Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 ottobre 2021: si delinea davanti a voi una giornata down, con Mercurio in combutta con Marte che vi contrariano dal lato opposto. Queste congiunture renderanno la vostra quotidianità un po’ difficile a causa di imprevisti e situazioni non semplici da risolvere. Sotto il tiro della Luna inoltre vi ritroverete ad un crocevia: alle prese con nuovi orizzonti professionali, che chiedono tanti sforzi, ed attriti in famiglia ed in coppia che nuocciono alla vostra serenità.

zodiaco 13 ottobre

Consiglio:  

Non fatevi prendere dal nervosismo.

Numero Fortunato: 13

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 lascia intravedere i presupposti per mettere ordine e fare chiarezza nei rapporti interpersonali, come segnala il doppio sestile messo in gioco dalla coppia Luna-Plutone e Nettuno e tra questo ed Urano. Per superare incomprensioni nella vita familiare e malumori urge non rimandare il momento per i chiarimenti. Il dialogo sarà la vostra ancora di salvezza non solo in casa ma anche sul lavoro dove la situazione non è ultimamente soddisfacente: vi date da fare ma i risultati tardano ad arrivare.

Consiglio:

Prudenza e pazienza.

Numero Fortunato: 48

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Focus sulla salute, come segnala la quadratura Luna-Marte, e sul lavoro che nel corso di questo mercoledì sarà il centro dei vostri interessi. In programma avrete infatti diversi impegni che vi terranno sotto torchio fino a sera. Dopo il dovere avrete modo di rilassarvi un po’ per recuperare le energie spese nel corso della giornata tra relax ed un po’ di svago. Per fortuna la sfera affettiva al momento è calorosa ed appagante.

Consiglio:

Non perdete mai il sorriso.

Numero Fortunato: 8

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 vi vedrà nervosi ed agitati bersagliati dalla quadratura che lega la coppia Luna-Plutone e Marte infervorato che oggi vi renderà intrattabili. Voi che siete per antonomasia il segno più legato alla famiglia oggi cercherete di stare in disparte per schivare tensioni e discussioni. Per quanto riguarda il fronte professionale, risentirete del nervosismo accumulato in casa che vi impedirà di essere efficienti e motivati.

Consiglio:

Evitate di essere troppo suscettibili.

Numero Fortunato: 7

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 ottobre 2021: Marte quest’oggi agirà su di voi, rendendovi più bellicosi verbalmente, quindi è bene evitare di essere troppo impulsivi nell’esprimere giudizi. Attenzione non solo alle parole al vetriolo ma anche alle azioni troppo istintive. Alle preoccupazioni legate ai vostri cari si aggiungono quelle di tipo professionale legate ai tanti impegni in programma che vi faranno girare come delle trottole.

Consiglio:

Misurate bene le parole.

Numero Fortunato: 55

Colore: grano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 non vi sostiene pienamente, tutta colpa del doppio trigono della Luna e di Plutone al vostro segno che avrà comunque un impatto più positivo su di voi facendovi sentire più sicuri dei vostri sentimenti, in modo da mettere da parte dubbi ed incertezze che ultimamente vi hanno perseguitato. Sul lavoro vi ritroverete ad affrontare qualche avversità perché tendete a fare di testa vostra, lasciandovi prendere troppo dalla vostra vena individualista.

Consiglio:  

Prendetevi una pausa quando vi sentite a corto di energia.

Numero Fortunato: 9

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 cosa prevede? Un mercoledì non semplice sotto il tiro di Marte e per via dell’influenza della quadratura della Luna e di Plutone che contribuiscono a rendervi accesi, reattivi e poco diplomatici. L’agitazione ed il nervosismo saranno una costante oggi e la tensione nervosa potrebbe salirà alle stelle infiammando le relazioni con i vostri familiari. Oggi la voglia di lavorare sarà accompagnata da motivazione ed un buon bagaglio di energie.

Consiglio:

Occhio alle vostre finanze.

Numero Fortunato: 60

Colore: avorio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 propone qualche intoppo a livello emotivo con Urano all’opposizione che vi sottrae energie ed incupisce il vostro umore rendendovi anche ipersensibili. Ma lavoreranno a vostro favore Nettuno in trigono e la Luna in sestile, a sua volta supportata da Plutone che vi mettono a disposizione serenità e certezze rendendo i rapporti interpersonali più distesi. Affaticati e snervati non darete il meglio di voi sul fronte occupazionale.

Consiglio:

Le stelle che tifano per voi vi invitano a non avere fretta.

Numero Fortunato: 24

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 13 ottobre 2021: avrete davanti a voi una giornata con il freno a mano tirato che rallenterà decisioni ed azioni, in più Nettuno vi rema contro privandovi di sicurezze e grinta. Per fortuna vi verrà in soccorso Marte in sestile che vi ricaricherà di energie ed autostima, delle armi preziose per la vostra attività. Passionalità ed entusiasmo ruberanno la scena nelle questioni di cuore.

Consiglio:

Non consentite a nessuno di prendersi gioco delle vostre idee.

Numero Fortunato: 15

Colore: beige

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 13 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 non lascia intravedere una giornata rosea, ed infatti subirete l’azione per nulla positiva della quadratura tra la coppia Luna-Plutone e Marte, a lanciarvi un salvagente ci penserà il sestile di Nettuno. Non sarà quindi una giornata facile in casa e fuori casa per via di qualche tensione di troppo che potrebbe anche causarvi stress e qualche malessere. Ipersensibilità ed insofferenza trapeleranno dalle parole e dalle vostre azioni.

Consiglio:

Ricordate che non vivete in una giungla.

Numero Fortunato: 44

Colore: senape

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 vi intralcia schierandovi contro Urano, in quadratura a Saturno nel vostro segno che agiranno a livello personale insinuando in voi paturnie, agitazione e malumore, lo stesso leitmotiv che fa risuonare per voi oggi anche coppia Luna-Plutone. Oggi non si parla né di amore né di serenità familiare anche perché le vostre energie saranno tutte indirizzate nelle questioni pratiche e finanziarie.

Consiglio:

La fretta è cattiva consigliera…

Numero Fortunato: 33

Colore: caramello

PESCI:

L’oroscopo del giorno 13 ottobre 2021 vi regala il supporto di Nettuno in sestile alla coppia Luna-Plutone a segnalare l’armonia domestica, la quiete familiari e la buona pianificazione degli impegni. In questo periodo la sfera sentimentale è idilliaca all’insegna del perfetto mix tra tenerezza e passionalità. Bene anche le amicizie che rallegrano la vostra giornata e vi offrono consigli preziosi e parole di conforto.

Consiglio:

Abbiate più confidenza nelle vostre capacità.

Numero Fortunato: 70

Colore: blu navy

Leggi anche: