Oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 27 Settembre 2021 al 3 Ottobre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Finalmente dopo un periodo di alti e bassi la settimana di fine giugno si presenta più interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Una combinazione di pianeti accompagna l’Ariete in questo inizio di autunno riuscendo a contrastare l’opposizione di Mercurio. Giove e Venere insieme alla Luna portano quella forza e quell’ottimismo di cui avete bisogno. Non fate caso alla stanchezza e rimanete concentrati sui vostri obiettivi.

Consiglio della settimana :
avete la fortuna di avere amici fidati: ascoltateli!

Giorno fortunato : giovedi

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021? Partenza di settimana abbastanza impegnativa per le amiche ed amici del Toro. Siete stanchi e Marte é in qualche modo responsabile di questo stato di malessere che sentite addosso. Rallentate, non abbiate fretta e cercate di non dare troppo peso a piccoli screzi con il partner. Venere non pare purtroppo ancora benevola nei vostri confronti, ma la Luna ha in serbo qualche piacevole sorpresa verso il fine settimana. Sapersi accontentare è una gran cosa!

Consiglio della settimana:
basta allentare la tensione per vedere le cose sotto un’ottica diversa.

Giorno fortunato: domenica

GEMELLI

Un ottimo Mercurio saluta la settimana di autunno dei nati sotto il segno dei Gemelli. Una congiunzione che si realizzerà appieno a partire dai giorni centrali del periodo, mentre l’inizio di settimana sarà con qualche nube di passaggio. Sorprese e grande entusiasmo a partire da mercoledì, giorno in cui anche un passaggio di Venere darà una ventata in più di forza e passione. Bene il weekend, soprattutto se saprete dare vita a qualche idea delle vostre !

Consiglio della settimana:
mettete da parte la parte razionale di voi e ascoltate di più il cuore .

Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021? Per una Venere che ancora favorisce il segno del Cancro ecco una magnifica Luna ad inaugurare la settimana di fine settembre per le amiche ed amici del Cancro. Partenza quindi molto interessante, potendo sfruttare al meglio il carico di entusiasmo di Venere abbinato allo splendore della Luna. Qualche piccolo intoppo verso fine settimana sul lavoro. Nulla di preoccupante se saprete affrontare con il giusto spirito alcune critiche dei colleghi.

Consiglio della settimana:
siete pieni di forza, rimanete concentrati perché il mese di luglio può essere di svolta.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana autunnale ancora interessante per i nati sotto il segno del Leone. Venere, prossima all’arrivederci, favorisce ancora il segno. Ma dalla giornata di mercoledì ecco un nuovo ed importante pianeta che entra in congiunzione: Marte! Tempo di battaglie quindi ? Ancora presto per dirlo, ma sicuramente l’arrivo di Marte è quello che potrà dare una marcia in piu al vostro segno.

Consiglio della settinana:
vi sentite forti, usate però sempre prudenza specie in alcune questioni di lavoro.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Settimana interessante e coinvolgente per le amiche ed amici della Vergine. Venere splende dandovi entusiasmo e voglia di fare. Vi sentite motivati, entusiasti, e questo stato d’animo si riflette positivamente sia nei rapporti di coppia che nel lavoro. A metà settimana poi un passaggio di Mercurio vi porterà anche una novità che vi darà una ulteriore carica per concludere alla grande questo mese di settembre.

Consiglio della settimana:
se dovete osare in una trattativa importante fatelo senza avere dubbi.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche per i nati sotto il segno della Bilancia la settimana che si apre sarà molto positiva. Mercurio in congiunzione continua a portare belle novità e possibilità che si aprono sotto il profilo professionale e lavorativo. Accanto a questo pianeta anche Marte, in congiunzione, assicura energia e quella voglia di lottare che può risultare determinante in questa fase dell’anno. Amore un po’ in sordina, ma senza difficoltà all’orizzonte.

Consiglio della settimana:
selezionate le priorità e dateci dentro!

Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021? All’insegna di Venere la settimana di fine settembre per tutte le amiche ed amici dello Scorpione. La forza di questo pianeta è determinante per assicurare entusiasmo e positività. Che potrete sentire sia nel vostro rapporto di coppia che nel lavoro e in tutti gli aspetti della vostra vita. Da venerdì poi anche la Luna entrerà in congiunzione assicurando un weekend fuori dal comune!

Consiglio della settimana:
fate il pieno di entusiasmo e avanti tutta !

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima partenza di settimana per i nati sotto il segno del Sagittario. Una partenza sprint, grazie a Mercurio, capace di mitigare anche una certa avversione della Luna. Potrete così vincere alcune resistenze che si presenteranno in ambito lavorativo e chiudere poi una settimana con alcuni successi inaspettati. Amore in risalto nel weekend, dopo una settimana in cui la vostra energia sarà maggiormente dedicata al lavoro.

Consiglio della settimana :
rimanete positivi e vedrete come evolvono al meglio le cose.

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Amiche ed amici del Capricorno questa sarà una settimana ancora improntata ai sentimenti. Venere in congiunzione crea un clima frizzante, e anche per persone determinate e spigolose come voi quando il cuore chiama non si può non rispondere! Tutto questo si ripercuote sul vostro lavoro e sulla vostra vita professionale, che beneficia del vostro stato d’animo capace di oltrepassare anche piccoli fastidi quotidiani dovuti a Mercurio.

Consiglio della settimana :
godetevi un weekend in dolce compagagnia !

Giorno fortunato : giovedi

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021? Settimana interessante questa di fine settembre per i nati sotto il segno dell’Acquario. Le cose sembrano tornare ad essere positive e il momento di fermo e di stallo appare ormai alle spalle. Due pianeti sono a favore. Mercurio, grazie al quale avrete finalmente una notizia che attendavate da tempo, e Giove che porta stabilita e voglia di guardare al futuro con fiducia. Attenzione alla Luna verso la fine della settimana.

Consiglio della settimana:
mettete da parte dubbi e indecisioni e concentratevi sulle priorità del momento.

Giorno fortunato : lunedì

PESCI

Ancora una settimana che possiamo definire zoppicante per le amiche ed amici dei Pesci. Sia Giove che Mercurio non sono proprio raggianti e questo influisce sul vostro umore e sul vostro consueto ottimismo. Cercate di portare pazienza e non lasciatevi condizionare da un momento non particolarmente spumeggiante. Venere vi sorride e questo è fondamentale per voi. Ottimo il weekend grazie anche ad una Luna generosa.

Consiglio della settimana:
godetevi le piccole cose e preparate un autunno molto importante per il lavoro e l’attività professionale.

Giorno fortunato : domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Oroscopo del giorno 26 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori