Oroscopo del giorno 27 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 settembre 2021: un inizio di settimana rampante si delinea per voi che potrete contare su un brioso influsso lunare che solleva e vi rende espansivi e comunicativi. Una predisposizione positiva anche nel contesto affettivo e delle questioni di cuore. Avrete dalla vostra un promettente inizio di settimana anche sotto il profilo professionale e degli impegni.

zodiaco 27 settembre

Consiglio:  

Dosate bene le vostre energie.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 vi parla di aspetti finanziari e di buona organizzazione degli aspetti pratici anche se Nettuno in sestile vi esorta a non trascurare gli affetti dando maggiore peso alle azioni che alle parole. Sul fronte del lavoro affronterete l’inizio di settimana un po’ a rilento ma la tenacia vi spingerà ad accelerare il passo per non rimanere troppo indietro nella tabella di marcia.

Consiglio:

Organizzazione: il segreto per affrontare al meglio la quotidianità.

Numero Fortunato: 48

Colore: lilla

GEMELLI:

Il cielo vi assegna un lunedì positivo, grazie al supporto della nel segno che elargisce grinta e stimoli da non lasciarsi sfuggire. In questo periodo vi terrete alla larga da problemi e preoccupazioni che potrebbero nascere nel contesto familiare giocando la carta del rimandare a domani le questioni serie. Le vostre priorità oggi vi parlano di lavori ed incontri dove giocare bene le proprie carte.

Consiglio:

Fate affidamento sulla parola giusta per convincere gli altri a darvi ascolto.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 annuncia nel vostro cielo qualche blocco con la Luna in dodicesima Casa impassibile nei vostri confronti, solo Nettuno cerca di smuovere le acque per rendere questo lunedì più vitale e proficuo su tutti i punti di vista. Anche se oggi si segnala una sorta di letargo emotivo con i sentimenti assonnati e le emozioni trattenute. Anche le scelte e le azioni sul lavoro appaiono rallentate e pigre.

Consiglio:

Guardate al domani con più decisione.

Numero Fortunato: 8

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 settembre 2021: nel vostro cielo i contatti umani e le conversazioni amichevole la fanno quest’oggi da padrona, con la Luna in sestile che segnala delle stimolanti interazioni sia per lavoro che per amicizia. Empatici, sicuri di voi stessi e comunicativi riuscirete a guidare anche gli altri creando collaborazioni e momenti complici ad ampio raggio.

Consiglio:

Le soluzioni sono a portata di mano contato sul sostegno degli altri.

Numero Fortunato: 14

Colore: senape

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 prevede dei rapporti un po’ tesi tra la Luna in quadratura ed il suo vicino Nettuno e voi ne risentirete risentendo di stress ed insoddisfazione per la mancata concretizzazione di alcuni progetti. Il clou della giornata è il lavoro che assorbirà energie e pensieri non lasciando molto posto ad altro, soprattutto all’amore per il quale oggi non c’è spazio.

Consiglio:  

Prudenza e calma: questa la prescrizione delle stelle per questa fine di settembre.

Numero Fortunato: 25

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 cosa prevede? Un inizio di settimana da semaforo verde grazie al sostegno della Luna d’Aria in trigono, che vi sollecita ad essere più audaci, liberi ed autonomi nelle decisioni. In questo periodo la sfera degli affetti risulta protetta e questo vi permette di concentravi meglio su altre questioni, tra cui nuovi contatti e trattative che potrebbero dare una svolta al vostro lavoro.

Consiglio:

Il momento è ideale per sperimentare, ideare e creare.

Numero Fortunato: 30

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 vi agita dentro, tutta colpa di Nettuno che instilla in voi creatività, intuizioni ed idee lusinghiere. Un fermento che stimolerà testa e cuore accendendo la passione e rendendo più complici i rapporti con le persone più care. Al lavoro questo è il momento della pianificazione e della semina: per la raccolta dei frutti dovrete però aspettare ancora un po’. 

Consiglio:

Decisione e diplomazia: un connubio perfetto per affrontare le difficoltà.

Numero Fortunato: 9

Colore: ebano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 27 settembre 2021: si delinea un lunedì non proprio promettente sotto il profilo astrologico con la Luna fomentata da Nettuno che vi metterà i bastoni tra le ruote mandandovi in confusione ed innervosendovi. Malgrado qualche intoppo, sarà per voi una giornata serena per quanto riguarda l’amore e gli affetti, ma decisamente impegnativa sul lato pratico con varie faccende in programma e l’agenda di lavoro piena.

Consiglio:

Cercate di non perdere la calma.

Numero Fortunato: 77

Colore: lime

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 27 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 vedrà rubare la scena al vostro pragmatismo e stacanovismo con la Luna in sesta Casa che vi sostiene negli impegni e sul lavoro che saranno quest’oggi il centro dei vostri pensieri. Invece la sfera affettiva verrà un po’ trascurata non solo per mancanza di tempo ma anche perché il cuore risulterà rallentato e svogliato.

Consiglio:

Qualche volta concedetevi anche voi qualche piacevole distrazione.

Numero Fortunato: 30

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 vi sostiene in questa giornata alla Luna che mette a vostra disposizione: serenità, dialogo costruttivo e voglia di darvi da fare. In questo periodo i sentimenti vivono una parentesi di leggerezza anche se poi le esigenze familiari disseminano frizioni e beghe. La motivazione vi permette ultimamente di svolgere il vostro lavoro quasi con piacere senza affanno o cali di attenzione.

Consiglio:

Il sorriso è la migliore cura contro i malanni.

Numero Fortunato: 13

Colore: melanzana

PESCI:

L’oroscopo del giorno 27 settembre 2021 segnala che sarà una settimana faticosa la Luna in Gemelli in quadratura a Nettuno che danno vita ad un dissidio acceso: razionalità contro intuito. Sarà un lunedì carico di impegni a cui dovrete prestare attenzione anche se malvolentieri. Le questioni di cuore al momento non vi regalano gioie con le emozioni tenute sotto chiave per via delle priorità imposte dalla quotidianità.

Consiglio:

Focus sulla salute fisica, mentale e dell’anima.

Numero Fortunato: 1

Colore: acquamarina

Leggi anche: