“Condivido mio marito con mia madre e mia sorella e lui è felice”: dopo la confessione sui social la donna viene travolta dalle critiche

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una donna ha confessato di rendere felice il suo partner “concedendolo” ad altre donne della sua famiglia: su TikTok una moglie ha spiegato che condivide il marito dopo aver aperto il suo matrimonio allo scambismo. In un video accattivante, Madi Brooks ha rivelato che condivide il marito con la sorella e la madre, ed il suo contenuto social ha superato 7 milioni di visualizzazioni.

Apparendo fianco a fianco con sua madre, ha spiegato le peculiari dinamiche familiari che vivono in casa: un rapporto scambista che include anche la sorella minore di Madi. Lei assicura che il più felice di questo è suo marito, ma le sue confessioni hanno fatto storcere il naso a più di un internauta, che si è detto indignato di questa relazione familiare troppo libertina.

moglie

Leggi anche: “Siamo un trio e ci amiamo”: una coppia include un’amica nella propria intimità aprendosi al poliamore, ma indigna il web

Infatti qualcuno non ha visto bene i rapporti tra “scambisti” all’interno dello stesso nucleo familiare. Invece per Madi Brooks questa è sempre stata la norma: i suoi genitori sono stati per molto tempo degli sacmbisti quindi per lei rendere il matrimonio aperto non è stato insolito. Il suo video postato sull’account @madibrooks567 ha così svelato come all’interno della sua stessa famiglia sia una prassi scambiarsi lo stesso uomo.

Condivide il marito con la madre e la sorella

Questa donna americana ha fatto sapere al suo seguito social che ha deciso di condividere suo marito con le altre donne della sua famiglia, spiegando che quando non ha voglia di armeggiare con lui, non ha problemi a lasciarlo andare dalla madre per cercare affetto. “Io e mia madre siamo scambiste ed è fantastico, sai perché? Perché quando non sono dell’umore posso farlo avere a mio marito. Sì, sono quel tipo di moglie. Lo faccio con mio marito un paio di volte a settimana”.

madre marito

Leggi anche: “Ho due mariti e due fidanzati e li amo tutti nella stessa maniera”, una donna scopre il poliamore e cambia vita

Come se non bastasse, Madi ha concluso il suo video dicendo che non è solo sua madre con cui divide il marito, rimarcato il fatto che questo lo rende più felice, infatti ha confessato che permette al marito di “divertirsi” anche con sua sorella minore. Come previsto, quello che sembra il più felice per questo accordo è proprio l’uomo di casa: il marito di Madi che compare nel contenuto social mentre abbraccia la madre di sua moglie da dietro.