Una 22enne parla della sua vita privata sui social e finisce nella morsa delle critiche

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La confessione di una 22enne sul suo canale TikTok ha scandalizzato gli internauti che hanno da lei appresso che ha rapporti  con altri uomini con il consenso del marito. Una rivelazione fatta da Rae Nemetsky che ha raccontato i dettagli di questo “gioco” con suo marito, che l’ha invitata ad avere dell’intimità con altri uomini, mentre lui non ha avuto altre donne da quando si sono sposati. Nel corso delle sue rivelazioni inquietanti ha svelato che ha una vita matrimoniale molto felice, grazie anche a questo permesso di tradire il marito, però lei non parla di tradimento.

“Se c’è il consenso del marito, non è tradimento. Ma non è molto diverso da quel che facevo quando ero single, la grande differenza è che alla fine torno a casa dal mio compagno, e so che è felice al pensiero di quel che faccio”. “Quello che faccio non influenza la nostra relazione. Possiamo farne a meno, è solo una cosa divertente che abbiamo deciso di comune accordo” – ha spiegato Rae nel suo contenuto social.

Rae Nemetskiy 22 anni

La giovane moglie ha rapporti con altri uomini con il consenso del marito

Leggi anche: “Sarò la sola beneficiaria della sua eredità”: una ragazza di 19 anni sposa un anziano di 89 anni e se ne vanta sui social scatenando condanne e critiche

La “hot wife”, come si definisce la 22enne, ha raccontato la sua esperienza di vita, puntualizzando che è stato suo marito a chiederle di frequentare altri: “In genere questo di stile di vita non è scelto dalla donna, ma dall’uomo. È un tipo di fantasia tipico degli uomini. Ho provato quando mi sentivo pronta, perché sapevo che lo avrei fatto felice”. Nel suo racconto su TikTok, la giovane moglie ha precisato che si tratta di un gioco e non di tradimenti perché è suo marito ad averne il controllo oltre ad esserne a conoscenza.

Un accordo tra i due coniugi che è passato dalla teoria alla pratica dopo che lei ha accettato di avere rapporti con altri uomini dopo aver superato i tabù che inizialmente erano sorti in lei. Dopo aver superato i disagi legati all’idea di tradire il compagno con altri ha deciso di acconsentire. Così dopo un anno di richieste da parte del marito si è aperta a questo accordo ed ancora oggi continua ad incontrare occasionalmente altri uomini con i quali ha solo rapporti sessuali.

Leggi anche: Come superare un tradimento: 10 passi verso una nuova serenità

Malgrado le critiche che le hanno rivolto non pochi sui social, Rae ha ammesso di avere una vita coniugale serena e felice e che i suoi familiari sono a conoscenza dell’accordo tra lei e suo marito, ai quali ha spiegato di essere innamorata di lui e che non lo tradisce perché tutto avviene con il consenso del marito. È lei però a decidere chi frequentare ed i suoi primi incontri sono avvenuti con uomini che ha contattato su app come Tinder. Anche se il marito è a conoscenza delle sue frequentazioni extraconiugali non ha mai voluto conoscere la loro identità.