Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 12 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 ottobre 2021: oggi Marte vi istiga all’azione accentuando la vostra anima impulsiva e guerriera, ma Mercurio cerca di moderarlo e vi invita a riflettere prima di fare danni puntando sulla diplomazia. Oggi le energie si riverseranno principalmente su faccende domestiche, affari e lavoro: faticherete molto e quindi non penserete ad altro.

Consiglio:  

Fate affidamento sulla vostra forza di volontà.

Numero Fortunato: 1

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 vede rubare la scena nel vostro cielo al trigono messo in campo da Luna ed Urano, che invitano alla pazienza ma senza trascurare la determinazione, invece Urano con la sua combattività vi spinge a prendere decisioni e posizioni. Attenzione al nervosismo oggi che potrebbe condizionare i rapporti sul lavoro e la vita familiare. Al primo piano la dedizione al lavoro, come lascia presagire l’alleanza tra Sole e Mercurio ben disposti in sesta Casa. Difficile conciliare esigenze personali, impegni professionali e vita sociale.

Consiglio:

Non sprecate troppe energie con il rischio di esaurirvi.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Una Luna misteriosa influenzerà il vostro umore, rendendovi alquanto introversi: è tempo di interrogarsi e dare ascolto al proprio subconscio ed alle emozioni. Inoltre è tempo di fare bilanci, chiarezza e riflettere sulla propria vita privata e sulle relazioni che contano. I rapporti interpersonali in questo inizio settimana saranno confusionari, come predicono Marte e Mercurio che segnalano attriti in famiglia, anche Venere opposta evidenzia che in questo periodo vivrete una certa tensione nelle questioni di cuore. Questo martedì non avrete molta voglia di faticare.

Consiglio:

Accettate le critiche quando sono costruttive.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 segnala una giornata da dedicare agli altri, con le relazioni interpersonali in primo piano. Qualche complicazione in casa vostra è da mettere in conto, con la Luna severa all’opposizione incalzata da Urano e da Mercurio. Le discussioni non mancheranno in famiglia, con Marte che infiamma gli animi. Per sfogare la tensione invece di litigare datevi da fare tra impegni professioni e faccende domestiche.

Consiglio:

Se non volete stress…meglio non litigare.

Numero Fortunato: 8

Colore: lilla

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 ottobre 2021: la Luna posizionata saldamente in sesta Casa spiega perché oggi il lavoro sarà il pensiero fisso della giornata, anche Urano allo zenit vi spingerà a concentrare più attenzioni ed energie su progetti e novità che guardano al futuro professionale. Sul fronte sentimentale figura qualche insicurezza che farà scoppiare qualche dissidio in famiglia da rivolvere intraprendendo la via del dialogo sotto l’effetto di Mercurio comunicativo.

Consiglio:

Siate prudenti.

Numero Fortunato: 20

Colore: rame

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 vi coccola, mettendovi a disposizione la complicità della Luna che con la sua pacatezza promuove relax e benessere ad ampio raggio. Invece Urano tende a scuotervi, lusingandovi con proclami di libertà, anche se ci sono alcuni appuntamenti improrogabili: il lavoro vi attende con la solita routine. La vita sentimentale è radiosa in questo periodo: vi lascerete trascinare da tenerezza e complicità.

Consiglio:  

Cercate l’equilibrio tra mente e corpo.

Numero Fortunato: 45

Colore: beige

Oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 12 ottobre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 cosa prevede? Un martedì a cui assegnare a stento la sufficienza, per quanto riguarda tutti i piani, da quello sentimentale a quello fisico e professionale. Tutta colpa di una Luna antipatica rispetto al vostro segno ed al Sole, ma anche Mercurio e Marte vi volteranno oggi le spalle. Tra complicazioni ed incomprensioni la vita familiare è al momento un caos.

Consiglio:

Quando vale la pena non tiratevi indietro ed alzate la voce.

Numero Fortunato: 15

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 evidenzia qualche bizza astrale che vi metterà in agitazione, ed infatti risentirete della contrarietà del Sole in combutta con Mercurio e Marte. Attenzione agli scontri con il partner: invece di dichiarare guerra sarebbe opportuno non perdere la lucidità e la calma. Lo stesso atteggiamento diplomatico e riflessivo avrà la meglio anche per quanto riguarda le trattative sul versante professionale.

Consiglio:

Focalizzatevi su un problema alla volta.

Numero Fortunato: 77

Colore: indaco

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 12 ottobre 2021: questo martedì vi vedrà tra i più fortunati dello Zodiaco con Venere nel vostro segno in ottimi rapporti con Giove, non si deve poi trascurare il favore della Luna e l’appoggio di Mercurio e del Sole. Sarete quindi in una botte di ferro, o meglio d’oro, sia per quanto riguarda amore, famiglia ed amicizia, sia per quanto riguarda le questioni pratiche. La vostra attività poi vi vedrà oggi dinamici e scrupolosi più che mai.

Consiglio:

Ordine ed organizzazione: le vostre carte vincenti.

Numero Fortunato: 2

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 vi mette a disposizione la benevolenza della Luna che signoreggia nel vostro segno, in più sentirete l’effetto del trigono di Urano che vi aiuterà a bilanciare in modo equo gli impegni professionali con le esigenze personali ed i bisogni familiari. Così potrete alternare al lavoro un po’ di svago, non trascurando però le richieste della famiglia che ultimamente avanza delle pretese da non poter trascurare.

Consiglio:

Le stelle vi esortano ad abbandonare il consueto atteggiamento prudente per osare un po’.

Numero Fortunato: 30

Colore: ebano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 vi osteggia per via della Luna storta responsabile di intoppi e nervosismo, che quest’oggi vi perseguiteranno, ma potrete contare sul sostegno del Sole e di Mercurio, che vi rimpinguano di vitalità e di idee. Dinamici e reattivi alle prese con impegni ed appuntamenti di lavoro sarete in grado di risolvere senza perdite di tempo le incombenze in programma. Non vi lasceranno nemmeno in pace le tensioni in famiglia.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 46

Colore: noce

PESCI:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre 2021 vi regala degli aspetti astrali più che positivi, a partire dalla Luna in sestile che dialoga affabilmente con Urano. In questo periodo vi sentirete più carismatici e socievoli del solito, e le relazioni ed i contatti con gli altri ne beneficeranno, ma non mancheranno all’appello le discussioni tra parenti anche per futili motivi. Bene il fronte occupazionale dove si intravedono delle nuove ed appetibili opportunità.

Consiglio:

Imparate dagli errori del passato.

Numero Fortunato: 13

Colore: acquamarina

Leggi anche: