Oroscopo del giorno 28 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 28 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 settembre 2021: un cielo temporalesco si preannuncia per voi che subirete la fastidiosa opposizione di Plutone e del binomio messo in gioco da Mercurio e Marte. Un forte segnale che si prevedono paturnie sul fronte del cuore e problemi di tipo professionale vi ritroverete quindi a dover affrontare questioni spinose che alimenteranno le tensioni del giorno e l’insoddisfazione.

Consiglio:  

Non pretendete troppo da voi stessi e dagli altri.

Numero Fortunato: 8

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 tratteggia per voi un martedì di passaggio, senza troppi sconvolgimenti all’orizzonte anche se la Luna in seconda Casa metterà in chiaro le vostre priorità: rimpinguare le vostre finanze. Invece Mercurio, Marte e Sole vi impongono di impegnarvi a fondo al lavoro. Per quanto riguarda le relazioni, le amicizie e la vita sociale questo è un periodo di belle conferme e di serenità.

Consiglio:

A volte fareste bene ad ascoltare anche i consigli degli altri.

Numero Fortunato: 5

Colore: lime

GEMELLI:

Le premesse sarebbe buone per un martedì positivo, peccato che la grinta messa a disposizione quest’oggi dalla Luna debba Nettuno in quadratura pronto a sottrarvi un po’ di mordente, ma cercheranno di rimediare Mercurio con la coppia Sole-Marte almeno per quanto riguarda l’amore. Una certa inquietudine emotiva vi spingerà a sfogarvi con un maggiore impegno sul fronte occupazionale e degli impegni fuori casa.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra sensibilità almeno oggi.

Numero Fortunato: 8

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 segnala per voi una mattinata faticosa nel corso della quale risentirete della contrarietà della Luna che vi rende apatici e silenziosi: l’impegno oggi scarseggerà non sarete in vena di attivarvi molto. Attenzione poi alle frizioni con le persone a voi più vicine da imputare a Mercurio e Marte in quadratura. In questo periodo la famiglia è la vostra priorità e vi adopererete molto per creare un ambiente sereno e disteso, mettendo in secondo piano altre questioni.

Consiglio:

Rimpianti, malinconia e vecchie ruggini potrebbero in questo periodo affiorare sul vostro cammino.

Numero Fortunato: 83

Colore: ebano

LEONE:

Oroscopo del giorno 28 settembre 2021: nel vostro cielo si segnalano degli ottimi presupposti per iniziare al meglio la giornata, visto che godrete della protezione di Luna, Sole, Mercurio e Marte, tutti quanti in sestile al vostro segno. Buone motivazioni e stimoli guideranno i vostri passi sul lavoro che sarà per voi il centro della giornata. Tra gli altri argomenti del giorno figurano interessi personali che permettono alla vostra mente di riposare.

Consiglio:

Prima di commettere danni riflettete a fondo su parole e azioni.

Numero Fortunato: 6

Colore: fucsia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 non sarà per voi favorevole, visto che risentirete di una serie di congiunture negative: vi ritroverete con la Luna in quadratura a Nettuno, che a sua volta disseminerà in voi insicurezze e confusione che avranno un impatto diretto sulla vostra quotidianità. Qualche incomprensione campeggia nella vita di coppia, e la mancanza di dialogo invece ostacola la serenità familiare.

Consiglio:  

Via libera alla creatività.

Numero Fortunato: 15

Colore: giada

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 28 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 cosa prevede? La Luna vi regala un bel trigono che promuove energie e dinamismo anche Marte con la sua frenesia vi renderà dinamici e grintosi. Mentre Sole e Mercurio vi mettono a disposizioni intuizioni vincenti, parole persuasive e grande volontà. La chiarezza al momento manca nella sfera sentimentale ed affettiva, mentre avrete ben chiare le idee per quanto riguarda lavoro e progetti per il futuro.

Consiglio:

Focus sul benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 70

Colore: smeraldo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 vi pressa con delle congiunture non favorevoli messi in scena dal trio Sole-Mercurio-Marte e dalla Luna all’opposizione. Sotto l’influenza di questi aspetti sarete taciturni e poco riflessivi: questo condizionerà le dinamiche dei vostri sentimenti. Infatti mancherà la propensione e la serenità verso l’amore e le amicizie. Meglio il fronte del lavoro dove sarete creativi e dinamici, anche perché sentirete la pressione degli impegni ed il tempo che scorre veloce.

Consiglio:

Prendetevi il tempo necessario per organizzare bene i vostri impegni.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 28 settembre 2021: il cielo vi assegna una giornata no, bersagliati dall’opposizione della Luna osteggiata da Nettuno che crea disordine e nervosismo, in compenso Sole, Mercurio e Marte invece vi renderanno energici e comunicativi. Bene amore ed amicizie malgrado qualche piccolo attrito facile da superare con la moderazione e la tranquillità.

Consiglio:

Attenzione a non farvi assalire dall’ansia.

Numero Fortunato: 30

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 vede Plutone dettare legge nel vostro cielo ma risentirete della morsa messa in atto contro di voi dal trio Sole-Mercurio-Marte. In questo periodo la vita familiare non è idilliaca tra complicazioni varie ed esigenze personali l’armonia sarà latitante influenzando le relazioni anche fuori casa. Anche se dovrete ancora faticare parecchio si intravedono delle belle soddisfazioni sia sul lavoro che per quanto riguarda le finanze.

Consiglio:

Puntate sul tempismo…

Numero Fortunato: 1

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 imbastisce per voi un bel cielo dove avrete una bella Luna d’Aria che infonde in voi buonumore e voglia di fare con ricadute positive anche sui sentimenti. Sarete disponibili verso gli altri e desiderosi di vivere relazioni complici e stimolanti non solo con le persone care. Bene anche il fronte professionale in quanto al momento affrontate gli impegni con senso di responsabilità e con piacere.

Consiglio:

Autostima e creatività al primo posto.

Numero Fortunato: 34

Colore: caramello

PESCI:

L’oroscopo del giorno 28 settembre 2021 non vi vede favoriti, alle prese con una Luna ostile nei vostri confronti e conflittuale con Nettuno. Nel corso di questo martedì vi troverete travolti da un surplus di sensibilità che vi porterà a vivere le relazioni interpersonali con maggiore intensità nel bene e nel male. Attenzione dunque agli attriti in famiglia ed alle discussioni. Oggi dovrete anche fare attenzione alla vostra produttività: l’ipersensibilità rallenta le vostre azioni e crea tensioni.

Consiglio:

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: