Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana ancora in salita quella che attende il segno dell’Ariete. Quando si ha a che fare con l’opposizione di due pianeti come Mercurio e Venere occorre mettere in preventivo fatica e qualche momento non certo facile. Ma avete le risorse per poter superare questo periodo poco brillante, e in questa settimana una mano ve la darà una bella Luna. Discreto anche il weekend se lasciate in cantina lavoro e problemi.

Consiglio della settimana:

non ponetevi obiettivi troppo ambiziosi e gestite, con calma, il quotidiano.

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021?  Una Venere capricciosa inaugura la settimana delle amiche ed amici del Toro. Questo momento no con il partner può essere l’occasione per incanalare le energie verso lavoro e quei progetti professionali tenuti troppo a lungo nel cassetto. Pensateci, soprattutto in questo momento, con un Marte molto favorevole e Mercurio capace di poter portare qualche news molto interessante.

Consiglio della settimana:

dedicatevi al lavoro e lasciate cadere piccole provocazioni in amore.

Giorno fortunato : mercoledì

GEMELLI

Partenza di settimana in salita per il segno dei Gemelli poi, dalla giornata di mercoledì tutto comincerà a sistemarsi. All’inizio del periodo dovrete fare i conti con una Luna poco amica, e non mancheranno momenti di tensione generale. Poi il duo Marte e Venere riporterà il sereno e l’energia giusta per riprendere in mano le redini di questo mese di settembre. Ottimo il weekend, tutto da dedicare al relax e alla buona compagnia.

Consiglio della settimana:

i progetti importanti si costruiscono dalle fondamenta.

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021? Abbastanza in salita questa settimana di metà settembre per i nati sotto il segno del Cancro. Marte continua a voltare le spalle, e in questa settimana occorrerà anche fronteggiare una Luna per nulla benevola. Respirate, state tranquilli e lasciate che il mare si calmi un po’. Da giovedì le cose migliorano grazie ad un passaggio interessante di Venere che riporta ottimismo e capacità di reazione.

Consiglio della settimana:

un weekend fuori porta è l’ideale per ricaricare le pile.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana tutta grinta e determinazione quella che attende amiche ed amici del Leone. Terminato il caldo estivo torna Marte a dare spinta e determinazione a tutti i nati sotto questo segno. Fate attenziine però, perché Venere continua ad essere çontraria e il vostro stato d’animo potrebbe portare a discussioni inutili. Cercate quindi di mantenere la rotta e concentrare gli sforzi su quello che é prioritario. Buon weekend grazie alla Luna.

Consiglio della settimana:

grinta e voglia di lottare fanno parte di voi. Non esagerare però!

Giorno fortunato : lunedì

VERGINE

Un altra ottima settimana per il segno della Vergine. A favorire la settimana di metà settembre, ancora una volta, Venere e Marte, accompagnati in questo periodo da qualche apparizione veloce ma importante da parte di Mercurio. Il momento é decisamente favorevole per tutti gli ambiti della vostra giornata, sia sul lavoro che nei rapporti di coppia. Cercate di valorizzare al meglio le giornate di martedì e venerdì e concedetevi un weekend tutto relax !

Consiglio della settimana:

non dimenticate di dare il giusto spazio ai sentimenti.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Combattivi e determinàti i nati sotto il segno della Bilancia in questo mese di settembre. Dalla giornata di martedì arriva Marte a dare la giusta carica e la combattività necessarie a questa ripresa post vacanze. Vi sentiti quindi pieni di energia e positività e questo non può che essere di buon auspicio per quanto riguarda lavoro e vita professionale. Da venerdì poi anche la Luna sarà particolarmente benevola, favorendo le giovani coppie e chi è ancora single.

Consiglio della settimana:

cercate di coniugare sempre istinto e sentimenti.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021? Molto frizzante ed anche positiva la settima che si apre per le amiche ed amici dello Scorpione. Venere si mantiene favorevole ed in congiunzione e questa luna di miele con il vostro lato sentimentale non può che giovare a tutto il resto. Per il lavoro fate attenzione a qualche screzio di poco valore ma sufficiente a farvi perdere un po’di entusiasmo verso la fine della settimana. Da sabato un passaggio veloce ma significativo della Luna rende il weekend di quelli da incorniciare.

Consiglio della settimana:

chiudete un contenzioso che avete aperto da qualche tempo.

Giorno fortunato: sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Interessante e potenzialmente molto positiva la settimana per il segno del Sagittario. Partenza sprint con una ottima Luna in congiunzione e giornate molto interessanti quelle di martedì e mercoledì. Poi un passaggio di Marte vi darà una ulteriore spinta per chiudere alcune questioni delicate in ambito lavorativo. Weekend più rilassato, con Venere che ancora sembra non sorridervi come voi vorreste. Portate pazienza e non perdete entusiasmo.

Consiglio della settimana:

utilizzate il vostro fascino per condurre una trattativa molto importante.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Luna e Venere sono i protagonisti della settimana di metà settembre per il segno del Capricorno. Avete ancora Marte discretamente ostile, ma la forza dei due pianeti che avete a favore riusciranno a non farvi sentire stanchi e demotivati. La ripartenza dopo la pausa estiva è più impegnativa di quanto pensavate, ma non vi mancano risorse e consigli. Prestate molta attenzione a chi vi vuole bene. E trascorrete un weekend il più rilassato possibile.

Consiglio della settimana:

non accanitevi quando avete desiderio di staccare e godetevi il clima meraviglioso di settembre.

Giorno fortunato : giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021? Settimana altalenante per il segno dell’Acquario. Avete una forza nettamente a favore, Marte, capace di sprigionare molta energia ma, dall’altra, sia Venere che Mercurio sembrano non remare a vostro favore. Se non utilizzate la vostra capacità di analisi e la vostra calma tutto rischia di finire in testa coda. Anche sul lavoro, nonostante un forte desiderio di fare e di creare.

Consiglio della settimana:

mediate,  ascoltate e fate capire che siete aperti alle novità e ai consigli.

Giorno fortunato: martedì

PESCI

Una bella settimana quella di questo metà settembre per tutti i nati sotto il segno dei Pesci. Venere e Luna vi accompagnano e Marte, finalmente, da metà settimana cessa la sua ostilità. É tempo di ripresa dunque, e l’atmosfera che vivere è decisamente delle migliori. Fate uscire tutta la vostra creatività e il vostro buonumore. Il resto, senza fretta, viene da se. E non dimenticatevi di organizzare un weekend degno di nota. Ve lo meritate.

Consiglio della settimana:

non abbiate fretta di recuperare, e respirate a pieni polmoni.

Giorno fortunato : sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: