“Ho due mariti e due fidanzati e li amo tutti nella stessa maniera”, una donna scopre il poliamore e cambia vita

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Mary ha scoperto il poliamore quando aveva 29 anni ed era sposata da nove anni, con quello che poi è diventato il suo ex marito, da allora la sua vita è cambiata: oggi ha due mariti e due fidanzati. La vita di questa 44enne inglese ha avuto una drastica svolta amorosa dopo aver incontrato una donna in un pub, che le ha parlato dei rapporti tra persone poliamorose.

Leggi anche: La madre abbandona la figlia appena nata, il padre da solo si prende cura della piccola: “Siamo felici, nient’altro conta”

Da allora Mary Crumpton ha deciso di abbracciare questa filosofia di vita. Attualmente la donna lavora come life coach e si dice felice della sua vita sentimentale, dopo una serie di relazioni aperte oggi vive un rapporto a cinque. La donna, che ha alle spalle un divorzio, dopo che il suo matrimonio è entrato in crisi, ha deciso di frequentare più uomini dando inizio alla esperienza poly.

Mary donna che ha maritofidanzato

Il poliamore secondo Mary: due mariti e due fidanzati

Oggi Mary che ha dichiarato pubblicamente di essere una persona poliamorosa: ha due mariti e due fidanzati. Il suo primo marito si chiama Tim, ha 43 anni, mentre il suo secondo marito John, ha 53 anni, Mary vive con loro nella stessa casa. Mentre i suoi due fidanzati, Michael, 63 anni, e James 73 anni, vivono nello stesso quartiere.

La sua vita poly ha attirato le attenzioni dei media, che l’hanno contattata per intervistarla, nel corso del suo racconto raccolto dal The Sun, Mary ha rivelato: “Vivo insieme a Tim e John. Ognuno di noi ha la propria stanza da letto. Faccio il possibile per trascorrere almeno una notte a settimana con ognuno di loro. Tim è la persona con cui sto insieme da più tempo e che conosco meglio ma non posso dire di amarlo più degli altri, perché li amo tutti nella stessa maniera, semplicemente non li paragono. […] Io sono una persona che ha bisogno di varietà nella propria vita”.

Mary donna che ha marito e fidanzato

Leggi anche: “Sono una coreana non binaria”, la confessione dell’influencer scatena una pioggia di critiche e l’indignazione del web

Parlando delle dinamiche dei suoi rapporti e della sua concezione del poliamore, Mary ha dichiarato: “Se io voglio avere due mariti, non capisco perché debba esistere una legge che me lo impedisce. […] Con alcuni ho una vita sessuale più attiva. Tutti e quattro tra di loro vanno più che d’accordo. Non c’è un maschio alfa tra di loro. Non sono gelosi perché sanno di essere tutti e quattro molto importanti per me. E questo è fondamentale, perché non voglio stress di alcun tipo”.