Oroscopo del giorno 13 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 settembre 2021: sarà un inizio di settimana all’insegna di Mercurio all’opposizione, che vigilerà sulle vostre azioni tenendo a freno intemperanze ed eccessi che potrebbero impedirvi serenità ed armonia in casa e non solo. L’amore vi martella in testa in questo periodo sotto l’effetto di una Luna di fuoco in trigono al vostro segno. Per fortuna a riportarvi nei ranghi ci pensa il senso del dovere che vi invita ad affrontare il lavoro in prima linea.

zodiaco 13 settembre

Consiglio:  

Smussate l’indole impulsiva.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 sarà gioioso per il fronte dei sentimenti ma anche promettente per quanto riguarda le finanze ed i guadagni, grazie al favore del Sole. Se in famiglia la situazione è serena lo sarete anche voi e così con la mente sgombra da problemi riuscirete a concentravi sulla quotidianità. Le stelle vi invitano a schivare gli imprevisti anche sul lavoro facendo appello ad intuito ed astuzia.

Consiglio:

Rivendicate la vostra libertà d’azione.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde oliva

GEMELLI:

A dettare legge nel vostro cielo salirà in cattedra Mercurio in trigono al vostro segno, che non solo vi renderà dinamici ma anche propositivi ed ottimisti, per l’ingerenza diretta anche dell’opposizione Sole-Nettuno, invece la Luna vi creerà qualche dissesto soprattutto nelle relazioni. Per quanto riguarda gli impegni di natura pratica oggi faticherete un po’ a metterli in atto perché al momento avete idee confuse ed assenza di risorse.

Consiglio:

Come un diesel il vostro motore deve carburare prima di viaggiare veloce.

Numero Fortunato: 33

Colore: fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 segnala per voi tanti impegni, ma presi di mira da Mercurio risentirete di una certa apatia e da qualche malumore passeggero. Le stelle vi suggeriscono di essere cauti nelle parole, perché potrete rischiare di dire qualcosa di sbagliato in presenza delle persone che non si meritano le vostre frecciatine. Qualcuno si ritroverà anche a fare i conti con delle questioni familiari spinose correlate con le vostre occupazioni personali.

Consiglio:

Evitate di perdere tempo.

Numero Fortunato: 2

Colore: marrone

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 settembre 2021: avrete a disposizione una giornata favorevole per azioni, parole e sentimenti, grazie al favore della Luna che configura per voi un trigono entusiasmante, mentre Mercurio sin da oggi sarà garante di guadagni e novità propizie. Al lavoro e nelle relazioni oggi sarete intraprendenti ed espansivi potendo contare su buoni capacità comunicative e sull’empatia.

Consiglio:

Questo lunedì sarà un giorno fortunato per voi: sfruttatelo al meglio.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 vi assegna un lunedì non pienamente positivo, visto che avrete solo il favore del Sole, invece Nettuno all’opposizione tende a confondere mente e cuore, senza poi trascurare la Luna a cui si dovranno le complicazioni che scandiranno la vostra giornata. Quindi aspettatevi delle beghe da risolvere nella gestione delle faccende domestiche, ma anche per quanto riguarda la vostra occupazione.

Consiglio:  

Oggi non servirà essere prudenti.

Numero Fortunato: 5

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 13 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 cosa prevede? Con Mercurio che staziona da tempo nel vostro segno che vi invita ad essere positivi ma anche cauti, l’armonia sarà promossa oggi dal trigono lunare, buon amico di Giove che vi parla di complicità e di pace dei sensi. Oggi dovrete lottare contro il tempo per evitare intoppi cercando di dare a pensieri e parole un buon sincrono per evitare rischiosi passi falsi.

Consiglio:

Invece della fretta meglio preferire il tempismo.

Numero Fortunato: 13

Colore: rame

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 prevede per voi un inizio di settimana di corsa, sia per evitare ritardi sul lavoro sia per organizzare al meglio la quotidianità. Oggi non sarà facile trattare con voi visto che avrete i nervi tesi nervi e non volete essere contraddetti dagli altri né ricevere ordini. Il rischio di scontri in famiglia e sul posto di lavoro sarà alto, urge quindi essere più diplomatici o fare un passo indietro.

Consiglio:

Date ascolto al Sole in sestile, che vi invita ad essere più ponderati e miti.

Numero Fortunato: 45

Colore: arancio

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 13 settembre 2021: sarete rampanti come non mai ai blocchi di partenza di questa settimana, esaltati dalla Luna nel segno, animata a sua volta dai sestili di Giove e di Mercurio. In pole position non solo le attività, che richiedono impegno e doti intellettuali, ma anche amicizia ed amore, due aspetti importanti ultimamente per la vostra vita. Il periodo è propizio per fare chiarezza se il cuore è alle prese con sentimenti contraddittori.

Consiglio:

Siete voi i giudici più critici: siate meno severi con voi stessi!

Numero Fortunato: 77

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 13 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 13 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 vi vedrà vitali e determinati, anche se la vostra sensibilità non sarà al top a causa delle bizze di Mercurio che tende a complicare questo lunedì. Le ragioni del cuore quest’oggi non si accordano con le vostre esigenze, inoltre sarà difficile trovare il modo di mettere d’accordo intuito e logica, meglio riflettete con calma prima di fare il primo passo.

Consiglio:

Siete voi gli artefici del vostro destino.

Numero Fortunato: 18

Colore: cremisi

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 vi protegge grazie alla benevolenza di Mercurio, a cui si aggiungono altri alleati astrali che vi incitano a pensare al futuro ed a progettare. In famiglia e sul posto di lavoro vi dimostrerete disponibili con gli altri ed aperti ad un dialogo costruttivo. La situazione al momento è serena per le relazioni sociali: avrete la possibilità di intrecciare dei rapporti pacifici che permettono di pensare ad altro.

Consiglio:

Fate attenzione alla gestione dei vostri soldi.

Numero Fortunato: 83

Colore: viola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 13 settembre 2021 tesse delle congiunture non troppo negative per voi, anche se subirete la contrarietà del Sole, che vi scaglia contro la sua severità. Ma risentirete anche dell’influenza della Luna che vi confonderà i pensieri per quanto riguarda le questioni affettive. Invece sul lavoro sarete inappuntabili: avrete così modo di fare sfoggio di creatività, ma anche del vostro intuito e di grandi capacità di adattamento.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute fisica e mentale.

Numero Fortunato: 1

Colore: turchese

Leggi anche: