Una 19enne si innamora di un uomo di 61 anni, i genitori lo denunciano: “Volevano farlo arrestare”, rivela la ragazza che lotta per il suo amore

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una 19enne si innamora di un uomo di 61 anni e dopo il rifiuto iniziale dei suoi genitori, Audrey Cheyenne-Smiley Moon ha sposato Kevin: i due oggi progettano di andare a vivere insieme. “Lui è la mia anima gemella ed è qualcosa per cui vale la pena lottare” – ha detto la giovane. Dopo aver vinto le resistenze dei suoi genitori, la giovane ufficiale di polizia militare è riuscita a far accettare il suo amore per Kevin, incontrato tramite un’app di appuntamenti.

Una storia riportata dal Daily Mail che ha sottolineato come i due hanno affrontato tanti ostacoli superandoli tutti, nonostante la differenza di età di 42 anni. La loro relazione nata nel 2020 è stata all’inizio molto osteggiata dai genitori della giovane, che erano fortemente contrari. Un rifiuto nei confronti di Kevin che li ha spinti a rivolgersi alla polizia quando hanno saputo che la figlia aveva intrapreso una relazione con Kevin, i suoi genitori volevano farlo arrestare.

Leggi anche: “C’è stato un momento in cui ho pensato non ho più figlie”: una madre scopre che le sue 3 figlie si identificano come non binarie

Una ragazza di 19 1

Una 19enne si innamora di un uomo di 61 anni

Dopo aver chattato per mesi ed essersi detti “ti amo” per la prima volta, si sono incontrati di persona nel luglio 2020, e da allora la storia d’amore è diventata più forte, anche se i genitori di Audrey non hanno accettato Kevin.  “Ciò che rende la nostra relazione così profonda e perfetta è il nostro crescente amore reciproco” – ha raccontato Kevin, che ha avuto un precedente matrimonio da cui sono nati due figli, uno di 16 anni ed uno di 23 anni.  All’inizio Audrey ha nascosto il suo rapporto con Kevin alla famiglia, lo aveva presentato solo ai suoi amici, ma non riusciva a “sopportare lo stress” della segretezza.

Leggi anche: “Vivo per servire mio marito, onestamente non voglio lavorare”: una moglie difende il ruolo tradizionale della donna noncurante delle critiche

Ma dopo che è avvenuto l’episodio con la polizia, la giovane ha sentito paura: “Kevin era pronto a difendere ciò in cui credeva, ed ora, dopo averlo incontrato, piace di più alla mia famiglia”. La 19enne che si innamora di un uomo di 61 anni ha raccontato di non ricevere commenti da estranei per strada, ma di avvertire su di loro gli sguardi degli altri, anche se ha sottolineato che a loro non importa cosa possono pensare gli altri.

Una ragazza di 19 2

La coppia si è sposata quest’anno e sta pianificando di avere un bambino, ma al momento vivono ancora separati, poiché a causa del lavoro, Audrey è costretta a viaggiare molto, ma l’anno prossimo andranno a vivere insieme. “Cerchiamo di concentrarci su ciò per cui stiamo combattendo. Parliamo sempre del futuro che possiamo avere insieme ” – ha detto Audrey. Quando Kevin potrà andare in pensione, sarà il momento perfetto per pensare alla propria casa, ha spiegato la giovane. “A volte siamo così felici che piangiamo. Lui è la mia anima gemella ed è qualcosa per cui vale la pena lottare. L’amore è infinito e indescrivibile” – le parole di Audrey raccolte dal Daily Mail.