Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 ottobre 2021: la settimana inizia sotto delle buone stelle, con la Luna nel vostro segno che vi incita a darvi da fare dando ascolto a stimoli ed intuito. Ma dovrete evitare l’impulsività che vi porta ad emettere giudizi poco pensati ed a compiere colpi di testa. Se questo modo di fare vi causa delle conseguenze molto spesso nelle relazioni, come in questo periodo, si dimostra è una strategia vincente per la vostra occupazione.

zodiaco 18 ottobre

Consiglio:  

No all’egocentrismo ed all’impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 vi orienta contro delle asperità, alias imprevisti, discussioni e frizioni, lo schieramento astrale odierno vi porterà anche a sentirvi in lotta con voi stessi. Ecco perché oggi il rapporto di coppia e la vita familiare non sarà quest’oggi idilliaca. Sul fronte del lavoro sarà un inizio di settimana impegnativo alle prese con bene e poca voglia di lottare.

Consiglio:

Non fatevi vincere dalla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 48

Colore: lilla

GEMELLI:

Avrete il sostegno della Luna in sestile al vostro segno, che vi esorta a dare una svolta alla vostra vita passando per ogni ambito da quello personale a quello professionale. Il momento è per voi propizio per tessere nuove trattative e per aprirvi alla vita sociale con le dovute cautele, invece la sfera affettiva e quella amorosa è al momento silente.

Consiglio:

Rassegnatevi: non tutto va come vorreste.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 prevede contro di voi la Luna di traverso, per questo non sarete del giusto umore, insoddisfatti delle vostre relazioni e di voi stessi: oggi vorreste cambiare tutto. Le discussioni sono il piatto del giorno soprattutto in casa, coinvolgendo principalmente il partner. Invece la smania di fare e di cambiamento sarà una buona prospettiva per il lavoro che vi porterà a guardare verso al domani con maggiore fiducia.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 25

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 ottobre 2021: oggi sentirete l’influenza del trigono al vostro segno che chiama in causa una Luna rampate che vi renderà dinamici ed empatici. Bene amore, affetti ed amicizie grazie alla buona predisposizione verso gli altri. sarà per voi un lunedì dal bilancio positivo anche sul fronte professionale dove gli sforzi fatti saranno ripagati.

Consiglio:

Prendetevi cura di mente e corpo.

Numero Fortunato: 10

Colore: glicine

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 segnala degli aspetti astrali che andranno ad incidere sulla vostra emotività ed interiorità. Sarete in questo momento ben disposti nei confronti dell’amore in ogni sua declinazione trascinati da passione, emozioni forti e voglia di trasgressione. Il lavoro sarà oggi al centro della scena, le vostre energie si concentreranno a concretizzare di più per evitare qualsiasi tipo di apprensione sul futuro professionale.

Consiglio:  

Ottimismo e progettualità: questo prescrivono le stelle.

Numero Fortunato: 33

Colore: senape

Oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 cosa prevede? Sotto il piglio della Luna agguerrita sarete protagonisti di scontri e frizioni con le persone a voi più vicine, attenzione soprattutto alle discussioni con il partner. Oggi sarete non solo irascibili ma anche insofferenti quindi dovrete puntare sul self-control per evitare danni fuori casa che potrebbero rovinarvi la giornata.

Consiglio:

Trovate un palliativo contro stress e nervosismo.

Numero Fortunato: 4

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 focalizza l’attenzione su impegni pratici e lavoro, come segnala la Luna in sesta Casa, che protegge anche la salute fisica e mentale. Il senso del dovere oggi prevarrà su altre preoccupazioni, ed infatti gli affetti resteranno in secondo piano rispetto alla sfera professionale. Nuove opportunità si affacciano all’orizzonte e voi dovrete essere pronti a coglierle con convinzione e motivazione.

Consiglio:

“Prevenire è meglio che curare”.

Numero Fortunato: 7

Colore: rosa confetto

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 18 ottobre 2021: avrete dalla vostra l’azione di un promettente trigono griffato dalla Luna che infiamma cuore e parole, ma vi renderà anche più dinamici e grintosi. Calda la vita sentimentale, più scoppiettante quella familiare per via di qualche piccola incomprensione. Impegno, creatività e voglia di fare saranno le vostre carte vincenti nel corso di questo lunedì.

Consiglio:

Flessibilità: la vostra marcia in più.

Numero Fortunato: 50

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 18 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 sarà dominato dalla presenza, un po’ invadente, della Luna che sarà esigente chiedendovi più impegno in casa e nelle vostre abitudini quotidiane. Qualche scossone potrebbe stravolgere la vostra stabilità emotiva generando confusioni ed insicurezze che incideranno sull’equilibrio delle relazioni interpersonali. Non sarà un lunedì fortunato per il lavoro, alle prese con un grande dispendio di energie.

Consiglio:

Non tenetevi tutto dentro, condividete paure e preoccupazioni.

Numero Fortunato: 2

Colore: sabbia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 vi stimolerà grazie all’azione di una Luna dinamica pronta a darvi una marcia in più per un inizio di settimana più che promettente. La serenità e la complicità saranno alla base dei contatti sociali e die rapporti interpersonali in famiglia e fuori casa. Anche se sarete pressati dai tanti impegni e dal tempo limitato a disposizione avrete il modo di chiudere la giornata senza scervellarsi.

Consiglio:

Non distraetevi troppo oggi.

Numero Fortunato: 75

Colore: cremisi

PESCI:

L’oroscopo del giorno 18 ottobre 2021 è costellato da diversi alleati, anche se non si può sorvolare sulla possessività della Luna che si riverserà su di voi aprendo la strada agli scontri con la persona amata anche senza motivo. Per sfogarvi potete impegnarvi sul lavoro, parlando di nuovi progetti e di compensi, con l’auspicio di migliorare le vostre finanze.

Consiglio:

Siate più moderati e razionali.

Numero Fortunato: 13

Colore: smeraldo

Leggi anche: