Oroscopo del giorno 21 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 settembre 2021: le frecciatine tra la Luna ed il vostro astro guida Marte vi corrucceranno, ma per fortuna Saturno vi raddrizzerà la giornata. Attenzione però alle relazioni che contano: si prevedono scontri di coppia ed in famiglia, in questo periodo infatti basta poco per farvi infervorare. Un po’ di tensione si respira anche sul posto di lavoro quindi dovrete imporvi di rimanere lucidi e calmi.

oroscopo 21 settembre

Consiglio:  

Attenzione alla salute, come ricordano le stelle.

Numero Fortunato: 21

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 vi rivolge contro una certa severità con Saturno che impone chiarezza e rigore, mentre Giove promuove apertura e dinamismo. Sarà per voi una giornata piena, dove non mancheranno frizioni con le persone care ma la serenità si può ripristinare, puntando su dialogo e comprensione. I tanti impegni in programma richiedono da parte vostra pazienza ed organizzazione.

Consiglio:

Prendete il controllo su vita privata e professionale.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

GEMELLI:

Con il favore della Luna e dei trigoni di Giove, Mercurio e Marte avrete dalla vostra energie e motivazione. In questo periodo anche se continuate a rivendicare la vostra libertà non volete né potete sottrarvi a rapporti complici, anche se dall’amore cercate altro: siete particolarmente esigenti. Gli impegni occuperanno la vostra giornata, ma avrete modo di dare il meglio di voi stessi facendo leva sui vostri talenti.

Consiglio:

Flessibilità la vostra migliore qualità, da sfruttare al massimo.

Numero Fortunato: 22

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 vi ostacola sotto il tiro della Luna piena opposta a Mercurio ed a Marte ma potrete contare sul favore di Venere che dà linfa ai sentimenti proteggendo i rapporti con gli altri. La diplomazia sarà essenziale per ripristinare la calma e riportare la serenità in famiglia ma anche sul posto di lavoro. La soluzione è puntare sulla comprensione e su una posizione meno intransigente.

Consiglio:

L’armonia vi ricarica riportando il buonumore.

Numero Fortunato: 15

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 settembre 2021 segnala qualche conflitto astrale nel vostro cielo dove la Luna è in dissidio con Marte che tenderà a rendervi più velenosi e stressati, se poi si aggiunge la pressione di Saturno che vi bacchetta. Malgrado un quadro astrale non promettente darete ai sentimenti spazio e piena libertà di espressione anche se al momento vi sentite insoddisfatti ed indolenti. Bene lavoro ed interessi personali: con entusiasmo e buoni intuizioni avrete modo di gestire tutto.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 18

Colore: giada

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 vi rende quest’oggi alquanto rampanti, grazie alla complicità di Plutone che può contare sul supporto di Urano e del Sole. Nel corso di questo martedì sarete dinamici e propositivi con parole, gesti e manifestazioni. In pole position gli affetti che possono contare su basi solidi e rapporti distesi, dovrete però tenere a freno la possessività che rischia di farvi litigare. Per quanto riguarda la vostra attività professionale godrete di un ambiente sereno e produttivo: al momento tutto fila liscio.

Consiglio:  

Alla ricerca del proprio equilibrio psicofisico.

Numero Fortunato: 30

Colore: verde pastello

Oroscopo del giorno 21 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 cosa prevede? Con Marte nel segno in conflitto con la Luna e camomillato da Mercurio e da Giove ricercherete equilibrio, benessere e chiarezza. Quest’oggi dovrete tenere a bada un inspiegabile isterismo che vi spingerà a scontrarvi con gli altri, ma dopo i litigi in famiglia ritorna la pace e la complicità. Anche sul lavoro dovrete fare attenzione a gestire la tensione nervosa e lo stress per evitare scenari dai toni scuri.

Consiglio:

Trovate il modo giusto per sbarazzarvi di tensioni e nervosismo.

Numero Fortunato: 3

Colore: oro

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 vi regala la complicità di Venere nel segno, dalla cui parte si schiera anche il Sole ma avrete contro Saturno e Giove, a cui imputare attriti e scontri in famiglia ed un può di insicurezza che inciderà oggi sulla vostra emotività. Sul fronte del lavoro anche se fiacchi andrete avanti facendo appello ad altri input e qualità.

Consiglio:

Urge ricaricare le batterie: siete già in riserva di energie nel corso di questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 88

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 21 settembre 2021: un cielo rampante si delinea all’orizzonte per voi grazie ad una Luna focosa a cui si aggiunge la benevolenza di Mercurio, Marte, Giove e Saturno che vi assegnano il titolo di uno dei segni più fortunati dello zodiaco in questa giornata. I sentimenti e l’amore in ogni sua declinazione avranno grande voce in capitolo oggi, ma troverete anche gli stimoli giusti per impegnarvi tra lavoro ed interessi piacevoli riuscendo a superare beghe ed intoppi di diversa natura.

Consiglio:

Puntate sul dialogo.

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 21 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 21 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 vi renderà nel corso di questo martedì battaglieri ed inclini al malcontento sotto il tiro della Luna, ma anche di Marte e Mercurio. Le questioni di cuore non vi danno al momento preoccupazioni, invece in famiglia in questo periodo è tempo di mettere ordine e fare chiarezza. Anche se sarà un inizio di settimana impegnativo a causa di un’agenda di lavoro sfiancante, grazie ad un grande senso del dovere ed alla vostra adattabilità riuscirete a portare a termine ogni compito in programma.

Consiglio:

Autocontrollo: questo prescrivono le stelle.

Numero Fortunato: 13

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 vi mette a disposizione diversi alleati celesti che vi permetteranno di godere di diversi aspetti positivi che abbracceranno le relazioni, gli svaghi e la vostra occupazione. Tasto dolente l’amore con Venere che vi lancia sguardi poco rassicuranti. Il clou della giornata ruoterà attorno ai vostri impegni pratici stimolati da tante idee e voglia di fare.

Consiglio:

Datevi tempo per costruire passo dopo passo il vostro futuro.

Numero Fortunato: 46

Colore: salmone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 21 settembre 2021 sarà dominato dalla presenza di Venere che mette in scena per voi un trigono che parla di affetti e di amore. Al primo piano i rapporti con familiari ed amici mentre la vita sentimentale anche se serena non è idilliaca. I pensieri di questa giornata ruoteranno attorno ad impegni pratici e finanze: è tempo di fare i conti.

Consiglio:

Non distraetevi troppo.

Numero Fortunato: 1

Colore: acquamarina

Leggi anche: