Un trans rivela che le donne lo preferiscono a qualsiasi altro uomo: “Posso portare via la fidanzata a chiunque”

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Demitri Rodríguez è un giovane uomo transgender, che sui suoi canali social ha generato un’esplosione di commenti, dopo aver affermato che le ragazze eterosessuali preferiscono i ragazzi trans perché “le conoscono meglio di chiunque altro”. In una serie di video TikTok, ha infatti dichiarato che ci sono molti uomini eterosessuali che si sentono minacciati da lui perché sanno che può portare via le loro ragazze quando vuole. Per lui essere un uomo trans è un vantaggio in quanto conosce le partner come nessun altro.

Leggi anche: Un papà transgender rifiuta di definire il genere dei suoi figli: “Saranno loro a decidere una volta grandi”, la sua scelta scatena le polemiche

Il suo messaggio social non voleva essere un’autocelebrazione ma una sorta di invito all’accettazione come ha precisato: “Ho pubblicato il video perché ho sentito molti dei miei coetanei trans dire che le donne non escono con loro per le loro parti del corpo ed altre cose. E dal momento che sono così aperto con me stesso, ho pensato di dare alle persone qualcosa di cui parlare”. Sul suo profilo TikTok (@inkedupdemitri) ha sottolineato che da uomo transgender ha un discreto successo con le ragazze eterosessuali: “Posso portare via la fidanzata a chiunque. Riesco a vedere il lato di una donna e quello di un uomo, e questo mi rende attraente” – ha spiegato Demitri.

Leggi anche: Fa la transizione da donna a uomo decidendo di conservare l’utero per portare avanti la gravidanza: una storia che ha fatto esplodere l’odio social

Demitri Rodríguez

Un giovane uomo transgender rivela sui social di avere successo con le ragazze eterosessuali e spiega il perché

“Non mi aspettavo che il video ricevesse così tanta attenzione. Inoltre, non mi aspettavo che le donne mi contattassero dicendo che volevano uscire con me. È stato un po’ scioccante” – ha raccontato Demitri. Il 22enne ha affermato che molte donne che hanno accettato di uscire con uomini trans hanno lodato il fatto di poter stare con uomini che le capiscono, che apprezzano la moda, le comprendono meglio nei loro periodi e danno loro altri tipi di esperienze sessuali.

“Ho sempre gli assorbenti a casa mia nel caso in cui una ragazza entri e ne abbia bisogno per qualsiasi motivo. Penso che più ragazzi dovrebbero farlo. Fa solo sentire una ragazza più a suo agio”. Demitri si considera il partner perfetto per una donna, una considerazione che ha motivato così: “Posso vedere entrambi i lati ed è per questo che penso che molte persone vengano da me per consigli sulle relazioni. Vedo il lato di una ragazza ed anche quello di un uomo”.