Oroscopo del giorno 29 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 settembre 2021: nel vostro cielo si impone l’umore ostile della Luna che influenzerà la vostra giornata, altri aspetti negati oggi li indirizzano su di voi Sole-Marte all’opposizione. Non mancheranno aspetti positivi garantiti dalla connessione tra Nettuno e Venere, che renderà i sentimenti più profondi, attenzione però ad un velo di gelosia che potrebbero creare qualche problema di coppia. Non sarà un mercoledì pienamente positivi per impegni e professione.

zodiaco 29 settembre

Consiglio:  

Cercate di puntare sulla moderazione.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 prescrive la complicità di diversi attori celesti: Urano in sestile alla Luna, amica di Venere e Nettuno vi porterà ad essere più riflessivi per rallentare il passo sia per quanto riguarda l’affettività che gli impegni. Quest’oggi mancherà la vostra caparbietà sul lavoro, dovrete fare appello su altre qualità per evitare intoppi.  La scena è positiva per quanto riguarda i sentimenti con amore ed amicizia in prima linea.

Consiglio:

Evitate di correre come sempre.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Avrete dalla vostra un mercoledì promettente su tutti i fronti, con le soddisfazioni professionali che vi rendono particolarmente entusiasta, ma anche il cielo supporterà la vostra giornata con Marte ed il Sole in trigono che vi inondano di energia e di passione. Via libera non solo al dovere ma anche alla socializzazione ed allo svago. Ma le stelle vi esortano comunque ad evitare di gongolare troppo per non distrarvi.

Consiglio:

Prima il dovere e poi il piacere.

Numero Fortunato: 55

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 prevede dalla vostra la benevolenza della Luna che veglia su di voi e vi ristora, ma oggi godrete di altri favorevoli aspetti planetari: il sestile di Urano che supporta l’ambito delle amicizie mentre il trigono formato da Venere e Nettuno caldeggia le questioni di cuore parlando di complicità e sentimenti solidi. Attenzione alle discussioni in famiglia e sul lavoro, inoltre in questa giornata sarete alquanto impigriti e poco reattività.

Consiglio:

Non somatizzate il malumore.

Numero Fortunato: 7

Colore: marrone

LEONE:

Oroscopo del giorno 29 settembre 2021: la quadratura di Venere inciderà su di voi rendendo i vostri sentimenti frenati, come pretende anche la Luna posizionata in dodicesima Casa che vi invita ad essere discreti e poco comunicativi. In questo periodo il nervosismo e lo stress non vi lasceranno scampo rendendo la vostra operosità sul lavoro poco produttiva ed appagante.

Consiglio:

Evitate discussioni e tensione nervosa.

Numero Fortunato: 40

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 schiera nel vostro cielo il Sole e Marte in seconda Casa, che vi sobillano a spendere ed a soddisfare qualche capriccio. Invece Luna e Venere in combutta tra di loro rilanciano i sentimenti promuovendo le relazioni interpersonali ma anche la vita sentimentale. In questo periodo la vostra attività vi impegnerà con grande motivazione, potendo contare anche su problem-solving e su grande creatività.

Consiglio:  

L’unione fa la forza!

Numero Fortunato: 3

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 cosa prevede? Un cielo intraprendente e propositivo, capitanato dal Sole a braccetto con Marte, anche se una Luna ipersensibile raccomanda per voi moderazione sia sul fronte finanziario, professionale e personale. Nelle parole e nelle azioni dovrete evitare l’impulsività puntando invece su lucidità e pianificazione: prima di ogni mossa è meglio pensarci due volte.

Consiglio:

Il futuro è dietro l’angolo.

Numero Fortunato: 10

Colore: menta

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 segnala la presenza di Marte e del Sole in dodicesima Casa, la più misteriosa dell’oroscopo, che frena impulsi e reattività, ma avrete dalla vostra la Luna e Nettuno che in trigono tra loro rivolgono le loro attenzioni verso le questioni del cuore ed all’amore in ogni sua declinazione.

Consiglio:

Le stelle suggeriscono che le possibilità di realizzazione sono sempre più vicine.

Numero Fortunato: 14

Colore: azzurro cielo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 29 settembre 2021: con Urano in sesta Casa è d’uopo parlare di lavoro e darsi da fare cercando di superare rivalità, intoppi e frizioni. In questo momento eccessivamente impegnativo dal punto di vista professionale ed emotivo non avrete la testa ed il cuore per dedicarvi all’amore. Alla vita sentimentale preferirete le relazioni familiari e gli amici.

Consiglio:

Meglio archiviare le delusioni del passato, per evitare di rimuginare troppo.

Numero Fortunato: 33

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 29 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 segnala aspetti positivi e negativi per voi, infatti vanterete il sostegno dei sestili di Venere e Nettuno, in buoni rapporti tra loro, e dalla Luna, che danno il via libera ad amore, amicizia, empatia. Sarà per voi un mercoledì pieno di soddisfazioni sul fronte lavorativo, ma dovrete impegnarvi pienamente sia fisicamente che mentalmente.

Consiglio:

Dosate bene le vostre energie oggi.

Numero Fortunato: 18

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 vi incoraggia ad essere dinamici e scattanti istigati dalla coppia Sole-Marte in trigono al vostro segno, invece la Luna vi impone di sgobbare cogliendo ogni opportunità e di aprirvi al nuovo. Le relazioni interpersonali e la vita familiare in questo periodo non vi preoccupano ma dovrete sempre metterci del vostro.

Consiglio:

Sbarazzatevi di ansie e paure.

Numero Fortunato: 46

Colore: nocciola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 29 settembre 2021 vi regala una giornata fortunata imbastita da diversi alleati astrali, tra cui spiccano Luna, Venere e Nettuno, che vi rasserenano garantendo grinta ed entusiasmo. La sfera emotiva è ultimamente alquanto frenetica movimentata da tante aspettative, discussioni e scambi produttivi. In crescita le prospettive professionali ed i guadagni, dopo una lunga attesa.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a sfruttare al massimo il loro favore in questa giornata.

Numero Fortunato: 9

Colore: blu navy

Leggi anche: