Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 ottobre 2021: qualche ruggine tra alcuni attori celesti condizionerà la vostra giornata, ed infatti Giove e Saturno, anche se amichevoli nei vostri confronti, entreranno in collisione con Urano lasciando presagire qualche grattacapo di natura economica. Anche il lavoro sarà particolarmente impegnativo oggi, quindi riuscirete a fermarvi per riposare solo a sera. Ma la mente non vi lascerà riposare spingendovi a ragionare sulle questioni di cuore per mettere ordine tra i sentimenti.

zodiaco 8 ottobre

Consiglio:  

Attenzione alla gestione dei soldi.

Numero Fortunato: 8

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 annuncia una giornata nera, sotto il tiro di Saturno ai ferri corti con Urano. Influenzati da questa contrarietà celeste non sarete dell’umore adatto per affrontare serenamente le discussioni pacifiche e quelle più accese con il partner ed i familiari, oggi si salvano solo i rapporti con gli amici e gli impegni pratici. Insicuri e scontenti, per via della Luna malmostosa, sarete pronti alla contestazione di tutto e di tutti in questa giornata.

Consiglio:

Meglio non mettere bocca su tutto.

Numero Fortunato: 20

Colore: verde prato

GEMELLI:

Davanti a voi si delinea un venerdì impegnativo, come rimarcato dalla Luna, che comunque vi tende una mano passando in sesta Casa, dove si parla di senso di responsabilità e laboriosità. Ma oltre a sgobbare, dopo esservi rimboccati le maniche fino allo sfinimento avrete modo di concedervi le vostre libertà senza sensi di colpa. Ma la stanchezza reclama riposo e quiete familiare, lo svago può attendere.

Consiglio:

Tenete a freno la vostra indole volitiva.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 vi mette a disposizione la complicità della Luna e di Nettuno, che parlano principalmente di affetti, sensibilità e di amore, rendendo distesi i rapporti con le persone care e le relazioni interpersonali. Forti di una situazione emotiva appagante darete il meglio di voi sul lavoro anche se vi costerà un grande dispendio di energie fisiche e mentali.

Consiglio:

Sfruttate bene questa giornata a voi favorevole sotto tutti i punti di vista.

Numero Fortunato: 14

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 8 ottobre 2021: si profila per voi un venerdì poco produttivo, come preannuncia l’influenza di Saturno opposto, a cui si aggiungono altri aspetti negativi, ossia la Luna e Urano in quadratura. Tradotto: oggi sarà una giornata dura che non vi riserva molte cose piacevoli, a partire dalle relazioni interpersonali e dalle dinamiche professionali. Attenzione dunque alle discussioni non solo in casa da dribblare contando fino a 5. Qualche difficoltà la incontrerete sul fronte finanziario e professionale.

Consiglio:

Oggi è bene prenderla con un po’ di filosofia…

Numero Fortunato: 9

Colore: fucsia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 segnala per voi qualche avversità messa in atto da Saturno in sesta Casa, che potrebbe disseminare qualche bega o preoccupazione non solo in casa ma anche sul lavoro. Per fortuna siete carichi per affrontare eventuali intoppi godendo della protezione delle Luna. Il momento è propizio per parlare di amore e per manifestarlo a 360°.

Consiglio:  

Fate del tempismo la vostra strategia vincente.

Numero Fortunato: 60

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 8 ottobre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 cosa prevede? Una Luna posizionata in seconda Casa che interpreta il ruolo di grillo parlante, tenendo a freno i vostri colpi di testa. Ma per fortuna avrete dalla vostra il favore di diversi astri che lavorano insieme per garantire il benessere di tutta la famiglia cercando di archiviare i problemi per spianare la strada all’armonia. Bene il lavoro, nonostante la stanchezza e le beghe quotidiane.

Consiglio:

Fate più attenzione alla vostra salute.

Numero Fortunato: 40

Colore: cremisi

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 non vi sostiene molto oggi, con Urano opposto e Saturno in quadratura che vi contrariano. Inoltre la Luna nel segno vi renderà quest’oggi particolarmente sensibili ed inclini al malumore. La vostra valvola di sfoga si conferma il lavoro, punto fermo della vostra vita che vi mette a disposizione anche delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Fate appello al vostro intuito quest’oggi.

Numero Fortunato: 35

Colore: glicine

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 8 ottobre 2021: con la Luna di traverso, malumore e nervosismo saranno protagonisti della vostra quotidianità. Sarà per voi una giornata down per quanto riguarda i sentimenti, inoltre avrete un certo riserbo nell’esprimere le vostre emozioni. Ma andrete comunque incontro ad un miglioramento grazie all’effetto di Venere che ritorna nel vostro segno rendendo la vostra emotività più solida. Attenzione poi a qualche complicazione sul lavoro da ascrivere ad Urano.

Consiglio:

Non trascurate i vostri bisogni.

Numero Fortunato: 48

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 vi assegna il titolo dei più fortunati dello Zodiaco, infatti Plutone nel segno vi renderà rampanti, anche la Luna e Nettuno in sestile vi supportano per quanto riguarda la vita professionale e la sfera affettiva. Ordine e giusta misura dovranno essere la regola, non solo in famiglia ma anche sul posto di lavoro per evitare rimpianti.

Consiglio:

Integrità: il vostro asso nella macchina.

Numero Fortunato: 1

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 anche se vi regala l’appoggio prezioso di due importati attori, Giove e Saturno, non vi vedrà vitali e reattivi, visto che subirete gli effetti negativi di Luna e di Urano in quadratura. Bene la salute e l’intuito che guideranno i vostri passi quest’oggi, anche se non sarete in vena di impegni, inoltre vi ritroverete alle prese di tensioni in famiglia che potrebbero togliervi il sorriso.

Consiglio:

Non lasciatevi assalire dal nervosismo.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

PESCI:

L’oroscopo del giorno 8 ottobre 2021 segnala che sarete baciati dalle stelle, a partire dal vostro astro guida Nettuno in ottimi rapporti con la Luna, senza trascurare il favore di Venere che scalda il vostro cuore e quello di chi vi vuole bene. In primo piano quest’oggi l’amore in ogni sua forma e modalità di espressione. Invece non avrete voglia di impegnarvi sul lavoro, visto che vi sentite spossati, ma anche privi di motivazione e stimoli.

Consiglio:

Guardate al domani con ottimismo.

Numero Fortunato: 70

Colore: acquamarina

Leggi anche: