Oroscopo del giorno 15 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 settembre 2021: oggi non è proprio la vostra giornata! La Luna vi lusinga ma poi non mantiene le sue promesse mentre Mercurio bellicoso in opposizione vi manderà in tilt. Il vostro carattere notoriamente fumantino sarà sobillato da Marte, fautore di tensioni e polemiche in famiglia e sul lavoro. Dovreste tenere a freno la lingua ed i colpi di testa, ma non servirà a molto ricordarlo e non farlo.

zodiaco 15 settembre

Consiglio:  

Urge puntare su comprensione e serenità.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 vi protegge con un rassicurante trigono d’Aria e di Terra con protagonisti Urano e la Luna anche se dovrete scornarvi quest’oggi con alcuni imprevisti sul lavoro che vi spingeranno a prendervene carico con piena partecipazione. Per fortuna in casa regnerà la pace, anche se la quotidianità porta anche in famiglia discussioni relative ed esigenze e problemi di ogni componente.

Consiglio:

Rivendicate la vostra autonomia.

Numero Fortunato: 48

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Si intravede un mercoledì rampante per voi, grazie al connubio Marte-Mercurio che vi riforniscono di entusiasmo ed energie, ma dovrete fare attenzione alla Luna contraria che tenderà a frenare i vostri slanci. In questa metà del mese i sentimenti sono spumeggianti a partire dall’amore che vi regala stimoli nuovi da cogliere però al voglio. Bene anche creatività e capacità di problem solving: delle qualità vantaggiose da sfruttare non solo al lavoro.

Consiglio:

Cercate di conciliare dovere e piacere, volere e “potere”.

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 non prevede per voi una giornata al top, visto che vi ritroverete alle prese da una Luna ostile all’opposizione, tartassata dalla doppia quadratura di Mercurio, un rapporto esacerbato dall’irruenza di Marte. Con queste pedine in gioco saranno all’ordine del giorno litigi in famiglia e con il partner. Anche le cose pratiche non gireranno al meglio quest’oggi rendendovi ancora più collerici e stressati.

Consiglio:

Evitate di somatizzare la tensione, potrebbe causarvi fastidi e malessere.

Numero Fortunato: 11

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 settembre 2021: oggi si parla di lavoro e di impegni sotto l’effetto diretto della Luna in Sesta Casa in conflitto con Mercurio che complotta con Marte, mentre Urano vi rivolge contro il suo sguardo serena. In pratica sulla carta avrete un cielo ostile da fronteggiare potendo contare sulla comprensione delle persone care, su un dialogo costruttivo e su una grande motivazione che vi spingerà ad affrontare nuove sfide: in questo periodo parole e azioni viaggiano in sincrono.

Consiglio:

Tempismo e collaborazione: le armi da sfruttare al meglio.

Numero Fortunato: 2

Colore: taupe

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 vi regala un bel trigono formata dalla Luna e da Urano, in buona sintonia con il vostro segno. Questo scenario renderà piacevole la scena affettiva animata da rapporti sereni e complici in famiglia. Sarà per voi una giornata stimolante: vi ritroverete alle prese con novità e progetti che chiameranno in causa intuito, dinamismo e piena disponibilità verso gli altri con i quali farete fronte comune.

Consiglio:  

Evitate le spese inutili: meglio essere parsimoniosi in questo periodo.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 cosa prevede? Armonia ed equilibrio, anche se nel vostro cielo non mancheranno negatività che vi ostacoleranno un po’ sotto l’egida di Mercurio, governatore della giornata. Oggi azioni e parole saranno produttive regalandovi delle belle soddisfazioni, ecco perché vi darete tanto da fare, attenzione però agli scontri in famiglia.

 Consiglio:

Concedetevi qualche sfizio.

Numero Fortunato: 14

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 vi osteggia con Mercurio, raggiunto in giornata da Marte, che vi renderà alquanto emotivi spargendo poi sul fronte lavorativo qualche intoppo. Oggi sarete trascinati da un eccesso di impulsività che impedirà di ragionare a fondo prima di emettere sentenze. Aspettatevi quindi divergenze d’opinione con le persone care e qualche incomprensione anche nel caso di trattative e nuovi progetti che richiedono di eloquenza e prontezza di riflessi.

Consiglio:

Contate fino a 5 prima di aprire bocca.

Numero Fortunato: 33

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 15 settembre 2021: il transito di Marte che raggiunge Mercurio determinerà un acceso conflitto con la Luna con effetti sulla vostra quotidianità. La vita sentimentale al momento sarà caratterizzata da frizioni e tensioni a cui si aggiungono ansie e preoccupazioni sul fronte personale e familiare. Bene invece la situazione professionale: in questo periodo siete soddisfatti ma non troppo: il lato economico ancora non vi appaga a pieno.

Consiglio:

Ottimismo e futuro: questo prescrivono le stelle per voi quest’oggi.

Numero Fortunato: 70

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 15 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 propone per voi delle belle congiunture astrali, a partire da una vigorosa Luna nel segno, esaltata dal trigono di Urano, a cui si oppone però Mercurio a cui si allea Marte. Quindi anche se sarà un mercoledì positivo non mancheranno intoppi su tutti i fronti. Nel corso di questa giornata le relazioni interpersonali ed il lavoro saranno in primo piano e vi coinvolgeranno chiedendovi piena partecipazione e sforzi fisici.

Consiglio:

Non trascurate una buona pianificazione per portare a termine tutti gli impegni in programma oggi.

Numero Fortunato: 22

Colore: blu navy

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 segnala per voi Urano ma potrete contare sull’appoggio di Mercurio raggiunto in giornata da Marte che con il suo vigore vi solleciterà ad attivarvi, rendendovi anche più agguerriti. Se al lavoro e nella gestione dei compiti sarete in prima linea, per quanto riguarda emozioni e sentimenti sarete latitanti, e potreste anche ritrovarvi ad affrontare discussioni ai quali non riuscirete a sottrarvi dando il peggio di voi.

Consiglio:

Non rinunciate alla vostra libertà.

Numero Fortunato: 60

Colore: smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 15 settembre 2021 architetta per voi una giornata favorevole, grazie al sostegno della Luna e di Urano che formano un trigono energetico, e potrete anche contare sul vigore di Marte che oggi raggiunge Mercurio mettendo a vostra disposizione degli input positivi. Le questioni di cuore ed i rapporti con gli altri sono al momento stimolanti e pacifici anche lavoro e finanze sono promettenti. In poche parole oggi sarete tra i più fortunati dello Zodiaco.

Consiglio:

L’amore non ha limiti, ma la sopportazione sì!

Numero Fortunato: 46

Colore: turchese

Leggi anche: