“Non vogliamo vedere il tuo sedere quando giri nuda in casa!”: i vicini umiliano una giovane madre scrivendole un biglietto offensivo

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

I vicini umiliano una giovane madre lasciandole un biglietto offensivo e dimostrando anche di ricadere nella categoria di coloro che tendono ad invadere la privacy degli altri. Alexandria Taylor, madre di due bambini, un giorno ha trovato un biglietto scritto dai suoi vicini sotto i tergicristalli della sua auto. Dopo aver letto quelle righe condite da commenti dispregiativi, che l’hanno fatta sentire insultata e molestata nella sua privacy, ha deciso di condividere il biglietto sui social.

Leggi anche: “Via dalla scuola, il suo abbigliamento distrae gli altri ragazzi”: il dirigente scolastico espelle una 13enne, suo padre furioso la difende

La vicenda è stata riferita anche dal quotidiano britannico Mirror che ha sottolineato come i vicini umiliano una giovane madre scrivendole che non volevano più vederla passeggiare per casa in mutande. I dirimpettai di Alex le hanno chiesto di chiudere le persiane rimproverandola, delle parole che l’hanno fatta infuriare.

Questa giovane mamma di Chelmsford, nell’Essex, pizzicata a passeggiare in casa sua in mutande è stata invitata non troppo gentilmente a chiudere le tapparelle. Nella nota lasciata dai vicini si legge: “Apprezzerei molto se chiudessi almeno le persiane quando cammini nuda in giro in casa tua! I miei figli non vogliono e non vorrebbero vedere il tuo sedere. Saluti, i tuoi vicini”.

Non vogliamo vedere 2

I vicini umiliano una giovane madre con un biglietto offensivo

Indignata, la giovane madre non si è spiegata la reazione degli altri, visto che ha precisato nel suo sfogo sui social di non andare in giro nuda e di indossare una maglietta francese e delle mutande che le coprono gran parte delle natiche. Inoltre ha precisato che è successo una sola volta quando stava chiudendo le finestre e spegnendo le luci la sera prima di andare a letto.

Leggi anche: “Cerca di sedurre mio marito con i suoi perizomi appesi fuori ad asciugare”: una donna denuncia la sua vicina di casa

Stordita, la donna non sapeva cosa pensare dell’educazione di queste persone e del loro austero controllo sul comportamento degli altri. Inoltre, Alex è convinta che il motivo per cui hanno lasciato il biglietto sul parabrezza della sua auto sia perché non hanno avuto il coraggio di affrontarla. Dopo aver pubblicato sui social il biglietto dei vicini ha chiesto anche agli utenti del web di esprimere i loro pareri. I commenti non si sono fatti attendere: tutti hanno incolpato l’atteggiamento poco rispettoso della privacy e l’eccessiva intromissione negli affari degli altri. Dopo questo spiacevole episodio, Alex ha deciso di essere se stessa e di sentirsi libera di andare in giro in mutande a casa sua se ne avesse avuto voglia.