Oroscopo del giorno 30 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 settembre 2021: con la Luna in quadratura a Mercurio si prospetta una giornata faticosa, anche se non avrete molta voglia di andare al lavoro, inoltre dovrete fare attenzione alle spese fomentate da Urano in seconda Casa. In questo periodo inoltre vi ritroverete a dover fronteggiare le esigenze della vostra famiglia che non corrispondono a programmi professionali ed impegni sempre più gravosi.

zodiaco 30 settembre

Consiglio:  

Organizzazione e flessibilità.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 segnala per voi diversi aspetti poco complici, ed altri più positivi messi in atto dalla Luna e da Nettuno in sestile, a loro volta collegati da un trigono a Venere. Le complicazioni nel vostro cielo si riflettono nella vostra quotidianità, mentre la serenità familiare vi porta ad essere più disponibili con le persone care. Anche sul fronte professionale il vostro punto di forza si conferma la concentrazione ed il lavoro di squadra.

Consiglio:

Non fatevi prendere dal nervosismo.

Numero Fortunato: 5

Colore: mattone

GEMELLI:

Oggi una Venere creativa in sesta Casa promuove dinamismo e flessibilità, due ingredienti che renderanno più agevole le vostre azioni nell’ambito della sfera professionale e non solo, visto che Mercurio in trigono promuove svago ed amicizie. Sarà per voi un giovedì tranquillo: nulla intaccherà la serenità personale e quella della vostra famiglia stimolati da energie propositive ed una carica affettiva corroborante.

Consiglio:

Adattabilità: il vostro miglior vestito.

Numero Fortunato: 44

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 vi vedrà particolarmente emotivi, tutta colpa della Luna signora del vostro segno, che vi renderà più empatici e sensibili del solito, ma dovrete scansare le avversità di Plutone opposto. Inoltre potrete contare sulla complicità di un bel sestile messo in scena da Urano e dal trigono che connette Venere e Nettuno. Non sarà solo un periodo propizio per parlare e manifestare il proprio amore, ma anche per le altre relazioni. Invece ultimamente gli impegni ed il denaro: non saranno le vostre principali preoccupazioni.

Consiglio:

Oltre all’amore c’è altro: è bene tenerlo a mente!

Numero Fortunato: 50

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 30 settembre 2021: si preannuncia una giornata no a partire dall’umore, tutta colpa della Luna abbioccata in dodicesima Casa che insinua in voi insicurezze e dubbi, contro di voi remano quest’oggi contro anche Venere ed Urano. Malinconia e tensione nervosa saranno le vostre bestie nere, ma per fortuna dialogo e famiglia complice smorzeranno il tutto. Le tensioni però in questo giovedì potrebbero coinvolgere tutte le relazioni anche quelle di natura professionale, quindi è necessario essere prudenti e moderati.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più diplomatici e pacifisti.

Numero Fortunato: 66

Colore: blu Tiffany

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 vi regala diversi supporters a partire dai trigoni di Plutone e di Urano alla cui schiera si aggiungono i sestili imbanditi da Venere e dalla Luna. Solo Nettuno all’opposizione vi ostacolerà un po’ rendendo poche chiare le dinamiche nelle questioni di cuore. Per il resto via libero a socialità, scambi complici, interessi personali ed anche nuovi progetti che guardano al futuro.

Consiglio:  

Lasciatevi sorprendere dai sentimenti.

Numero Fortunato: 46

Colore: giada

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 cosa prevede? Qualche bizza astrale suggerita dalla Luna sostenuta da Plutone, ma potrete contare sul favore di Mercurio che vi renderà più riflessivi e diplomatici. Attenzione agli attriti in famiglia, alla possessività in amore, ai colpi di testa ed ai pensieri troppo strambi. Sul fronte pratico non sarà la vostra giornata migliore perché troppo distratti ed indecisi.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a giocare bene le vostre carte.

Numero Fortunato: 13

Colore: melanzana

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 segnala per voi un giovedì fortunato, potrete infatti fare affidamento sul sostegno della Venere che vi lusinga parlando di amore e cose belle, spazio anche alla benevolenza dei trigoni messi in campo da Nettuno e della Luna. Armonia, creatività e sensibilità saranno gli assi nelle maniche da giocare su tutti i tavoli: dall’amore al lavoro passando per la famiglia ed i contatti sociali. Cercate di non lasciarvi destabilizzare da imprevisti, pressioni e scambi di opinione agli antidoti.

Consiglio:

Dopo le battaglie odierne concedetevi la meritata tregua.

Numero Fortunato: 77

Colore: albicocca

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 30 settembre 2021: nel vostro cielo spicca la presenza di Venere, che cercherà di rendervi malinconici, nervosi e dubbiosi, mentre Nettuno tenterà di disorientarvi sul profilo emotivo. Il lavoro quest’oggi sarà il centro della vostra giornata anche se impigriti e demotivati. Non sarà neanche una giornata propizia per l’amore in ogni sua declinazione, quindi per evitare danni ed incomprensioni è meglio non essere precipitosi ed emotivi.

Consiglio:

Trovate il giusto antidoto al vostro malessere.

Numero Fortunato: 1

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 30 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 sarà dominato dall’influenza di Plutone nel vostro segno che si scontra con la Luna mentre avrete tra i vostri alleati Urano e Venere. Con questi presupposti potrete godere di una cornice piacevole per l’amicizia e l’amore, mentre faticherete di più al lavoro con progetti che vi regaleranno i primi frutti nel tempo e dopo non pochi sforzi.

Consiglio:

Dosate bene le vostre energie oggi.

Numero Fortunato: 80

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 vi impone di faticare e non poco, come dichiara la Luna inoltre dovrete schivare le contrarietà di diverse stelle nemiche, a partire da Urano a cui si aggiunge l’ostilità di Venere. Il vostro cuore non è al momento disponibile all’amore, e non disporrete della serenità familiare tanto ricercata. Sarà inoltre una giornata piena di impegni in casa e fuori casa, ma non vi peserà molto tenervi attivi.

Consiglio:

Non smettete di credere in quel che fate.

Numero Fortunato: 35

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 30 settembre 2021 dispone per voi delle belle congiunzioni astrali predisposte da Luna e Venere in trigono a Nettuno, il creativo, aiuti anche da Plutone e Urano. Qualche incomprensione e dissapore campeggerà nelle fila delle relazioni interpersonali e dei rapporti con la cerchia delle persone più vicine. La settimana lavorativa vi vedrà schierati in prima fila con grande operosità trascinati da stimolanti motivazioni.

Consiglio:

Stabilità: il mantra di questa giornata.

Numero Fortunato: 22

Colore: turchese

Leggi anche: