Una moglie ha pubblicamente “rimproverato” suo marito per un suo comportamento non proprio maturo ed empatico: mentre lei entra in travaglio lui ha portato la sua playstation in ospedale. La donna ha condiviso la sua esperienza personale sul suo account TikTok Anxiety Couple: lei, Haydee, ha mostrato ai suoi seguaci il marito, Scott, che usava il televisore della sua camera d’ospedale per giocare ai videogiochi.
Leggi anche: “È un evento rarissimo”: una mamma da record affronta a 25 anni una gravidanza difficile e partorisce 9 gemelli
L’uomo ha anche collegato le cuffie per evitare di disturbare gli altri pazienti con il suono degli spari, così si è messo a giocare indisturbato probabilmente a Fortnite. Nel video condiviso da Haydee, anche se scherzosamente lei si è lamentata: “Potrei entrare in travaglio oggi, mentre il mio compagno sta giocando”. “Tesoro, perché hai portato qui la playstation?” – ha chiesto Haydee – “Faccio solo un gioco, lo prometto” – le ha risposto Scott.
Entra in travaglio mentre il marito gioca in ospedale
“Non assisterà alla nascita di suo figlio per la playstation” – ha scritto Haydee nella didascalia che ha correlato al video, che una volta pubblicato ha raccolto milioni di visualizzazioni e delle reazioni contrastanti. Nella sezione dei commenti si sono susseguiti pareri discordanti, un utente ha commentato: “Anch’io gioco, ma secondo me questo è semplicemente irrispettoso, sta perdendo dei ricordi preziosi”. Invece una donna ha scritto: “Onestamente non mi interessa! Ho detto a mio marito di prendere il Nintendo Switch in modo da poter giocare a Mario Kart prima che iniziassi il travaglio”.
Haydee ha poi preso di nuovo la parola sui social per chiarire la situazione, spiegando che non solo non le importava davvero che lui giocasse a Fortnite in ospedale, ma che in realtà è stata una sua idea. È stata infatti lei a convincere il marito a portare la console in ospedale. “Era solo uno scherzo. È sempre lì per me” – ha aggiunto Haydee sui social per spiegare perché il marito gioca in ospedale mentre lei sta per partorire.