Oroscopo del giorno 11 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 ottobre 2021: un caldo trigono di Fuoco farà sentire i suoi effetti oggi riscaldato da Marte in concomitanza sarete supportati da Venere passionale e da Giove. Quindi sarete rampanti e appassionati dediti all’amore ed all’amicizia puntando su scambi costruttivi, complicità e consigli. L’impulso oggi guiderà le vostre scelte ed azioni: non volete perdere tempo.

zodiaco 11 ottobre

Consiglio:  

Sfruttate al meglio il vostro potere decisionale.

Numero Fortunato: 10

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 non propone nessun alleato astrale apertamente a favore, anzi si individua la coppia Giove-Saturno in quadratura pronta a mettervi i bastoni tra le ruote, intralciando soprattutto lavoro e sentimenti. Sarà un lunedì in salita alle prese con nervosismo e stress con lavoro e finanze a dettare legge. Con la mente impegnata tra mille idee e progetti, la vostra emotività invece langue come anche la vostra empatia e vitalità.

Consiglio:

Oggi date ascolto alla vostra razionalità.

Numero Fortunato: 12

Colore: giada

GEMELLI:

Qualche contrarietà alberga nel vostro cielo: la coppia Luna-Venere tende a scaldare gli animi mettendo scompiglio nei rapporti con le persone care, anche Nettuno ostacola le questioni di cuore. Potrete contare comunque su Sole e Mercurio che parlano di complicità e di amicizia. Amore e famiglia non vi danno la serenità ricercata mentre lavoro ed amici vi regalano ultimamente delle belle soddisfazioni. Malgrado la poca motivazione prevarrà oggi il senso del dovere.

Consiglio:

Conciliazione: il segreto per il quieto vivere.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 segnala aspetti positivi e negativi che si dipaneranno nella vostra quotidianità. Contro di voi salgono in cattedra Marte e Mercurio in quadratura al vostro segno, ma anche Plutone vi bersaglia oggi sotto forma di malesseri e malumori. In casa e fuori casa, le cose non girano come vorreste ma per fortuna Luna e Venere si impegnano a per rimettere ordine dove vige la confusione, ritemprano il fisico ed offrono anche delle buone opportunità sul fronte professionale.

Consiglio:

Oggi vi tocca essere pazienti.

Numero Fortunato: 2

Colore: caramello

LEONE:

Oroscopo del giorno 11 ottobre 2021: avrete davanti a voi due bei trigoni di Fuoco imbanditi dal binomio Luna-Venere che promuovono sentimenti, generosità e disponibilità. Anche se non vi osteggiano risentirete dell’influenza di Giove e Saturno che vi invitano ad essere più indipendenti ed attenti nelle relazioni e nelle trattative professionali. Malgrado i tanti impegni sarete dinamici e pronti a mettervi in gioco anche se non siete ancora molto convinti di voi stessi.

Consiglio:

Misurate le vostre energie senza sfiancarvi troppo.

Numero Fortunato: 70

Colore: terra di Siena

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 propone qualche ombra nella vostra giornata sotto l’effetto non positivo di Luna-Venere e dall’opposizione di Nettuno, ecco spiegata la preoccupazione e l’insofferenza odierna. Tra gli aspetti positivi si segnala il lavoro, grazie alla benevolenza di Giove in sesta Casa. Per quanto riguarda gli affetti, anche se godrete del sostegno della vostra famiglia l’atmosfera al momento non sarà delle migliori a causa della tensione emotiva che vi perseguita.

Consiglio:  

Moderazione: la linea guida da seguire oggi.

Numero Fortunato: 26

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 cosa prevede? Un lunedì che vi vedrà grintosi e vitali per via della carica energetica messa in gioco da Sole-Mercurio-Marte nel segno, ma godrete anche del favore di Luna e Venere in sestile e della benevolenza di Giove in trigono. Via libera, grazie a queste congiunture favorevoli, a: relazioni affettuose, positività, disponibilità. Attenzione in questo periodo ai problemi personali ed agli imprevisti sul lavoro.

Consiglio:

Guardate avanti con ottimismo.

Numero Fortunato: 9

Colore: cioccolato

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 vi vedrà tesi e bellicosi quindi si prevedono discussioni e malumori nel corso di questo lunedì. Tutta colpa di Urano fumantino all’opposizione che renderà poco agevoli le relazioni interpersonali. Un po’ polemici e critici solo in famiglia avrete modo di ritrovare la calma oggi, sbarazzandovi del nervosismo. Anche il fronte del lavoro al momento non è sereno e potrebbero quindi emergere tutti gli aspetti negativi aprendo la strada agli scontri.

Consiglio:

Non fatevi risucchiare dalla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 3

Colore: ciano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 11 ottobre 2021: oggi solo Nettuno in quadratura vi contraria, mentre potrete contare sul favore degli altri astri nel vostro cielo che vi regalano un inizio di settimana promettente, all’insegna della grinta e della disponibilità verso gli altri. I rapporti umani in questo periodo sono piacevoli e fanno da contorno ad una vita sociale intensa, ma non trascurerete il vostro senso del dovere che vi porterà ad essere laboriosi, coscienziosi e creativi.

Consiglio:

Condividete le vostre idee senza timori.

Numero Fortunato: 66

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 11 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 11 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 sparge nel vostro cielo diversi aspetti esplosivi, a partire dal fervore di Marte e Mercurio a cui si accoda Plutone effervescente, ma avrete in compenso la protezione di Venere che tutela il fronte del cuore, anche se non mancheranno incomprensioni e frizioni. Come di consueto l’inizio della vostra settimana ruota attorno al lavoro dive si parla di nuovi progetti ed opportunità da cogliere al volo.

Consiglio:

Saturno vi ammonisce invitandovi a non spendere troppo.

Numero Fortunato: 15

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 vi mette a disposizione il supporto di Giove magnanimo, che renderà questa giornata positiva e serena. Inoltre avrete dalla vostra i trigoni di Marte e Mercurio che dispensano energie ed entusiasmo, così come la coppia Luna-Venere. Via libera all’amicizia ed all’amore, trascinati dalle vostre passioni calde e vitali. Anche la vostra occupazione al momento va alla grande, o per lo meno non vi dà preoccupazioni.

Consiglio:

Tenete alla larga i potenziali rivali.

Numero Fortunato: 50

Colore: blu

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 ottobre 2021 vede per protagonisti Venere-Luna che vi esortano a sentirvi liberi nelle manifestazioni verbali e non verbali. Grazie poi alla protezione di Giove in dodicesima Casa, il fronte professionale in questo inizio di settimana sarà più che soddisfacente. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, la marcata predisposizione verso gli altri potrebbe causarvi qualche bega.

Consiglio:

Utilizzate al meglio gli strumenti ed i canali di comunicazione.

Numero Fortunato: 28

Colore: smeraldo

Leggi anche: