Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 ottobre 2021: una sufficienza piena su tutti i fronti si segnala per questo martedì sostenuto dalla Luna che interpreta il ruolo della stacanovista e vi obbliga a sgobbare, come preannuncia la sua connessione in trigono a Plutone che oggi è più autorevole, del solito. Dopo le responsabilità e le preoccupazioni avrete modo di rilassarvi e dedicare del tempo a voi stessi ed agli amici.

zodiaco 5 ottobre

Consiglio:  

Prima il dovere e poi il piacere: questa l’indicazione da seguire oggi alla lettera.

Numero Fortunato: 5

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 profila per voi un cielo favorevole grazie alla benevolenza della Luna che vi sollecita ad essere dinamici e determinati sul fronte degli affari ed occupazionale. Invece quello del cuore, malgrado Venere all’opposizione, vi supporta con Plutone che vi rende più profondi e passionali. Visti i tanti impegni in agenda è bene pianificare tutto al meglio per evitare perdite di tempo e non riservare le giuste attenzioni in famiglia.

Consiglio:

Mai rinunciare ai sogni.

Numero Fortunato: 12

Colore: caramello

GEMELLI:

Non sarà un martedì sereno per voi alle prese con qualche capriccio astrale che si rifletterà sulla vostra quotidianità. Infatti la Luna sarà agguerrita non solo contro il vostro segno ma anche contro Nettuno, ecco spiegate le possibili discussioni familiari o gli scontri fuori casa. La sfera dei sentimenti al momento brancola nella confusione e nell’insicurezza, mentre a darvi stimoli e decisione ci penseranno i progetti che guardano al futuro e la voglia di mettersi in gioco.

Consiglio:

Meglio evitare conclusioni affrettate.

Numero Fortunato: 55

Colore: curcuma

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 vi favorisce concedendovi la complicità della Luna in sestile, che argina l’ostilità di Nettuno non comunque indirizzata contro il vostro segno. Oggi godrete di un vincente connubio tra razionalità e concretezza, senza rinunciare ad una propositiva iniezione di creatività a tutto vantaggio della vostra attività. Anche il fronte degli affetti godrà di un periodo positivo fatto di chiacchere costruttive e rapporti complici.

Consiglio:

Ricordate di misurare bene le vostre energie.

Numero Fortunato: 20

Colore: smeraldo

LEONE:

Oroscopo del giorno 5 ottobre 2021: potete ritenervi tra i segni più fortunati della giornata, anche se subirete le bizze di Venere e Urano, che decretano qualche dinamica non proprio serena con il partner oppure in famiglia. Invece godrete a pieno della benevolenza di Giove che dischiude le porte verso delle prospettive avvincenti di natura economica e professionale. Attenzione solo a non spendere troppo in questo periodo.

Consiglio:

Più cauti e morigerati: questa la prescrizione astrale.

Numero Fortunato: 17

Colore: rubino

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 segnala qualche complicazione che si evidenzia con il transito della Luna nel vostro segno dove si scontra con Nettuno disseminando sul vostro cammino imprevisti e dubbi. Potrete inoltre contare sul favore di Plutone in trigono e Venere in sestile, che proteggono casa e famiglia rendendo i rapporti distesi e più tranquilli. Invece amore e lavoro vi daranno diversi motivi ai quali pensare, per trovare una risoluzione immediata.

Consiglio:  

Mettete ordine fuori e dentro di voi.

Numero Fortunato: 3

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 cosa prevede? Una situazione astrale in bilico tra aspetti positivi e negativi con Plutone in quadratura che vi sottrae energie e motivazioni, mentre Sole in combutta con Marte e Mercurio vi stimola e vi suggerisce di concentrarvi su interessi personali a lungo accantonati. Su tutti i fronti è bene fare un po’ di pulizie per eliminare il superfluo che vi porta a distrarvi troppo, distogliendovi dai vostri obiettivi professionali e dalle vostre esigenze.

Consiglio:

Sbarazzatevi di malumori ed insicurezze.

Numero Fortunato: 46

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 vi concede diversi alleati astrali a partire dalla Luna, a cui si accoda Plutone, Nettuno e Venere. Anche se ultimamente sarete frenati nel manifestare le vostre emozioni, avrete la comprensione da parte di chi vi capisce e vi vuole bene. Le stelle vi invitano ad accelerare oggi per quanto riguarda le decisioni da prendere e gli impegni da portare a termini per evitare intoppi nella tabella di marcia settimanale.

Consiglio:

Cercate di superare con lucidità i vostri timori.

Numero Fortunato: 70

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 5 ottobre 2021: urge quest’oggi essere pazienti ed impegnarsi visto che vi ritroverete a fronteggiare le ostilità messe in atto da Luna e Nettuno ma di contro potrete trovare nella Luna una buona amica che vi mette a disposizione energie ed ottimismo. Se il piano sentimentale lascia ultimamente a desiderare invece la vostra attività professionale vi regala delle belle gratifiche anche dal punto di vista finanziario.

Consiglio:

Mai abbassare la guardia!

Numero Fortunato: 25

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 5 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 vira verso la positività, grazie al sostegno di diversi aspetti favorevoli, tra cui spicca l’influenza propizia della Luna in trigono e di Venere in sestile. Con questi presupposti il leitmotiv di questo martedì sarà l’armonia che si tradurrà in una perfetta corrispondenza tra pensieri ed azioni, parole e manifestazioni. Dopo una giornata di lavoro intensa potrete concedervi relax e qualche svago in famiglia o con gli amici.

Consiglio:

Puntate sulla chiarezza.

Numero Fortunato: 77

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 propone contro di voi Venere in quadratura, ma potrete fare affidamento su Giove, che malgrado la sua severità vi aiuta a risolvere i problemi odierni. In famiglia urge chiarirsi facendo anche mea culpa. In questo momento le questioni di cuore non vi coinvolgeranno, preferirete amicizie e vita sociale. Bene invece impegni pratici e professionali.

Consiglio:

Se la fatica si fa sentire non ostinatevi a proseguire.

Numero Fortunato: 5

Colore: glicine

PESCI:

L’oroscopo del giorno 5 ottobre 2021 profila per voi il favore di Venere in trigono al vostro segno, che accentuerà la vostra sensibilità e di contro alimenterà anche il vostro nervosismo. Malgrado tutto, i rapporti con gli altri saranno distesi e sereni, a patto che qualcuno non apra le discussioni. Per quanto riguarda il lavoro sarà una giornata pesante ma da archiviare positivamente.

Consiglio:

Concretezza: il vostro mantra.

Numero Fortunato: 30

Colore: acquamarina

Leggi anche: