Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana ancora impegnativa quella che attende il segno dell’Ariete. Un periodo non facile, caratterizzato da un’alternanza di pianeti non sempre a favore. Vediamo nel dettaglio la settimana che si apre. Se le note positive arrivano da Venere, ancora in posizione favorevole, Marte e Mercurio non paiono altrettanto benevoli. L’opposizione di Marte e di Mercurio vi affatica e rende più complicata del previsto ogni questione, specie nell’ambito del lavoro. Più rilassato il weekend grazie anche alla Luna.

Consiglio della settimana:
date retta ai sentimenti e godetevi gli sprazzi di sole.

Giorno fortunato: sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021? Settimana all’insegna del relax e del mare calmo quella che hanno dinnanzi amiche ed amici del Toro. Dopo una partenza di ottobre un po’ turbolenta ecco una settimana senza particolari avversioni. Ottime giornate di luna fortunata, quelle di martedì, mercoledì e domenica, mentre po’ nervose le giornate di giovedì e venerdì. Venere non è opposta, ma fate attenzione ad alcuni malintesi in famiglia. Lasciate correre!

Consiglio della settimana:
vorreste chiudere una questione lavorativa in sospeso, ma non è ancora il momento giusto.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Anche il segno dei Gemelli affronta una settimana che possiamo definire altalenante. Il periodo comincia purtroppo con una brutta luna in opposizione, che renderà la giornata di lunedì particolarmente pesante. Meglio le cose già a partire dalla giornata di martedì, ma saranno soprattutto giovedì e venerdì a riservare delle belle sorprese, specie nell’ambito del lavoro grazie ad un Mercurio discreto e alla Luna. Critici i rapporti di coppia, soprattutto per quelle unioni sbocciate nell’estate.

Consiglio della settimana:
utilizzate le vostre doti di mediazione e non rispondete alle provocazioni.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021? È una settimana particolare quella che attende i nati sotto il segno del Cancro, che si troveranno a fare i conti con l’opposizione della Luna nelle giornate di martedì e mercoledì. Non mancheranno malumore e discussioni specie nell’ambito dei sentimenti, che renderanno umore e ottimismo veramente sotto pressione. Dalla giornata di giovedì le cose miglioreranno leggermente anche se Marte vi renderà scarichi e nervosi.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche momento per voi con qualche amico e fatevi due risate in compagnia.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana speciale quella che attende le amiche ed amici del Leone. Una settimana che vede l’allineamento favorevole di ben tre pianeti, Marte, Mercurio e Venere! Una situazione veramente particolare che porterà al Leone grande forza e voglia di fare. La prima parte della settimana, in particolare, sarà piena di energia. Tra giovedì e venerdì, invece, un passaggio della Luna in opposizione potrebbe creare un momentaneo rallentamento. Ottimo invece il weekend.

Consiglio della settimana:
Con uno spiegamento di pianeti come questo non c’è nulla da temere. Puntate il mare aperto.

Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Settimana ancora impegnativa per il segno della Vergine. Il motivo è fondamentalmente uno, e riguarda Venere e la sua forte opposizione al vostro segno. Sarete quindi impegnati in continue dispute familiari e i rapporti con il partner saranno sull’orlo di una crisi di nervi! Cercate di fare appello al vostro lato più razionale, e non lasciatevi influenzare più di tanto da questa ostilità. Per le coppie più giovani potrebbe trattarsi di un bivio. Ragionateci sopra, ma poi prendete una decisione.

Consiglio della settimana:
se sentite che l’aria diventa irrespirabile non esitate a cambiarla!

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ancora una settimana molto positiva per il segno della Bilancia. Mercurio in congiunzione favorisce in maniera decisa l’ambito del lavoro, aiutando e facendo fare notevoli passi in avanti verso la realizzazione di un progetto che state coltivando da tempo. Venere in posizione favorevole, da parte sua, sostiene la vita sentimentale regalando alle coppie forza e solidità. Solo due giorni saranno più nuvolosi, quelli di fine settimana, prima del weekend.

Consiglio della settimana:
Fate il pieno di positività e andate avanti spediti verso i vostri obiettivi.

Giorno fortunato: martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021? Settimana positiva per le amiche ed amici dello Scorpione che potrebbe diventare molto interessante se riuscirete a tenere a freno il vostro impeto. La Luna suggerisce un certo distacco, soprattutto per coloro che stanno attendendo una risposta importante. Non ascoltate Venere che ancora tende a provocare mettendo un po’ di scompiglio nella vita di coppia. Ottimo il weekend anche grazie a Mercurio e ad una Luna particolarmente benevola nei vostri confronti.

Consiglio della settimana:
sorridete e non abbiate fretta!

Giorno fortunato: sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Che settimana attende i nati del Sagittario ? Partiamo con una bella notizia, perché dalla giornata di martedì Venere torna in congiunzione. Questo finalmente riporta il sereno e la carica giusta per cominciare questa settimana nel migliore dei modi. Se consideriamo che insieme a Venere anche la Luna sarà positiva ecco delineato il quadro generale dei giorni a venire. Una leggera stanchezza sul finale, rilassatevi.

Consiglio della settimana:
avete tutto il tempo per recuperare qualche indecisione.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Discreta anche la settimana delle amiche ed amici del Capricorno. Il periodo si apre con una Luna molto vivace, e con qualche ottima notizia in campo professionale. Marte ancora rema contro, e quindi é normale la stanchezza che potrete sentire intorno a voi. Non siamo ancora nel momento più splendente dell’anno, ma guardando il quadro astrale possiamo dire che manda poco. Interessante il weekend anche per quello che riguarda vita di coppia e amore in generale.

Consiglio della settimana:
ogni piccolo passo in avanti è ben accetto.

Giorno fortunato : giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre 2021? Nel segno di Giove e Mercurio l’avvio di settimana per il segno dell’Acquario. Partenza ottima, che fa da prologo ad una settimana molto interessante. Dalla giornata di giovedì avrete anche la Luna in congiunzione, e questo vi darà l’energia necessaria per affrontare e risolvere una questione che vi trascinate da tempo. Non dimenticate che il weekend vedrà anche Venere in posizione favorevole, motivo per cui lasciate ogni questione di lavoro e dedicatevi a chi amate!

Consiglio della settimana:
se riuscite a trovare il giusto compromesso nella risoluzione di un contrasto avrete finalmente la mente libera.

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Settimana in chiaro scuro quella che attende le amiche ed amici dei Pesci. Siete contrariati dalla posizione di Venere che continua a voltarvi le spalle, e porta un clima poco sereno nella vostra vita di relazioni. Non perdete fiducia e pensate piuttosto ai progetti che avete in piedi e alle cose da fare. Ottimo passaggio di Mercurio a metà settimana, e bella Luna in congiunzione per il weekend.

Consiglio della settimana:
se continuate a rimuginare sulle cose non fate altro che peggiorare la situazione.

Giorno fortunato : venerdì