Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 ottobre 2021: un mercoledì griffato dalla Luna nuova si apre dinanzi a voi, che sarete i destinatari anche dell’azione positiva di Marte e Mercurio e del trigono di Saturno. Questi aspetti astrali garantiscono armonia e complicità nel rapporto a due e nelle relazioni interpersonali. In solitaria oppure in collaborazione, il lavoro vi vede protagonisti, alle prese con diverse complicazioni da risolvere.

zodiaco 6 ottobre

Consiglio:  

Focus sul benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 6

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 vi impone di faticare, avrete infatti Saturno a ribadirlo, ma anche altri pianeti posizionati in sesta Casa invocheranno lo stesso ritornello: “lavoro, lavoro, lavoro!”. Oggi vi toccherà essere stacanovisti più che mai, e questo assorbirà molto tempo e molte delle vostre energie, per questo non avrete modo di pensare ad altro. L’amore al momento non sarà tra i vostri pensieri centrali, mentre la famiglia reclama attenzioni.

Consiglio:

Occorre raddoppiare gli sforzi per non accumulare lavoro e ritardi.

Numero Fortunato: 30

Colore: menta

GEMELLI:

Dal cielo arrivano delle promettenti coordinate astrali che renderanno questo mercoledì positivo, grazie ad una squadra capitanata da Sole e Luna nuova che schierano dalla vostra parte Mercurio e Marte in Bilancia ma anche Giove e Saturno in Acquario. Toccherà a voi sfruttare al meglio in questa giornata il favore delle stelle, con scelte vincenti sul fronte sentimentale e professionale, cercando di risolvere attriti in famiglia, incomprensioni e beghe dell’ultimo momento sul lavoro.

Consiglio:

Non abbiate paura di discutere con gli altri.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 preannuncia per voi una giornata storta, a cominciare dalla disposizione negativa di vari attori celesti: subirete l’influenza di Sole-Luna nuova, ma anche quella di Marte e Mercurio. Questo determinerà nervosismo e malumore che potrebbero scatenare battibecchi in famiglia con sfoghi e scambi di accuse. Meglio la situazione professionale dove le difficoltà non vi coinvolgeranno almeno oggi.

Consiglio:

Meglio quest’oggi non perdere la calma.

Numero Fortunato: 24

Colore: ocra

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 ottobre 2021: con il favore di Sole, Luna, Marte e Mercurio, tutti in sestile, potrete contare su energie, intraprendenza e comunicativa, ma dovrete schivare l’azione avversa di Saturno che si oppone al vostro segno. Il poco tempo libero lo dedicherete ai vostri affetti, anche se al momento la cornice non è armoniosa, a causa della mancanza di comprensione e dialogo. In questo periodo vi ritroverete a fronteggiare qualche ostacolo anche sul lavoro, che richiederà di fare appello a tutte le vostre qualità.

Consiglio:

Non abbiate troppa fretta in questo periodo…

Numero Fortunato: 7

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 propone Saturno in sesta Casa che monopolizzerà la vostra giornata a partire dalle questioni professionali: questa giornata vi vedrà faticare molto, ma con soddisfazione. Sul fronte finanziario potrete contare in questo periodo sul sostegno di Sole, Luna nuova, Mercurio e Marte in seconda Casa. Attenzione al rapporto con il partner, che potrebbe non gradire la vostra possessività che compromette l’armonia di coppia.

Consiglio:  

Evitate di essere troppo rigidi con voi stessi e gli altri.

Numero Fortunato: 40

Colore: mattone

Oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 cosa prevede? Un cielo radioso con il Sole in combutta con la Luna nuova, sollecitati a loro volta da Marte e Mercurio che si dimostreranno ben disposti nel vostro segno. Queste connessioni astrali indicano un perfetto equilibrio tra azioni e pensieri, intenzioni e parole. A parte qualche piccola insoddisfazione, sarà un mercoledì da chiudere in positivo non solo sul lavoro ma anche sul fronte affettivo. Tutto si risolve se vi mettete a disposizione degli altri.

Consiglio:

Con Saturno che tenta di rallentare il vostro cammino servono calma e pazienza.

Numero Fortunato: 46

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 segnala qualche asperità per voi, per via della quadratura di Saturno che vi creerà qualche problematica, inoltre dovrete fronteggiare le contrarietà del plenilunio. A questi aspetti negativi si aggiunge la disposizione in dodicesima Casa di Sole, Luna, Marte e Mercurio a segnalare beghe, ansie e preoccupazioni. Apatici e spenti non avrete molta voglia di fare, mentre il cuore resta desideroso di amore.

Consiglio:

Non rimandate la risoluzione di grattacapi in famiglia.

Numero Fortunato: 10

Colore: oro

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 6 ottobre 2021: si dispiega davanti a voi il quartetto formato da Sole, Luna nuova, Mercurio e Marte che promuovono sincerità e senso di giustizia. Mentre Saturno vestirà oggi i panni di censore nei vostri confronti bacchettandovi alla prima occasione di piede in fallo. Pianificazione e gestione vi faranno prendere le cose con calma sul lavoro. Chiusi in voi stessi in questo periodo non siete molto in vena di socialità e di relazionarvi con gli altri.

Consiglio:

Urge raccogliere i pensieri prima di mettersi in azione.

Numero Fortunato: 66

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 6 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 evidenzia qualche difficoltà come predicono Sole, Luna, Marte e Mercurio barricati allo zenit in quadratura che vi faranno sentire spossati e pochi disponibili. In calo di tempo e di energia, mancherà un po’ di concretezza nella vostra quotidianità, ma il vostro senso di responsabilità vi porterà ad affrontare di petto gli impegni in programma. La sfera affettiva è vibrante: avete una grande voglia di amicizia, di amore, di socialità.

Consiglio:

Il nervosismo sarà il vostro tallone d’Achille oggi.

Numero Fortunato: 19

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 non è propizio per voi, con Saturno contro che vi mette i bastoni tra le ruote, tenendo sotto chiave i vostri slanci, mentre Sole, Luna, Marte e Mercurio in trigono al vostro segno vi sollecitano ad essere più disponibili e vitali. Le trattative di lavoro in questo periodo procedono bene e vi permettono di guardare al futuro con maggiore positività.

Consiglio:

Non pensate al passato, ma guardate avanti.

Numero Fortunato: 22

Colore: glicine

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 ottobre 2021 prevede anche per voi l’azione di Saturno in dodicesima Casa che cerca di rallentarvi, spingendovi a prendere le distanze dagli altri, per riflettere su interessi personali ed occuparvi della vostra interiorità. Ecco perché oggi l’amore, gli amici e la famiglia non saranno al centro della vostra attenzione anche se Venere in trigono tenta di lusingarvi parlandovi di passionalità e socialità. Per quanto riguarda la vostra attività al momento non si intravedono novità né problemi.

Consiglio:

Abbassate il tiro delle vostre aspettative.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu navy

Leggi anche: