“Sarò la sola beneficiaria della sua eredità”: una ragazza di 19 anni sposa un anziano di 89 anni e se ne vanta sui social scatenando condanne e critiche

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La vicenda che vede per protagonista una ragazza di 19 anni che sposa un uomo di 89 anni ha suscitato riprovazione da parte degli utenti dei social, non solo per la notevole differenza di età tra i due, ma anche per il piano che ha spinto la giovane a legarsi all’anziano. Dietro all’apparente felicità della coppia si celava una vera e propria macchinazione: l’amore della giovane è stato contraddetto dal suo desiderio di ricevere l’eredità dell’anziano. Il caso di Olivia C. Stone, una 19enne che ha sposato un uomo di 89 anni ha rivelato che lo ha fatto non mossa da ragioni di cuore, ma da puro interesse, come riportato da Newsner.

Il piano della giovane è stato ordito dopo il suo incontro con Lee R. Hopkins, un 89enne di cui era diventata la badante in una casa di cura. La giovane si è presa cura di lui quando gli è stata diagnosticata la demenza, che lo aveva portato a non ricordare neppure il suo nome. Malgrado le condizioni dell’anziano i due si sono sposati, ma due anni prima di questo episodio nella vita di Lee sono successi degli eventi infausti: ha perso la moglie in un incidente d’auto e prima ancora aveva perso il suo unico figlio.

ragazza di 19 anni che sposa uomo di 89

Leggi anche: La sposa saluta il papà al cimitero prima della cerimonia: “È una persona speciale”, rivela e la foto commuove il web

Ragazza di 19 anni sposa un uomo di 89 anni per la sua eredità

Le immagini del matrimonio tra Olivia e Lee parlano di una felicità artefatta: la giovane donna ha infatti subito svelato la sua vera natura e le reali motivazioni per cui ha deciso di sposarsi con un uomo di 70 anni più di lei. Di fronte però alle critiche che le hanno rivolto sui social, a proposito della sua relazione con un uomo di 89 anni, Olivia aveva reagito affermando di aver sposato Lee solo per amore.

Ma dopo aver difeso i suoi sentimenti la ragazza di 19 anni ha mostrato la sua vera faccia: alcuni suoi messaggi pubblicati su Twitter hanno fatto emergere la verità destando maggiore riprovazione da parte degli internauti. Infatti, in un tweet che ha condiviso in privato con la sua cerchia più intima ha apertamente svelato la sua ambizione di impadronirsi di tutti i beni del marito: “Non ci posso credere. Lee ha così tanti soldi. Dannazione a me che prima ero letteralmente una senzatetto”.

Leggi anche: Una mamma concepisce i figli con l’ex fidanzato perché il marito è troppo brutto: “Volevo dei bei bambini, non volevo che somigliassero a lui”

L’avidità della ragazza di 19 anni rivelata dal suo messaggio sui social è stata confermata da un altro tweet, nel quale la giovane invitava ad un appuntamento un uomo, spiegandogli che Lee sarebbe potuto morire prima di Natale: “Allora, quando diventerò vedova, mi vorrai?”. In seguito Olivia si è affrettata a cancellare il suo account Twitter, comunque i suoi messaggi sono rimasti in rete diffondendosi, così i netizen le hanno rivolto dure critiche, altri hanno suggerito alla casa di cura di indagare sul caso in modo più approfondito perché quello era un possibile caso di circonvenzione di incapaci.