“Ho donato la mia verginità all’unico uomo che la meritava”: una sposa condivide sui social la prova della sua illibatezza scatenando discussioni

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una giovane sposa nigeriana ha condiviso su Facebook alcuni dettagli sulla sua prima notte di nozze per confermare di aver donato la sua verginità all’unico uomo che lo meritava: l’uomo che ha sposato.  Per raccontare la sua prima volta, che ha vissuto come un dono speciale fatto al suo amato, Ihechi Mary Ebe, ha scelto i social anche per autocelebrarsi. La vicenda personale resa nota su Facebook ha rivelato che la giovane donna solo dopo il suo matrimonio si è concessa a suo marito durante la prima notte di nozze.

Nel corso di 4 anni di fidanzamento, Ihechi Mary Ebe ha deciso di preservare la sua castità e purezza, in quanto valori considerati importanti per la sua religiosità. Dopo la sua prima notte di nozze, la sposa ha voluto condividere le immagini del suo letto nuziale con le macchie di sangue a segnalare che il suo imene era intatto. “Sì, ho dato la mia verginità all’unico uomo che se lo meritava e lui ha lavorato per questo. Anche se molto doloroso, sono soddisfatta perché era il mio unico desiderio di farlo dopo il matrimonio. Per chi ha criticato e dubitato, ora può rilassarsi” – il post di Ihechi Mary Ebe su Facebook.

Se lo he dado 1

Leggi anche: Una 22enne parla della sua vita privata sui social e finisce nella morsa delle critiche

Una sposa condivide su Facebook le prove della sua verginità

Inoltre, ha colto l’occasione per rivelare di essere stata vittima di un tentativo di abuso, da parte di un uomo che ha cercato di rapirla con la forza ma non ci è riuscito. Ha anche raccontato di un ex fidanzato che dubitava della sua purezza, qualcuno che aveva bisogno di conferme per crederci.

Leggi anche: Un uomo di 47 anni conosce sui social una ragazza di 28 anni più giovane e si innamora: “Ho volato 5.600 km per incontrare il mio amore”

Anche per questi motivi ha deciso di postare su Facebook la sua prima volta, dichiarando di essere felice con suo marito, che l’ha rispettata per 4 anni, aspettandola senza farle alcuna pressione. Anche se a molti utenti è sembrato una condivisione inadeguata, altri hanno lodato il contenuto, elogiando la coppia, sottolineando che era una cosa importante per suo marito quanto per lei che fosse vergine, per questo hanno atteso la loro prima notte di nozze.