Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Finalmente, dopo un periodo di alti e bassi la settimana di inizio ottobre si presenta più favorevole per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Una combinazione di pianeti accompagna l’Ariete in questo inizio di autunno: Marte e Luna a remare a favore e, novità della settimana, Venere che torna a sorridere dopo un periodo non proprio interessante. Il tunnel è alle spalle, occorre rimettersi in marcia!

Consiglio della settimana :
avete di nuovo forza ed energia. Gestitela al meglio per riprendere alcuni progetti rimasti in sospeso.

Giorno fortunato : martedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021? Partenza di settimana abbastanza impegnativa per le amiche ed amici del Toro. Siete stanchi e Venere é in qualche modo responsabile di questo stato di malessere che sentite addosso. Rallentate, non abbiate fretta e cercate di non dare troppo peso a piccoli screzi con il partner. Il pianeta dell’amore da metà periodo cessa le ostilità e la Luna ha in serbo qualche piacevole sorpresa verso il fine settimana.

Consiglio della settimana:
basta allentare la tensione per vedere le cose sotto un’ottica diversa.

Giorno fortunato: domenica

GEMELLI

Un ottimo Mercurio saluta la settimana di ottobre dei nati sotto il segno dei Gemelli. Una congiunzione che si realizzerà appieno a partire dai giorni centrali del periodo, mentre l’inizio di settimana sarà con qualche nube di passaggio. La Luna appare capricciosa, e Venere rischia di mettere alla prova il vostro ottimismo. Meglio il weekend, soprattutto se saprete dare vita a qualche idea delle vostre !

Consiglio della settimana:
mettete da parte l’impulso e ragionate a fondo prima di rispondere. Non sbaglierete .
Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021? Una partenza in salita quella che avranno di fronte amiche ed amici del Cancro. Sia Marte che Mercurio sono in opposizione e così vi sentirete stanchi e demotivati. Non è un inizio di mese molto brillante, ma se non perdete l’ottimismo vedrete come Luna e Venere saranno pronti a darvi una mano. Restate tranquilli, dosate le forze, e organizzate qualche momento di svago con amici e persone che vi fanno stare bene.

Consiglio della settimana:
Rimanete concentrati perché il mese di ottobre può essere di svolta.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale

LEONE

Decisamente positivo l’inizio di ottobre per tutti i nati sotto il segno del Leone. Il pianeta Venere torna a sorridere al Leone e già questo rappresenta una importante novità. Bene anche il lavoro, grazie ad un passaggio di Mercurio, a metà settimana, molto propizio. Basta questo a definire molto interessante questo avvio di autunno, non credete?

Consiglio della settimana:
fate tesoro di alcuni momenti non proprio brillanti vissuti ultimamente e riprendete il cammino.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Abbastanza tesa e nervosa la settimana che hanno davanti le amiche ed amici della Vergine. Una settimana che si apre con l’opposizione di Venere e quindi con un clima piuttosto difficile e teso in famiglia. Se ci mettete anche un transito negativo della Luna possiamo dire che sino a giovedì la settimana non sarà certo facile. Meglio il weekend, quando la Luna, per farsi perdonare, regalerà distensione e relax.

Consiglio della settimana:
non rispondete alle provocazioni e cercate di rimanere lucidi.

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana quasi perfetta dal punto di vista astrologico per i nati sotto il segno della Bilancia. Se Marte e Mercurio continuano ad essere in perfetta congiunzione, regalando energia e ottimismo, dal weekend anche Venere si posizionerà a favore del segno della Bilancia. Emozioni e passione non mancheranno di certo in questo periodo.

Consiglio della settimana:
seguite i pianeti e avanti tutta !

Giorno fortunato : giovedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021? Un’altra settimana positiva anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Se Venere saluta il segno lasciando comunque un’impronta destinata a durare, questa settimana sarà la Luna a condurre le danze. Spalleggiata da un passaggio di Mercurio, in avvio di periodo e da Mercurio. Siate pronti a cogliere qualche novità importante, e a preparare un mese di ottobre decisamente favorevole.

Consiglio della settimana:
chiaritevi bene con una persona a voi cara.

Giorno fortunato: mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana ancora altalenante quella di questo inizio di mese di ottobre per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Venere è definitivamente alle spalle, e questo per voi che siete attenti ai sentimenti é un ottimo punto. Le cose sembrano volgere al sereno per quello che riguarda il cuore, mentre dalla giornata di martedi un Mercurio capriccioso porterà qualche momento di nervosismo soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Weekend molto interessante grazie alla Luna e ad una Venere che ritorna decisamente positiva.

Consiglio della settimana:
fate un bel respiro e preparatevi ad un ottimo ottobre

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Anche per voi i problemi arrivano da lei, Venere, per nulla benevola e capace di rendere tutto più difficile, a cominciare dal rapporto di coppia. Non avrete cosi la giusta attenzione al lavoro e quindi il consiglio é quello di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Dalla giornata di giovedi però le cose andranno meglio, grazie ad un buon passaggio di Mercurio. Vi attende un weekend molto particolare per ricaricare le pile.

Consiglio della settimana:
non si vive di solo lavoro, ricordatelo sempre !

Giorno fortunato: domenica

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre 2021? Amiche ed amici dell’Acquario la settimana che si apre sembra volgere al sereno e alle buone notizie. Dalla giornata di lunedì Venere tornerà ad agire in vostro favore! Non è stato un periodo facile per quanto riguarda i sentimenti, ma ora finalmente potete ritrovare la forza e la passione per vivere questo autunno nel migliore dei modi. Entusiasmante il weekend con una Luna ad incorniciare una bella settimana!

Consiglio della settimana
dimenticate le difficoltà passate e fate il pieno di ottimismo!

Giorno fortunato : sabato

PESCI

Se Venere non sorride anche voi diventate persone seriose e sotto tono, e questo é ciò che vi attende nella prossima settimana. Periodo non favorevole per quanto riguarda amore e sentimenti, ma comunque ricco di voglia di fare. Una bella Luna vi eviterà che qualche sgambetto di Mercurio possa crearvi un pizzico di nervosismo. Dedicate il weekend al relax e a chiarire alcuni malintesi con il partner.

Consiglio della settimana:
settimana di transizione, riorganizzate bene il mese che avete di fronte.

Giorno fortunato: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: