Una mamma concepisce i figli con l’ex fidanzato perché il marito è troppo brutto: “Volevo dei bei bambini, non volevo che somigliassero a lui”

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una donna concepisce i suoi figli con l’ex fidanzato, come lei stessa ha confessato apertamente in una lettera indirizzata ad un talk show sulle relazioni su Hitz FM ad Accra. Una confessione fatta da una donna sposata residente in Ghana, madre di tre figli e con un quarto in arrivo. La 34enne ha rivelato che tutti i suoi figli sono stati da lei concepiti deliberatamente con il suo ex fidanzato, perché suo marito è troppo brutto e non voleva che somigliassero a lui.

Nella lettera resa nota nel corso del talk show sulle relazioni, la donna ha menzionato le qualità di suo marito, precisando che è un uomo buono e di successo, ma che ha un unico problema: è brutto. Nel suo sfogo la donna ha svelato inoltre che ha sempre voluto diventare madre ed avere dei bei bambini per questo non avrebbe permesso al patrimonio genetico di suo marito di intralciare il suo sogno e così concepisce i suoi figli con l’ex.

marito brutto

Concepisce i suoi figli con l’ex fidanzato perché il marito è troppo brutto

Leggi anche: “Non volevo un partner”: una donna partorisce un bambino concepito con inseminazione domestica e sperma acquistato online scatenando l’indignazione del web

La donna nel suo racconto ha spiegato le ragioni per cui ha dovuto lasciare il suo ex fidanzato: era un donnaiolo ed un traditore seriale. Servendosi della sua indole da fedifrago, il suo ex  non si è fatto troppi problemi ad avere rapporti con lei, una donna sposata, così i due hanno avuto una relazione extraconiugale da cui sono nati i suoi figli.

In cerca di una gravidanza, la donna concepisce i suoi figli con l’ex calcolando deliberatamente il suo ciclo mestruale per assicurarsi che sarebbe stata fertile ogni volta che aveva un rapporto con lui, perché voleva dare alla luce di bei bambini. E di conseguenza pianificava la sua intimità con il marito solo quando non era nella fase dell’ovulazione, se capitava di avere rapporti con il marito durante il periodo fertile ricorreva a pillole d’emergenza per evitare una gravidanza.

Leggi anche: 8 segnali che possono rivelare quando una donna ha bisogno di rapporti intimi

Il piano della donna ha avuto successo: il suo ex fidanzato non ha mai avuto alcun dubbio e quindi non sa di essere il padre di quei bambini, né il marito sa di essere stato tradito e di non essere il padre biologico dei suoi figli. Ma ben presto la verità potrebbe venire a galla visto il marito della 34enne, che concepisce i suoi figli con l’ex, ha recentemente vinto una lotteria per il visto americano e potrebbe trasferirsi negli Stati Uniti con tutta la famiglia, in tal caso potrebbe essere necessario un test del DNA, che potrebbe svelare il segreto da anni taciuto.