Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 ottobre 2021: oggi il leitmotiv della giornata sarà la fatica e la pigrizia come ordinano dal cielo il duo Luna-Nettuno appostati in dodicesima Casa, in combutta con Urano e di Plutone. Archiviati impegni e doveri dovrete però vedervela con qualche disguido familiare che richiederà dei chiarimenti. Meglio poi non rinvangare il passato pensando con maggiore interesse al futuro personale e professionale da mettere in atto già da domani.

zodiaco 18 ottobre

Consiglio:  

Prendetevi tutto il tempo che vi serve per dedicarvi a voi stessi, almeno oggi.

Numero Fortunato: 17

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 vi mette a disposizioni piacevoli lusinghe promosse dal doppio sestile, formato dalla Luna e da Nettuno, a cui si aggiunge la benevolenza dal trigono di Plutone. Con questo scenario avrete modo di dedicarvi alla vostra emotività ed al relax, senza rinunciare a qualche incontro piacevole fuori casa con gli amici. Svago, riposo e confidenze sono gli ingredienti di questa domenica di agosto.

Consiglio:

Per le questioni serie ci sarà tempo.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Si dipana davanti a voi una domenica non pienamente serena, con alcuni impedimenti messi in scena dalla coppia Luna-Nettuno in posizione disarmonica che vi renderanno insicuri e mutevoli più del solito. Dovrete quindi lottare contro il vostro umore non proprio dalle tinte radiose per evitare arrabbiature in casa e per indirizzare le proprie energie per qualcosa di costruttivo e ricreativo piuttosto che oziare o rimuginare.

Consiglio:

Non sempre si può avere ragione.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 vi offre il supporto del duo Luna-Nettuno in trigono al vostro segno che tiene a bada l’opposizione di Plutone portando in questa domenica una ventata di energie e di voglia di fare e di conoscere posti nuovi. Malgrado qualche frizione in famiglia e nell’ambito parentele potrete godere della tranquillità necessaria per vedere solo il lato migliore delle persone e delle esperienze.

Consiglio:

Godetevi al meglio questa domenica positiva su tutti i fronti da quello sentimentale a quello pratico.

Numero Fortunato: 70

Colore: ambra

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 ottobre 2021: anche se Plutone in sesta Casa vi invoglia ad attivarsi sarete più propensi ad abbracciare il mood della Luna votato al riposo ed alla quiete. Dopo aver fatto il vostro dovere, espletando le incombenze tipiche della domenica, avrete modo di dedicarvi a voi stessi alle prese con la cura della persona e con interessi piacevoli per corpo e mente.

Consiglio:

Evitate gli sprechi: più ecologisti e parsimoniosi, meno distratti e superficiali.

Numero Fortunato: 18

Colore: melanzana

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 mette in primo piano socialità ed amore, come impone il diktat di Plutone, ma dovrete comunque avere la capacità di risolvere le discussioni con le persone care senza troppi strascichi, evitando inoltre di dare ascolto alla gelosia. La risoluzione passa attraverso la moderazione e la comunicazione che permettono di ristabilire l’armonia e per chiarirsi.

Consiglio:  

Stress: il nemico da sconfiggere oggi.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 17 ottobre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 cosa prevede? Con Sole e Plutone in quadratura sarete sollecitati a darvi da fare mossi dal senso del dovere e dal desiderio di dare una mano a chi ha bisogno. Motivati da grande intuito ed altruismo vi impegnerete anche di domenica, ritagliando del tempo libero anche per il relax e per dare ascolto alle direttive del vostro astro guida Venere, che vi invitano a prendervi cura di voi stessi.

Consiglio:

Non strafate…

Numero Fortunato: 20

Colore: crema

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 combina insieme aspetti positivi e negativi, come lascia presagire la Luna in trigono alleata di Plutone e di Urano, che però si schiera contro di voi animando discussioni in famiglia e frizioni in coppia. Comunque in questo periodo trionfa nella vostra vita l’amore per voi stessi e per gli altri, a cui si aggiunge quello per le cose che vi piacciono quali: arte, cultura, benessere.

Consiglio:

Non rimandate a domani quello che potete benissimo fare anche oggi.

Numero Fortunato: 6

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 17 ottobre 2021: di umore nero e spossati, sotto il tiro della Luna alleata di Nettuno in quadratura non avrete voglia di darvi da fare oggi. Eppure qualcuno reclamerà la vostra attenzione nelle dinamiche familiari e nelle faccende domestiche. Anche oggi l’organizzazione e le vostre armi dialettiche agiranno per risolvere problemi e schivare imprevisti.

Consiglio:

Piaceri e doveri da alternare con il giusto senso della misura.

Numero Fortunato: 11

Colore: malva

Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 annuncia per voi una domenica dal trend positivo, soprattutto se non avrete incombenze ed impegni di lavoro oppure in casa. Le stelle che parteggiano per voi vi invitano a svagarvi concedendovi una domenica nella quale immergersi nella natura per staccare la spina dalla routine quotidiana fatta di appuntamenti, discussioni e faccende improrogabili. Via libera anche alla vita sociale ed alle relazioni distese con le persone care.

Consiglio:

Ricaricate le batterie in vista del lunedì.

Numero Fortunato: 35

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 segnala l’effetto non pienamente amichevole della Luna alleata di Plutone e di Urano che vi porterà a spendere ed a pensare di più all’estetica. Non sarà neanche una giornata positiva per la vita di coppia, presi da preoccupazioni personali da un surplus di possessività nei sentimenti, per evitare crisi e malumori le stelle vi esortano ad evitare lamentele e reazioni troppo impulsive.

Consiglio:

Non perdete la lucidità.

Numero Fortunato: 88

Colore: cobalto

PESCI:

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2021 vi assegna il favore della Luna abbracciata a Nettuno, in buona amicizia con Urano e Plutone in sestile. Grazie a queste coordinate astrali avrete modo di appagare la vostra creatività e di rendervi utili in casa e fuori casa con chi ha bisogno del vostro aiuto. Il momento è decisamente propizio per i rapporti complici, l’introspezione e nuovi incontri.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: