascurate gli affetti.

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

GEMELLI:

Avete a disposizione il favore delle stelle: Venere complice all’opposizione, la Luna rampante coinvolta in sestile e dei promettenti trigoni messi in gioco da Giove, Saturno, Sole e Marte. Sarà per voi una giornata positiva su tutti i fronti, ma dovrete comunque fare attenzione alle esigenze della vostra famiglia, senza rinunciare a scendere in prima linea sul lavoro, trascinati da tante idee e da una bella motivazione.

Consiglio:

Puntate sulla vostra grande flessibilità.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 tratteggia per voi diversi aspetti astrali negativi ossia una Luna sfrontata in opposizione a Marte e Mercurio più che mai fumantini, quindi vi sentirete non solo nervosetti ma anche alquanto ansiosi. Non migliorerà il vostro carattere l’atmosfera familiare che quest’oggi tenderà a surriscaldarsi facilmente per motivi anche futili. Non sarà poi una giornata al top per quanto riguarda gli impegni ed il lavoro.

Consiglio:

Il vostro nemico giurato oggi è lo stress: urge non dargli troppo spazio.

Numero Fortunato: 2

Colore: mauve

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 ottobre 2021: sarà un martedì favorevole per voi che potete contare sul sostegno di due bei trigoni di Fuoco che chiama in causa Venere e la Luna, ma dovrete arginare l’effetto di Saturno, che vestirà i panni del guastafeste. Nel prospetto della giornata figurano trattative vincenti, svago ed amore in ogni connotazione. In prima linea i sentimenti, da quelli più teneri a quelli più passionali, e le vostre qualità di tipo professionale: creatività, determinazione, forza di carattere ed audacia.

Consiglio:

Non bistrattate la vostra salute.

Numero Fortunato: 18

Colore: vinaccia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 vi assegna un inizio di settimana impegnativo sotto la morsa di Giove e Saturno in sesta Casa che segnalano che avrete un bel po’ di lavoro da fare anche quest’oggi. Al momento le questioni di cuore non saranno la vostra priorità, per mancanza di stimoli o per qualche piccola frizione con il partner, invece avrete modo di godervi a pieno l’armonia familiare circondati da tanto affetto e comprensione.

Consiglio:  

Attenzione alle spese.

Numero Fortunato: 5

Colore: giada

Oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 cosa prevede? Una bella cortina di ferro formata da Venere, Giove, Saturno e Sole vi mette a disposizione protezione e supporto. Purtroppo la Luna influenzerà la sfera emotiva complicando in questo periodo le relazioni interpersonali. Dinamici e grintosi oggi niente e nessuno riuscirà a fermarvi, avete infatti voglia di dimostrare a tutti chi siete e cosa sapete fare.

Consiglio:

Sbarazzatevi della tensione nervosa che rischia di remarvi contro.

Numero Fortunato: 66

Colore: avorio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 non vi vedrà appoggiati da molte stelle, in particolare Marte e Mercurio in dodicesima Casa quest’oggi vi sottraggono energia, invece Giove in combutta con Saturno vi presseranno portandovi ad affrettare decisioni ed azioni. Nel corso di questa giornata impegnativa vi darete molto da fare e sarà per voi un piacere. Bene anche i rapporti interpersonali e la vita familiare che vi offre serenità e complicità.

Consiglio:

Non lottate contro il tempo: è una battaglia persa in partenza.

Numero Fortunato: 1

Colore: celeste

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 19 ottobre 2021: a vostra disposizione avrete un bel cielo dove il diktat è l’ottimismo che si deve alla presenza di Venere che intreccia dei rapporti amichevoli con Marte, Mercurio, Giove, Saturno, tutti in sestile. Trascinati da un’emotività molto reattiva vi aprirete agli altri non solo in casa, riscoprendo il piacere delle chiacchiere scambiati con gli amici. non solo sarete affettuosi e disponibili con tutti ma sarete anche molto laboriosi e pragmatici.

Consiglio:

Concretizzazione: il fil rouge della giornata.

Numero Fortunato: 35

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 19 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 19 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 non vi vede tra i segni favoriti dal momento che non avrete appoggi planetari ritrovandovi a fronteggiare la contrarietà di Venere a cui si aggiunge l’ostilità della Luna, ma non finisce qui, visto che dovrete vedervela anche con un Marte battagliero e con Mercurio polemico. Questo spiegato perché oggi sarete irascibili e malcontenti, perseguitati dalla sindrome di Calimero: a casa e sul lavoro vi sentirete bersagliati da tutti. Per mettervi al riparo da critiche, imprevisti e contrarietà urge essere moderati e lucidi.

Consiglio:

Cercate di mettere da parte pessimismo e pensieri negativi.

Numero Fortunato: 46

Colore: albicocca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 vi regala diversi amici, a partire dai vostri inquilini Giove e Saturno, ma potrete contare anche sul favore di altre stelle amiche: Luna e Venere in sestile che si schierano dalla vostra parte per proteggere l’armonia familiare e le amicizie. In questo periodo potrete godere anche di buone prospettive sul fronte professionale: cambiamenti e nuovi progetti busseranno alla vostra porta ultimamente.

Consiglio:

Mettete ordine dentro e fuori di voi.

Numero Fortunato: 9

Colore: corallo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 19 ottobre 2021 non vi sorride, vi ritroverete contro una Venere malmostosa e non solo, anche Giove e Saturno in dodicesima Casa vi remano contro quest’oggi. Tra incomprensioni e discussioni l’amore in questo periodo sarà per voi un grattacapo in quanto non vi fa sentire soddisfatti e contenti. Sul fronte lavorativo invece vi farete prendere da un surplus di ansia perché siete alla ricerca di risultati tangibili nel breve tempo.

Consiglio:

Occhio alla salute fisica e mentale.

Numero Fortunato: 88

Colore: acquamarina

Leggi anche: