Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana ancora impegnativa per i nati sotto il segno dell’Ariete. Mercurio e Marte non sembrano intenzionati a mollare la presa negativa, e questo rende il lavoro più difficile e pieno di inconvenienti. Dalla vostra però avete Venere, e quindi mettete in campo il vostro cuore e la vostra generosità. Poi, nel weekend, a rendere il tutto migliore arriverà anche la Luna.

Consiglio della settimana:

se qualcosa non va lasciate a tempi migliori. Non incaponitevi!

Giorno fortunato : venerdì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021? Anche amiche ed amici del Toro devono iniziare la settimana in salita. Giove e Saturno non sono favorevoli e la partenza di settimana non sarà semplice e facile. Un po’ di sole si prevede a partire dalla giornata di mercoledì, quando un passaggio di Mercurio e un transito della Luna molto favorevoli porteranno alcune novità interessanti. Se saprete approfittarne anche il weekend sarà discreto. Vivetelo in relax!

Consiglio della settimana:

non fate l’errore di cercare a tutti i costi di sbrogliare una matassa che ancora non è pronta.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Settimana burrascosa, e non solo per il meteo, quella che hanno di fronte i nati sotto il segno dei Gemelli. Il motivo é presto detto: una Venere molto dispettosa e capace di mettere alla prova il vostro equilibrio ed i vostri rapporti con il partner. Non vi attendono giornate facili, ma se saprete smorzare sul nascere polemiche e dissidi riuscirete a passare indenni a questa perturbazione. Lavoro discreto, non perdete la concentrazione su alcuni progetti importanti.

Consiglio della settimana:

anticipate le discussioni mostrandovi attenti e sorridenti.

Giorno fortunato : giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021? Settimana ostica quella di metà ottobre per il segno del Cancro. Soprattutto per il lavoro, nel quale Mercurio e Marte non sembrano ancora intenzionati a darvi tregua. Alla stanchezza si unirà, soprattutto nei giorni iniziali, un certo nervosismo dovuto a notizie che non facilitano il compito. Poi anche voi avrete una boccata di ossigeno grazie alla Luna, che dalla giornata di giovedì, vi aiuterà per alcune questioni delicate. Il weekend trascorretelo in relax e recuperare energie.

Consiglio della settimana:

selezionate le priorità e il resto mettetelo nel cassetto.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale

LEONE

Che settimana attende i nati sotto il segno del Leone? Una settimana impegnativa ma ricca di novità e di adrenalina positiva. Avete due pianeti ancora in perfetta sintonia, Mercurio soprattutto e Marte. Ecco quindi che lavoro ed attività professionale vengono premiate dalla vostra energia e da qualche importante novità. Anche amore e sentimenti non sono da scartare. Nel weekend fate un pensierino anche a Venere che continua a sorridervi.

Consiglio della settimana:

non mettete troppa carne al fuoco!

Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Settimana di leggera ripresa per le amiche ed amici della Vergine. Se Venere continua a fare i capricci, portandovi sempre un senso di nervosismo con il partner, questa settimana la Luna sarà totalmente a vostro favore. Ecco quindi che sentirete una ventata positiva capace di darvi la sensazione di essere pronti per un nuovo inizio. Particolarmente importanti le giornate di mercoledì e giovedì. Weekend rilassante.

Consiglio della settimana :

ritrovate il sorriso e mantenete lo sguardo ai vostri obiettivi.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Se togliamo qualche difficoltà ad inizio della settimana, possiamo dire che i giorni che attendono il segno della Bilancia sono estremamente positivi. Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì, bilanciata però da un ottimo Mercurio e da metà settimana anche da Marte. Avrete quindi sufficiente energia e forza per superare qualche inciampo e marciare spediti verso i vostri obiettivi. Rilassatevi con chi amate nel weekend.

Consiglio della settimana:

a volte per superare un ostacolo basta ignorarlo.

Giorno fortunato : giovedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021? Prosegue l’ottimo inizio di autunno per le amiche ed amici dello Scorpione. Non manca qualche piccolo contrattempo ma Luna e Mercurio assicurano una settimana con alcune novità molto interessanti. Siate pazienti se il tutto necessità ancora di qualche sforzo in più, e portate pazienza in famiglia e con chi amate. Venere non è ancora del tutto positiva e qualche screzio di cuore è ancora dietro l’angolo.

Consiglio della settimana:

vi attende uno splendido mese di novembre. Continuate con costanza e non distraetevi per piccole incomprensioni.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Decisamente in recupero la settimana per tutti i nati sotto il segno del Sagittario. Anche per voi l’inizio dell’autunno non è stato troppo brillante, ma stelle e pianeti ritornano in vostro favore. A cominciare da Mercurio, che da metà settimana torna positivo. Bene quindi lavoro alle porte del rush finale di fine anno. Una ottima notizia quindi, che vi riporta entusiasmo e voglia di fare. Ancora un po’ in sordina l’amore, ma le cose volgono al meglio.

Consiglio della settimana :

riprendete in mano alcune questioni lasciate nel cassetto ultimamente.

Giorno fortunato: lunedì

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Uno sguardo superficiale al quadro astrale farebbe dire che la settimana delle amiche ed amici del Capricorno non é ancora delle migliori. Una Luna capricciosa, Venere che continua a mettere i bastoni tra le ruote. Insomma una settimana ancora in salita soprattutto nei giorni iniziali. Ma c’è una gran bella notizia che riguarda Marte che torna leggermente a favore ed in grado di darvi tutta l’energia e la pazienza delle quali avete bisogno!

Consiglio della settimana:

siete persone che amano la sfida e la salita. Avanti con determinazione allora !

Giorno fortunato : martedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Ottobre 2021? Settimana veramente speciale quella che saluta tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. Una settimana dove i favori del pianeta Mercurio incontreranno la spinta di Giove e i favori di Venere. Amore sopra tutto e tutti quindi, con alcune novità però molto interessanti anche per quello che riguarda il lavoro e l’ambito professionale. Anche per voi questa ultima parte del 2021 si preannuncia importante.

Consiglio della settimana:

godetevi il momento e organizzate qualcosa di stimolante anche nel weekend.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Amiche ed amici dei Pesci una settimana leggermente migliore rispetto alle ultime con una apertura di periodo sicuramente positiva. Dalla giornata di mercoledi infatti Venere cessa la fastidiosa ostilità che vi ha accompagnato in queste ultime settimane. Qualcosa comincia a sbloccarsi quindi, anxhe se dovete ancora fare i conti con una Luna poco amica. Discreto anche per voi il weekend, con una Luna che suggerisce relax.

Consiglio della settimana:

quando i sentimenti voltano pagina siete decisamente migliori anche voi. Avanti allora!

Giorno fortunato : venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: