Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 ottobre 2021: con la Luna all’opposizione in conflitto con Plutone, si annuncia una giornata in salita ma per fortuna potrete contare sul supporto di Giove amico del vostro segno e della Luna. Altri movimenti celesti favorevoli per voi renderanno la scena affettiva più serena malgrado qualche scossone nel rapporto di coppia a cui si potrebbero aggiungere dei dissapori in famiglia. Potreste poi ritrovarvi ad affrontare delle leggere complicazioni sul lavoro.

zodiaco 7 ottobre

Consiglio:  

Non dimenticate quali sono le vostre priorità.

Numero Fortunato: 7

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 segnala nel vostro cielo la presenza autorevole della Luna stacanovista in sesta Casa, ai ferri corti con Plutone, alleata invece di Giove. Le stelle oggi vi chiedono di fare di più tenendo a freno le tensioni per portare avanti gli impegni in programma senza intoppi. In questo periodo le questioni di cuore mancano di mordente, e per evitare di allontanarsi servirebbe trovare qualche stimolo avvincente.

Consiglio:

Quando mancano le risposte, cercatele in voi stessi.

Numero Fortunato: 25

Colore: ocra

GEMELLI:

Preparatevi ad un giovedì positivo garantito dalla Luna in trigono a Giove, sarete anche appoggiati da Venere che vi parla di amore. Infatti in questo periodo emozioni, affetti e sentimenti vi spingono ad aprirvi con le persone care per esprimere senza remore ciò che provate. Sarà inoltre una giornata impegnativa per quanto riguarda lavori ed appuntamenti fuori casa che richiedono la vostra piena disponibilità.

Consiglio:

Pazienza: ecco cosa manca oggi all’appello.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 segnala un inizio di giornata uggioso, con la Luna malmostosa in quadratura a Plutone, mentre Venere vi volta le spalle. Con questi presupposti malumore, frizioni ed incomprensioni animeranno la vita di coppia e quella familiare. In questo periodo dovrete affrontare diversi questioni professionali di petto: gli altri si aspettano molto da voi.

Consiglio:

Cercate un antidoto alla vostra pigrizia.

Numero Fortunato: 2

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 7 ottobre 2021: oggi vi sentirete pressati per via della conflittualità tra la Luna e Plutone, ma Giove con la sua generosità vi caricherà le batterie, rendendo più piacevoli le relazioni interpersonali. Con il fronte affettivo protetto avrete modo di dedicare maggiore tempo ed energie alle questioni professionali, che vi mettono a disposizione delle buone opportunità da cogliere al volo.

Consiglio:

Positività: questa la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 30

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 vi osteggia con la Luna pronta a mettere zizzania nella vostra giornata, mentre Plutone e Giove cercano come possono di contrastarne l’azione. Le stelle vi mettono a disposizione degli aspetti incoraggianti per quanto riguarda le faccende domestiche e la vita familiare sui quali riverserete un’affettività serena. Bene anche la vostra occupazione, che vi vede al momento volenterosi e devoti al vostro lavoro.

Consiglio:  

Disponibilità e comunicazione: un perfetto connubio a cui fare appello.

Numero Fortunato: 10

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 cosa prevede? La possibilità di vivere le vostre emozioni liberamente ed a tutto campo favoriti dalla Luna, dal vigore di Giove in trigono e dal vostro astro guida Venere che promuove la vita sociale ma anche rapporti complici. Questo è un periodo propizio per affari, finanze e lavoro, confidando nelle vostre doti e soprattutto nell’intuito.

Consiglio:

Meglio chiamare le cose con il loro nome.

Numero Fortunato: 15

Colore: ciano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 vi vede ostacolati dalla Luna in conflitto con il vostro astro guida Plutone, che cerca di darvi una mano, positivo anche il movimento di Venere nei vostri confronti che avrà modo di influenzarvi. La serenità imperversa nella sfera affettiva anche se risentirete ad ampio raggio di un filo di possessività. Apatici e spossati non sarete molto in vena di impegni seri e di faticare troppo.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 6

Colore: miele

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 7 ottobre 2021: con il favore della Luna e Giove in sestile, avrete dalla vostra energie e diversi input positivi, anche se sarete molto dinamici e recettivi. In questo periodo amore ed amicizia sono in fase di collaudo in attesa di acquisire più spazio. Un po’ di pressione in questo inizio del mese attanaglia il fronte professionale cagionandovi stress e tensione nervosa.

Consiglio:

Non siate troppo impulsivi.

Numero Fortunato: 88

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 7 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 vi regala un sestile che inneggia alla concretezza, e che vede coinvolti la Luna che litiga con Plutone, potrete anche contare sul sostegno di Giove in seconda Casa. Sarà per voi un giovedì impegnativo, con una serie di incombenze da portare a termine in giornata. Dei grossi nuvoloni sorvolano il cielo dell’amore e degli affetti in generale, in attesa che arrivi il sereno e che spazzi via malumori ed insicurezze personali.

Consiglio:

Urge risolvere le falle emotive al più presto.

Numero Fortunato: 55

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 preannuncia l’inizio di un periodo favorevole, supportati dalla Luna in trigono e da Giove che incoraggiano argomenti stimolanti quali: socialità, cultura, comunicazione e svago. Anche se sarà una giornata impegnativa, alle prese tra faccende personali e professionali, avrete modo di pensare ad altro: infatti in questo periodo le amicizie e la vita di coppia sono in pole position.

Consiglio:

Date ascolto alla voce del cuore.

Numero Fortunato: 70

Colore: arancio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 7 ottobre 2021 prevede diversi aspetti positivi per voi: la Luna benevola ed amica di Plutone ma anche il transito serale di Venere in Sagittario influenzerà voi in meglio. Romanticismo e complicità saranno alla base della vita sentimentale con ricadute anche sulla vostra emotività che sarà più rampante. La creatività ed il potere decisionale vi aiuteranno in ambito professionale e nella risoluzione di diverse faccende di tipo pratico.

Consiglio:

Concedetevi un meritato riposo.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu navy

Leggi anche: