Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Settembre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 6 al 12 Settembre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di inizio settembre discreta per i nati sotto il segno dell’Ariete. Vediamo cosa dicono i pianeti! Continua la spinta favorevole di Mercurio e Venere, finalmente, non sarà più opposta. Attenzione a qualche nube che potrebbe portare Marte. Anche la Luna sembra pronta a giocare qualche scherzetto, soprattutto in ambito lavorativo. Meglio il weekend in grado di dare qualche momento davvero da ricordare.

Consiglio della settimana:
chiedete consiglio a chi amate riguardo un appuntamento di lavoro importante.

Giorno fortunato: domenica

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale da
6 al 12 Settembre 2021?
Partenza di settimana in salita per le amiche ed amici del Toro. Questa settimana di fine estate si aprirà con una Luna dispettosa, almeno sino la prima parte della giornata di mercoledì. Anche Venere non sembra benevola nei vostri confronti, e Giove vi stuzzica con qualche discussione di troppo. Rimanete quindi concentrati soprattutto sul lavoro e cercate di massimizzare le giornate di martedì e giovedì. Nel weekend la Luna si farà perdonare!

Consiglio della settimana:
vi attende un mese di settembre impegnativo ma anche interessante.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Ottima la settimana che hanno di fronte i nati sotto il segno dei Gemelli. Giornate che vedranno i riflessi di Mercurio capace di lasciare qualche novità molto interessante. Vi sentirete cosi in grado di sprigionare il meglio di voi stessi, soprattutto nell’ambito del lavoro nonostante qualche giornata con Marte in opposizione. Una Venere molto benevola in grado di farvi gustare un fine settimana speciale sarà la vostra alleata per il weekend che chiude questa prima settimana settembrina.

Consiglio della settimana:
cercate di massimizzare le giornate centrali della settimana, almeno nel lavoro.

Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 6 al 12 Settembre 2021? Piena di energia e di determinazione la settimana che attende i nati sotto il segno del Cancro. Mercurio entra in piena congiunzione assicurandovi la forza delle sue novità. Quelle, per intenderci, che possono darvi la spinta necessaria per indirizzare al meglio questa seconda parte dell’anno. Verso la fine della settimana la Luna, per darvi il tocco finale, vi regalerà qualche novità da vivere con chi amate. Un weekend di passione è quello che ci vuole.

Consiglio della settimana:
non fatevi prendere dalla smania di fare tutto e subito. Non abbiate fretta!

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale

LEONE

Che settimana attende i nati sotto il segno del Leone ? Vediamolo insieme partendo dalla Luna, preziosa alleata anche in questo inizio di settembre. Discreto quindi il lavoro, e tutto quello che gira intorno agli affari. Mentre un po’ di attenzione bisogna farla riguardo la vita di coppia. Venere sembra intenzionata a creare tensioni e litigi, ma se manterrete la calma ogni disguido si potrà risolvere.

Consiglio della settimana:
smorzate i toni e non perdete il vostro buonumore.

Giorno fortunato : mercoledì

VERGINE

Ottimo inizio di settembre per tutte le amiche ed amici della Vergine. Una partenza che può contare su due preziosi alleati : Venere, capace di dare energia e un grande entusiasmo e Marte, sempre in congiunzione, che riesce a trasformare questo stato d’animo in una grande forza. Che dire, é un momento magico. Vivetelo cercando di non perdere la vostra proverbiale razionalità e facendo una lista di priorità.

Consiglio della settimana:
approfittate di questo momento per definire alcune importanti trattative professionali.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche la Bilancia è un segno che può appuntare la settimana che si apre come di quelle da ricordare. Mercurio e Venere continuano ad essere in congiunzione portando entusiasmo e novità alle volte inaspettate. Dalla giornata di giovedì poi, a completare il quadro, arriverà anche la Luna. Non resta allora che vivere appieno questo periodo, cercando di mettere un po’ di fieno in cascina!

Consiglio della settimana:
in amore osate, sul lavoro ragionate!

Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale da
6 al 12 Settembre 2021?
Ottima anche per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione la prima settimana di questo settembre. Anche per questo segno a marcare la differenza saranno due pianeti. La Luna, in transito favorevole, assicura i suoi benefici sin dai primi giorni, mentre a partire da mercoledì sarà Venere ad entrare stabilmente nel segno. Bene quindi tutto quello che riguarda amore e famiglia.

Consiglio della settimana:
non dimenticate di chiudere una questione che avete in sospeso da qualche tempo.

Giorno fortunato : venerdì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana un po’ pesante quella di questo inizio mese per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Luna, nei primi giorni, creerà qualche malessere e irritazione. Dalla giornata di mercoledì invece, una buon Mercurio porterà uno sprazzo di sereno, soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Amore in ripresa, soprattutto nel weekend. Perché non organizzare qualcosa di speciale ?

Consiglio della settimana:
mantenere un certo distacco è ciò che vi rende forti in questo inizio di settembre.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana ancora impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Un Mercurio in opposizione rende tutto più difficile, a cominciare dal lavoro. Non avete scadenze urgenti, quindi il consiglio é di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Anche per voi le belle notizie arrivano dalla Luna, che porterà un weekend più rilassante e piacevole.

Consiglio della settimana:
quando non è il momento non bisogna insistere più di tanto. Lasciate correre.

Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale da
6 al 12 Settembre 2021?
Molto positiva la prima settimana di settembre per tutte le persone nate sotto il segno dell’Acquario. Giornate che vedranno la presenza costante della Luna, in buona quadratura che risplendera’ancor più da metà periodo quando sia Giove che Mercurio potranno cominciare a sorridervi. Meno brillante la vita di coppia, con qualche screzio di troppo in famiglia. Venere non è in buona quadratura, ma voi cercate di non rendere più complicata la situazione.

Consiglio della settimana:
siate più disponibili e vedrete come cambiano le cose.

Giorno fortunato: mercoledì

PESCI

Se Venere sembra ancora intenzionata a sorridervi pienamente , ci penseranno Marte e Luna nella settimana che si apre, a portare alle amiche ed amici dei Pesci sia la giusta dose di energia che, anche, qualche novità inaspettata. Una spinta per affrontare giornate ancora un poco in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato. Buona la parte conclusiva del periodo.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi senza fare il passo più lungo della gamba

Giorno fortunato : giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: