Oroscopo del giorno 14 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 settembre 2021: risentirete dell’influenza della Luna, potendo anche beneficiare della benevolenza di Giove e Mercurio. Forti di positive congiunture astrali godrete di relazioni serene e rapporti distesi con partner, famiglia ed amici, anche se non sono da escludere litigi. Non avrete molta voglia di affrontare impegni e pensieri seri, ai quali comunque non potrete sfuggire.

oroscopo 14 settembre

Consiglio:  

Non perdete la fiducia in voi stessi e negli altri.

Numero Fortunato: 14

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 non vi ostacolerà, visto che potrete contare sul supporto di Mercurio in sesta Casa e di Giove che promuovono lavoro e rapporti collaborativi. Anche Venere quest’oggi vi influenzerà facendovi vivere passione e gelosia, ma anche tenerezza da riversare ai vostri cari. In questo periodo la vita affettiva è serena e la vostra professione vi regala delle belle soddisfazioni, eppure qualcosa manca all’appello.

Consiglio:

Nessun rimpianto…

Numero Fortunato: 5

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Mercurio in buona amicizia con la Luna affievolisce la sua opposizione, mentre Giove imporrà il suo diktat nel vostro cielo. Aspettatevi quindi un martedì impegnativo: vi ritroverete a lavorare fino a tardi, alle prese con tanti compiti e qualche ostacolo messo in gioco da Marte in quadratura. Ma avrete un pensiero di riguardo per l’amore senza trascurare le esigenze della vostra famiglia facendovi in quattro tra casa e lavoro, senza rinunciare alla voglia di relax e di divertimento.

Consiglio:

Non siete Superman o Wonder Woman: tenetelo sempre a mente.

Numero Fortunato: 66

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 prescrive un martedì impegnativo fuori casa, con il lavoro in pole position pronta a risucchiarvi nel vortice di un’agenda fitta. Nervosi e combattivi sotto l’effetto di Venere potenziata da Marte e sobillati dalla Luna oggi vi farete guidare dal senso del dovere e responsabilità. Per fortuna il fronte del cuore è tranquillo e la vostra emotività è vivace: con questi presupposti avrete modo di ristorare le energie necessarie per provvedere alle vostre esigenze ed a quelle della vostra famiglia.

Consiglio:

Siate più furbi: queste le istruzioni delle stelle che vi proteggono.

Numero Fortunato: 30

Colore: cannella

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 settembre 2021: sarà per voi una giornata all’insegna delle relazioni che contano e dei sentimenti come suggerisce la Luna che vi parlerà di affetti e di svaghi, ma avrete a disposizione anche l’influenza di Mercurio e di Giove che invece promuovono la comunicazione e l’empatia.  Bene i rapporti interpersonali ed i contatti sociali anche nel contesto professionale dove si intravedono delle nuove prospettive anche se richiederanno ingenti sforzi da parte vostra.

Consiglio:

Non complicatevi la vita!

Numero Fortunato: 46

Colore: cobalto

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 vi presserà con l’ostilità della Luna responsabile delle incombenze che affioreranno soprattutto al lavoro, sotto la diretta ingerenza di Mercurio e di Giove. Nervosi e stressati oggi potreste ritrovarvi a litigare soprattutto in famiglia: ma dopo aver fatto la vostra sfuriata recupererete la calma. Al lavoro, focus della giornata, le cose non andranno per il verso giusto ma le vostre capacità riusciranno ad emergere per risolvere imprevisti e problemi di diversa natura.

Consiglio:  

Prendetevi cura della vostra salute.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 cosa prevede? Una positiva influenza della Luna in ottimi rapporti con Mercurio e Giove che metteranno a vostra disposizione: comunicazione, calma ed espansività. Le basi ci sono tutte per rendere in questo periodo i rapporti costruttivi e sereni, anche se da parte vostra ci sarà anche un buon bagaglio di pazienza e sopportazione. Per quanto riguarda il lato pratico in questo periodo la diplomazia e la flessibilità vi aiuteranno a muovervi in modo plastico sul lavoro e non solo.

Consiglio:

Se siete giù di tono urge trovare il giusto rimedio.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 segnala la supremazia nel vostro cielo di Venere che forma un sestile con la Luna alquanto stimolante per voi sotto il profilo emotivo ed infatti vi sentirete particolarmente dinamici e carismatici. Ma risentirete anche dell’influenza di Marte che vi farà rispondere alle tensioni con un piglio più grintoso alimentando frizioni che potrebbero sorgere nell’ambito professionale e tra gli amici.

Consiglio:

Tenersi tutto dentro non fa bene.

Numero Fortunato: 30

Colore: pesca

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 14 settembre 2021: nella vostra orbita agiranno una Luna spumeggiante in ottimi rapporti con Mercurio ed il vostro astro guida Giove. Ma oggi avrete anche dei nemici giurati: Marte e Venere che vi faranno sentire agguerriti, insoddisfatti e poco predisposti agli altri. Infatti oggi vi sentirete tormentati interiormente con conseguenze dirette nelle relazioni con il partner e con i familiari. Bene invece progetti ed occupazione grazie ad un periodo animato da idee e da una grande smania di fare.

 

Consiglio:

Trovate il vostro punto di riferimento.

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 14 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 segnala per voi un po’ di crucci per via della Luna ostile a Marte che invece vi mette a disposizione un trigono rinforzante. Sul fronte sentimentale ed affettivo potrete contare sull’appoggio di Venere che caldeggia amore, amicizie e socialità: un invito ad entrare in contatto con gli altri. Bene anche il lavoro, il fronte finanziario e quello relativo ai progetti per il futuro.

Consiglio:

Alla ricerca del giusto equilibrio tra mente e cuore.

Numero Fortunato: 15

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 vi sostiene con la Luna in combutta con Mercurio che vi indirizza un trigono propositivo ma dovrete vedervela con le bizze di Venere che vi farà pretendere troppo: ambizioni, richieste, desideri, emozioni. Un po’ di confusione alberga ultimamente nel vostro cuore rendendovi alquanto incostanti. Nulla da ridire sul lavoro: dinamici, collaborativi e stimolati da vari input.

Consiglio:

Numero Fortunato: 48

Colore: ambra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 settembre 2021 non è totalmente positivo: la Luna malmostosa e Marte contro segnalano che qualcosa oggi non andrà come vorreste. Ma un cielo in movimento sarà pronto a regalarvi dei cambiamenti favorevoli a livello emotivo e pragmatico. Tra scontri e riappacificazioni la vita sentimentale e quella familiare non vi toglierà l’armonia. Mentre al momento gli impegni professionali non vi appagheranno, alle prese con beghe ed imprevisti.

Consiglio:

A tutto c’è una soluzione.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: