Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 20 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 ottobre 2021: avrete davanti a voi una giornata rampante con la Luna piena nel vostro segno sostenuta da Giove, che vi rende vitali e grintosi. Ma dovrete vedervela con diversi avversari astrali: il Sole in combutta con Marte e sotto il tiro di Plutone in quadratura. Attenzione quindi ai contrasti con le persone più vicine, che avranno la capacità di innervosirvi. Urge anche essere pazienti per evitare di subire le tensioni sul lavoro.

Consiglio:  

Cercate di non soccombere al nervosismo.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 segnala per voi malumori ed agitazione, tutta colpa della Luna immusonita in dodicesima Casa, a cui si aggiunge il piglio agguerrito di Sole e Marte responsabili di beghe ed imprevisti sul fronte professionale. Infatti oggi sarà un mercoledì impegnativo: sarà una faticaccia da mattino a sera, e dopo il dovere troverete il modo di dedicarvi a famiglia ed amicizie.

Consiglio:

Armonia: questa la linea guida della giornata.

Numero Fortunato: 3

Colore: lilla

GEMELLI:

Avrete schierato dalla vostra parte un nutrito parterre di stelle benevole, a partire dal vostro astro guida Mercurio in ottimi rapporti con il Sole e con Marte, a cui si aggiunge il favore di altri alleati astrali. Questo quadro positivo delinea per voi una giornata all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia sia nelle relazioni interpersonali che nelle dinamiche professionali.

Consiglio:

Oggi le stelle vi invitano a non perdere la calma.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 intravede qualche difficoltà per voi, messe in campo dalla Luna che dichiara guerra aperta a Plutone ed alla coppia Sole-Marte, per giunta battagliera. Queste congiunture creeranno nella vostra quotidianità tensioni e frizioni che si riverseranno nel rapporto con il partner e con i parenti. A metà della settimana lavorativa vi ritroverete come sempre a lottare contro il tempo, alle prese con tanti impegni e complicazioni.

Consiglio:

Poche parole e più fatti: questa la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 40

Colore: castagna

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 ottobre 2021: anche se Giove si posiziona all’opposizione, vi indirizzerà la sua azione positiva che promuove distensione e relazioni complici, sostenute anche dalla Luna piena in trigono al vostro segno in connessione con Venere frizzante. Non solo i sentimenti e le questioni di cuore oggi saranno favorite ma anche le trattative e gli incontri che guardano al futuro e riguardano il lavoro.

Consiglio:

Non andate in confusione, fate appello alla vostra lucidità.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 non vi supporta sotto il profilo emotivo e relazionale, mentre avrà qualcosa da dare sul fronte professionale con Giove in sesta Casa che vi dà la carica spingendovi ad attivarvi per concretizzare al meglio idee e progetti. Invece la vita sentimentale ed i rapporti in casa non godranno di un periodo roseo, a causa soprattutto del vostro umore, che vi spinge a sentirvi pressati e frenati.

Consiglio:  

In questo periodo è meglio risparmiare e tagliare le spese superflue.

Numero Fortunato: 9

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 cosa prevede? Trascinati da un Marte ambizioso sarete determinati e dinamici soprattutto sul lavoro, dove riuscirete non solo a risolvere gli intoppi ma anche a collezionare soddisfazioni. Ma le stelle che vi sostengono vi invitano ad essere attenti e concentrarti per evitare di fare danni con parole sbagliate ed azioni troppo impulsive. La diplomazia oggi mancherà e per questo potreste ritrovarvi a discutere con tutti, in particolare con il partner.

Consiglio:

Attenzione a quello che dite e fate.

Numero Fortunato: 15

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 propone per voi aspetti negativi e positivi, oggi infatti potrete contare sul vostro astro guida Plutone favorevole in sestile, anche la Luna piena in sesta Casa vi darà una mano dal punto di vista pratico. Invece tendono a rendervi pigri e svogliati Sole e Marte in dodicesima Casa Giove in quadratura. Sarà un mercoledì sereno per quanto riguarda la vita familiare, arginando incomprensioni ed inutili scontri. Anche se dovrete accollarvi non poche responsabilità sarà per voi una giornata di soddisfazioni.

Consiglio:

Non strafate.

Numero Fortunato: 77

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 20 ottobre 2021: potrete contare di una bella Luna in trigono al vostro segno ed a Venere, inoltre sarete supportati da Giove e dalla coppia Sole-Marte, tutti quanti in sestile. in primo piano le relazioni interpersonali che chiamano in causa: amici, partner, familiari, conoscenti. Le stelle del giorno avranno a cuore le finanze e tutte le attività che parlano di guadagni, ma che richiedono comunque qualche responsabilità.

Consiglio:

A fine giornata urge recuperare le forze.

Numero Fortunato: 18

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 20 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 non vi mette a disposizione un assetto promettente, avversati dalla Luna in quadratura ma anche dal Sole avvinghiato a Marte, che lo rende più battagliero contro di voi. Questi rapporti astrali determineranno liti e frizioni in casa e sul lavoro. Oggi vi sentirete pressati dalle esigenze familiari e dalle incombenze a cui si aggiungono richieste pretenziose e forti ambizioni da dribblare evitando danni.

Consiglio:

Attenzione ai malanni di stagione.

Numero Fortunato: 1

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 preannuncia una giornata fantastica con Plutone astioso in dodicesima Casa, contro la cui azione negativa agirà l’ottimismo di Giove e l’atteggiamento protettivo di Venere e della Luna piena. In questo periodo l’amore sarà una chimera, mentre le chiacchiere ed i consigli degli amici arricchiranno la vostra quotidianità. Con il vostro carisma, abilità dialettiche e flessibilità lascerete il segno sul lavoro.

Consiglio:

Non perdete mai di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 40

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 20 ottobre 2021 vi porterà a risentire della presenza di una Luna esagerata in seconda Casa, che vi istiga a spendere ed anche ad essere più audaci. Ma Sole, Marte e Mercurio, barricati in ottava Casa, vi invitano alla moderazione ed al risparmio. Quest’oggi sul lavoro sarete guidati dal senso del dovere e da una grande motivazione, ma in serata cederete ai piaceri cercando il modo di rilassarvi in compagnia di chi amate.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: