Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 ottobre 2021: oggi si schierano su due fronti diversi vari alleati astrali, il trigono Mercurio-Giove che protegge il fronte del cuore e degli affetti, invece le congiunture messe in gioco da Luna nella vostra sesta Casa vi supportano per quanto riguarda gli impegni fuori casa che ruotano attorno al lavoro. Attenzione anche all’influenza di Urano che parla di soldi in entrata ed in uscita.

oroscopo 4 ottobre

Consiglio:  

Disponibilità e dialogo.

Numero Fortunato: 4

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 segnala l’influenza della Luna in trigono ad Urano, che invita ad essere liberi ed audaci, un leitmotiv proposto anche da Mercurio in sesta Casa e da Giove ambizioso. Oggi sarete un treno ad alta velocità che farà qualche sosta solo per concedere del tempo ai propri aggetti, cercando di arginare eventuali discussioni. Anche la mente oggi sarà una fucina di idee da sfruttare al meglio sul lavoro.

Consiglio:

Non fate sempre di testa vostra.

Numero Fortunato: 20

Colore: malva

GEMELLI:

Sarà un inizio di settimana faticoso, anche dal punto di vista astrale, con aspetti positivi a partire dal trigono che connette Mercurio a Giove che parla di affari e di lavoro. Le negatività si segnalano invece da parte della Luna in conflitto con Nettuno ad impersonale i dissidi che al momento contrappongono le esigenze familiari con le priorità della vostra vita professionale. Sarà quindi un lunedì da combattenti che vi metterà alla prova su tutti i fronti.

Consiglio:

Occhio a non esagerare troppo per non andare in riserva di energie.

Numero Fortunato: 44

Colore: grano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 vi vedrà alquanto spenti e non dell’umore adatto: tutta colpa di Mercurio che vi spinge ad essere silenziosi e riservati. Ma i supporti arriveranno da Nettuno, Luna ed Urano che rispettivamente si fanno interpreti di: creatività, concretezza e di amicizie fedeli. Attenzione quest’oggi alla vita familiare alle prese con preoccupazioni ed attriti che richiedono una risoluzione immediata. Oggi faticherete al lavoro ma con soddisfazione.

Consiglio:

Via libera alla praticità.

Numero Fortunato: 7

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 ottobre 2021: avrete dal cielo dei buoni alleati, alias Mercurio e Giove che appianano i rapporti di coppia e le relazioni interpersonali, di contro subirete l’ostilità di Urano in combutta con la Luna. Non mancheranno le occasioni per innervosirsi oggi, dentro e fuori casa, ma dovrete tenere a freno la vostra anima da re della foresta.

Consiglio:

Focus sulle spese.

Numero Fortunato: 9

Colore: rubino

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 vi sollecita ad essere laboriosi e determinati, come suggerisce la Luna nel vostro segno in combutta con Urano, anche se dovrete dribblare la nebulosità di Nettuno che tende a confondervi togliendo alle questioni di cuore sicurezze alimentando invece dubbi e possessività. Qualche novità potrebbe costellare la scena professionale con opportunità da cogliere oggi in vista del domani.

Consiglio:  

Evitate di cadere in confusione.

Numero Fortunato: 30

Colore: senape

Oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 cosa prevede? Un bel cielo promosso da Mercurio nel vostro segno in trigono a Giove, a protezione della vita sentimentale e relazionale. Ma potrete contare anche su una Luna stacanovista però tenuta a freno da Nettuno. Anche se impigriti e svogliati dovrete darvi da fare anche se mancano le energie. Giornata di teoria per l’amore più che di pratica in ogni sua declinazione.

Consiglio:

È solo lunedì ma siete già stanchi.

Numero Fortunato: 8

Colore: prugna

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 risentirà della presenza contrariata di Mercurio in dodicesima Casa, che rinvigorito da Giove vi pressa osteggiando i rapporti in famiglia, ma anche Urano all’opposizione vi rema contra. Oggi ve la caverete solo potendo contare sulle vostre risorse ed intuizioni, cercando di superare le avversità sul lato professionale e familiare. Il rovescio della medaglia è rappresentato da una bella carica di intuitività e complicità.

Consiglio:

Non accantonate i vostri sogni.

Numero Fortunato: 66

Colore: avorio

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 4 ottobre 2021: nel corso di questo lunedì avrete il favore di Giove in sestile al vostro segno in combutta con Mercurio. Riassumendo sarà una giornata propizia per ogni genere di contatto e relazione, anche se non mancheranno piccoli frizioni in famiglia, come segnalano la Luna e Nettuno conflittuali tra di loro e con il vostro segno. Meglio non lasciarsi distrarre oggi sul fronte professionale per evitare di cadere in fallo.

Consiglio:

Occhio alla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 11

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 4 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 vi offre la complicità di Urano e della Luna legati in bel trigono incoraggiante, inoltre avrete a vostro favore Nettuno. Oggi il principale nemico sarà la vostra eccessiva sensibilità che vi porterà a scontrarvi in famiglia dove la tensione al momento bussa alla porta. Qualche preoccupazione di troppo si intravede all’orizzonte del lavoro: sarà per voi un inizio di settimana in salita che richiederà grande impegno.

Consiglio:

Meglio tenere alta l’attenzione.

Numero Fortunato: 2

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 segnala l’appoggio di Giove che detta legge nel vostro segno, e stringe una solida alleanza con Mercurio, rendendovi più laboriosi e disponibili nei confronti degli altri. Bene le questioni pratiche e professionali, in questo periodo troverete il modo di rimboccarvi le maniche quando le cose non girano per il verso giusto ma anche di far fiorire nuove idee e di portarle avanti. La sfera sentimentale è da 10 e lode oggi.

Consiglio:

Sfruttate al massimo le vostre potenzialità

Numero Fortunato: 88

Colore: grano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 4 ottobre 2021 non prevede grandi complicazioni, anche se vi ritroverete Nettuno in opposizione con la Luna, la stacanovista ma potrete contare su Urano sempre pronto a rimediare in caso di imprevisti e beghe. Vitali ed intuitivi inizierete la settimana lavorativa con motivazione e ritmo spedito, ma le stesse energie non le riservate all’amore, per fortuna potrete compensare con amicizie e relazioni complici in famiglia.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più audaci e meno remissivi.

Numero Fortunato: 46

Colore: smeraldo

Leggi anche: