Oroscopo del giorno 22 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 settembre 2021: su di voi avrà grande influenza la Luna che infonde su di voi passionalità ed istintività, mentre avrete contro Marte a braccetto con Mercurio, che da una parte vi incitano ad essere più aggressivi e dall’altro ad essere più diplomatici. Un quadro astrale animato da rapporti astrali complessi rende i rapporti con il partner ed in famiglia accesi, richiedendo da parte vostra un passo indietro. Il nervosismo potrebbe intralciare anche la vostra produttività e concentrazione: dovete puntare sul self-control.

zodiaco 22 settembre

Consiglio:  

Tenete a freno impulsività e tensione nervosa.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 segnala una giornata tosta per voi, in attesta di migliori risvolti astrali: da domani il Sole in transito nella vostra sesta Casa vi offrirà più serenità, armonia ed apertura verso gli altri. Oggi invece risentirete di una certa insicurezza ed insoddisfazione: niente va secondo i vostri desideri condizionando il vostro umore e le reazioni, rendendovi schivi ed ermetici. Bene il lavoro, il cuore della giornata sfruttando le vostre qualità al meglio.

Consiglio:

In primo piano logica e diplomazia.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Il quadro astrale odierno trama per voi una giornata fortunata avendo dalla vostra diversi aspetti celesti favorevoli a partire dalla benevolenza della Luna che promuove i rapporti sociali e l’amicizia, mentre il vostro astro guida Mercurio a braccetto con Marte in buona amicizia con Saturno e Giove vi parlano di collaborazione, benessere ed emozioni. Oggi anche se inciamperete in qualche scontro avrete modo di fare subito pace evitando le prese di posizione intransigenti. Sarà poi per voi una giornata produttiva nella quale cogliere al volo opportunità ed input.

Consiglio:

Armonia: l’epicentro della vostra giornata.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 segnala per voi un mercoledì nero con tutti gli astri contrari che vi renderanno quest’oggi battaglieri e nervosi, con effetti che si potranno registrare in coppia ed in famiglia. Ma il malumore odierno accompagnato dall’essere lunatici influenzerà la vostra concentrazione come anche la vostra voglia di fare anche se avrete in programma diversi impegni e progetti.

Consiglio:

Seguite le vostre ambizioni.

Numero Fortunato: 10

Colore: nocciola

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 settembre 2021: le congiunture astrali saranno positive nei vostri confronti grazie alla Luna in trigono al vostro a cui si aggiunge il favore di Mercurio in sestile insieme a Marte. Ecco perché oggi sarete intuitivi, dinamici e dotati di un grande potere decisionale. Il fronte degli affetti al momento non è solido e sereno, urge chiarire attraverso un dialogo costruttivo. Sarà comunque una buona giornata per gli impegni professionali.

Consiglio:

Introspezione: questo raccomandano le stelle.

Numero Fortunato: 40

Colore: grano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 vi mette a disposizione il sostegno dei promettenti trigoni di Urano e di Plutone, perturbato da Marte, Mercurio e dalla Luna, tutti in quadratura pronti ad intavolare qualche screzio. In questo periodo passate da dinamiche tranquille a turbolenze con nonchalance trovando un buon alleato nel controllo emotivo. Il momento è propizio per nuovi progetti e cambiamenti, ma anche per rischiare un po’ sul fronte professionale.

Consiglio:  

Andate avanti, in barba alle vostre ansie…

Numero Fortunato: 33

Colore: giada

Oroscopo del giorno 22 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 cosa prevede? Il placet di diversi astri, come nel caso della Luna calda e passionale i cui effetti saranno smorzati da Plutone, anche Mercurio e Marte vi appoggiano rendendovi più riflessivi e grintosi. La trasparenza la fa da padrona in questo periodo tra le fila dei vostri sentimenti. Dovrete però dribblare alcuni intoppi di natura pratica e finanziaria che meritano la vostra piena attenzione.

Consiglio:

Determinazione e pazienza: le vostre carte vincenti.

Numero Fortunato: 4

Colore: miele

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 prevede diversi appoggi astrali a partire da Plutone rassicurante a cui si aggiunge la complicità del Sole e della Luna in sesta Casa, di contro Marte e Mercurio creeranno qualche piccolo caos nella vostra quotidianità. Nei rapporti interpersonali e verso la vita sociale in questo periodo sarete particolarmente disponibili, curiosi ma anche diffidenti.

Consiglio:

Focus sul benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 66

Colore: cioccolato

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 22 settembre 2021: sarà un mercoledì positivo per voi, che potrete considerarvi tra i più fortunati dello Zodiaco, sostenuti da tutte le stelle nel vostro cielo. In particolare i sentimenti quest’oggi godranno di buoni difensori: la Luna focosa in trigono al vostro segno, il terzetto composto da Mercurio, Marte ed il Sole. Complicità, disponibilità e generosità domineranno la scena con il partner ed in famiglia. Un clima complice e produttivo guiderà i vostri passi sul lavoro.

Consiglio:

Date ascolto solo a chi vi vuole davvero bene.

Numero Fortunato: 28

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 22 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 22 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 propone un certo disordine astrale, ma potrete sulla stabilità messa in gioco da Plutone nel vostro segno mentre vi osteggeranno con fervore la Luna, Mercurio, Marte ed infine il Sole. Ecco spiegato perché vi ritroverete alle prese con nervosismo e beghe cercando di mettere in accordo le esigenze professionali con le richieste della vostra famiglia reclama più attenzioni.

Consiglio:

Tenete sotto controllo lo stress.

Numero Fortunato: 50

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 segnala contro di voi qualche pressing celeste, ma per fortuna si schierano dalla parte del vostro segno, Giove e Saturno, che vi invitano a guardare avanti con fermezza ma risentirete anche dell’ingerenza di una Luna battagliera in buoni rapporti con il Sole e Mercurio. Sarà per voi un mercoledì impegnativo ma ricco di soddisfazioni sia per quanto riguarda le relazioni personali sia per i progetti che vi proiettano verso il futuro.

Consiglio:

Fate attenzione alle parole, per evitare di dire cose che non pensate.

Numero Fortunato: 9

Colore: glicine

PESCI:

L’oroscopo del giorno 22 settembre 2021 prevede fino a stasera la presenza ingombrante del Sole che vi impone ad essere esigente e perfezionista inoltre risentirete dell’influenza della Luna in seconda Casa, che battibecca con Plutone. Malgrado tutto potrete beneficiare di un clima sereno in famiglia ma anche sul lavoro. Dopo una giornata impegnativa potrete concedervi il meritato relax.

Consiglio:

Prima il dovere e poi il piacere.

Numero Fortunato: 46

Colore: turchese

Leggi anche: