Oroscopo del giorno 26 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 26 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 settembre 2021: potrebbe essere una domenica al top, ma con il Sole e Marte all’opposizione una certa tensione animerà qualche discussione di troppo in casa malgrado la vostra predisposizione verso gli altri ed al movimento. Per stemperare la tensione basta la parola giusta e la capacità di fare un passo indietro. Via libera poi ad incontri con amici, svago e socialità.

Consiglio:  

Mettete il benessere al primo posto.

Numero Fortunato: 26

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 vi vede contrariati da Saturno severo e da Sole e Marte battaglieri nei vostri confronti, ecco perché oggi sarete di malumore e collerici. I vostri interessi personali tendono a distrarvi dalla vita sentimentale e dai bisogni familiari. Anche di domenica vi toccherà faticare ad ampio raggio dentro e fuori casa, ma avrete modo di tirare il fiato dopo aver fatto il vostro dovere.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 5

Colore: arancione

GEMELLI:

Avrete dalla vostra un superbo trigono che coinvolge la Luna in buoni rapporti con Sole, Marte e Saturno, queste congiunture promuovono la vitalità, la voglia di svagarsi e la curiosità. Qualche nuvola ultimamente percorre il cielo degli amanti mentre amici e familiari vi permettono di godere di relazioni serene e rapporti complici. Tra impegni e piacevoli distrazioni la domenica scorrerà veloce malgrado qualche imprevisto.

Consiglio:

Lasciate la mente a riposo almeno oggi.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 con la Luna di traverso, il duo Sole-Marte che segnala scontentezza e Saturno che vi tormenta oggi vi sentirete insicuri, confusi e riflessivi. Ai vostri disagi si aggiungono quelli della famiglia che creano motivi di attrito. La stanchezza che vi siete portati dietro dopo una settimana faticosa invocano solo riposo e totale ozio tra le mura di casa.

Consiglio:

Evitate tutte le persone che hanno la capacità di innervosirvi.

Numero Fortunato: 10

Colore: fucsia

LEONE:

Oroscopo del giorno 26 settembre 2021: nel vostro cielo è stata apparecchiata una bella tavola astrale con dei commensali socievoli e complici a partire dal vostro astro guida, il Sole abbracciato a Marte a cui siederà di fronte la Luna. Stimolati da energie positive sarete disponibili e collaborativi con chi vi circonda ed avrete anche l’argento vivo addosso.

Consiglio:

Le stelle vi danno il beneplacito: potete lasciarvi andare.

Numero Fortunato: 60

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 vi tiene sotto tiro, visto che risentirete delle frizioni tra Nettuno e Luna che si tradurrà in una serie di complicazioni odierne, a cui si potrebbero aggiungere disordine e confusione nelle questioni di cuore. Si potrebbero inoltre segnalare attriti in famiglia e con gli amici, ad aggravare la vostra indolenza e voglia di starvene in panciolle sul divano a non fare niente ed a non ascoltare nessuno.

Consiglio:  

Urge ricaricare le batterie.

Numero Fortunato: 30

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 26 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 26 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 cosa prevede? Un cielo radioso capitanato dalla coppia Sole-Marte nel segno a cui si aggiunge il supporto della Luna e di Saturno. Anche se vi sentirete rampanti oggi avrete voglia di sentirvi padroni del vostro tempo dedicandovi a voi stessi ed alle passioni che spesso trascurate. Attenzione però alle relazioni interpersonali qualcosa non va in casa si respira un’aria pesante per via della tensione alle stelle.

Consiglio:

Gestite bene la vostra riserva di energie.

Numero Fortunato: 15

Colore: malva

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 vi vede stanchi e desiderosi di relax, come lascia intendere anche il vostro cielo con Saturno rallentato, il Sole abbioccato e Marte che non vuole battagliare. Sarà una domenica sottotono fisicamente ed emotivamente: vi sentite troppo spompati per affrontare discorsi seri, manifestare le vostre emozioni e per alzare un dito. Ma da lunedì vi toccherà cambiare registro.

Consiglio:

“Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani” (Romano Battaglia).

Numero Fortunato: 65

Colore: indaco

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 26 settembre 2021: sarà per voi una domenica positiva, ma non pienamente soddisfacente come preventivato dal pareggio tra pianeti che non simpatizzano per voi e quelli che vi sostengono, comunque potrete contare su Sole, Marte e Saturno. I rapporti con il partner e con i familiari più stretti saranno condizionati dall’essere umorali e non morbidi quest’oggi. Cercate un’isola felice nelle chiacchiere con gli amici, nello sport e nello shopping.

Consiglio:

Per cambiare idea avrete sempre tempo.

Numero Fortunato: 18

Colore: rosa confetto

Oroscopo del giorno 26 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 segnala più di un nemico, a remarvi contro entrerà in scena la Luna pronta a rendervi insicuri ma anche inquieti, e questo vi porterà a distrarvi ed a farvi prendere dal nervoso. Per fortuna Venere promuove la vostra plasticità e creatività così avrete modo di risolvere il risolvibile tra impegni e rapporti che reclamano la vostra piena collaborazione. Oggi le stelle vi invitano a dare priorità alla sfera più intima.

Consiglio:

Troppo da fare vi confonde le idee e mette a repentaglio le vostre azioni.

Numero Fortunato: 70

Colore: terracotta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 prevede delle stelle, propizie tra cui la Luna che vi parla di amore ed affetti sinceri, mentre Mercurio apre la porta alle amicizie, sarete poi rifocillati di energie dal Sole. Grintosi e sicuri di voi stessi oggi sarete reattivi e disponibili: ecco perché tutto filerà liscio, o quasi, in questa domenica di inizio autunno. Meglio ottimizzare il tempo libero dedicandovi a sport ed interessi personali: questo prescrive il cielo.

Consiglio:

La collaborazione è il vostro punto di forza.

Numero Fortunato: 2

Colore: corallo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 26 settembre 2021 vi impone la pesantezza della Luna che segnala che non sarete in vena per via di un surplus di stanchezza. Sarà una domenica a rallentatore quindi per voi che vi sentirete apatici e distratti, eppure le dinamiche familiari vi chiameranno in causa trascinandovi in conversazione non troppo piacevoli. Gli impegni improrogabili e le faccende domestiche pretenderanno di non battere la fiacca.

Consiglio:

Prestate maggiore attenzione alla vostra forma fisica.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: