Oroscopo del giorno 6 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 6 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 settembre 2021: il cielo vi impone di partire questo lunedì belli carichi, come deciso da Plutone autoritario a cui si aggiungono altri pianeti zelanti come nel caso di Luna e di Marte. In agenda figurano non solo impegni di lavoro ma anche relazioni calde ed appaganti, come lascia presagire una bella Venere resa ancora più lusinghiera da Giove. Anche se faticoso questo inizio di settimana sarà positivo dal punto di vista pratico ed affettivo.

Consiglio:  

Armonia: questo il segreto vincente per una giornata serena ad ampio raggio.

Numero Fortunato: 24

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 segnala per voi delle congiunture favorevoli, con Venere in trigono a Giove che spianano la strada da ostacoli ed imprevisti. Bene la vita sentimentale: sotto l’influenza diretta di Luna e Marte sarete pungolati da passionalità e vitalità. Evitate invece di innescare liti troppo accese in famiglia, che potrebbero alterare la serenità. Per quanto riguarda faccende economiche e professionali in questo periodo tutto fila liscio, o quasi.

Consiglio:

Anche se potrete contare su tenacia e grinta, sarà bene non abusarne troppo.

Numero Fortunato: 15

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Dal cielo arrivano dei bei rinforzi, alias il trigono tra Venere, Giove ed il vostro segno, che creano una bella protezione per le relazioni sociali e gli affetti, anche se qualche frizione in famiglia è sempre pronta ad emergere. In questo inizio di settembre la situazione professionale è tranquilla, ma nonostante tutto non rinuncerete al vostro senso di responsabilità adoperandovi come sempre al massimo.

Consiglio:

Le stelle vi ammoniscono: non lasciatevi distrarre troppo da piaceri e lusinghe.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 prevede un lunedì impegnativo e faticoso per via della quadratura Plutone-Venere che segnala che le cose non vanno benissimo sul fronte del cuore, lasciandovi non poco delusi. Ma avrete il sostegno di Luna e Marte che invece vi rifocillano di stimoli ed energie fisiche e mentali da sfruttare negli ambiti che richiedono piena partecipazione e sforzi.

Consiglio:

“Ogni lasciata è persa…”.

Numero Fortunato: 17

Colore: antracite

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 settembre 2021: all’ordine del giorno figura il lavoro punto focale di questo inizio di settimana, come impone Plutone in sesta Casa, la stacanovista dello Zodiaco, in trigono al duo Luna-Marte che protegge finanze e guadagni. Ad uno scenario positivo dal punto di vista professionale, anche se vi si chiederà di sgobbare non poco oggi, fa eco una condizione emotiva serena che vi rende empatici e sociali come sempre, ma con una marcia in più, con Venere e Giove che proteggono le relazioni affettive invitandovi a lasciarvi andare.

Consiglio:  

Il periodo è propizio per fare chiarezza.

Numero Fortunato: 4

Colore: malva

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 inscena un quadro astrale fortunato, con la Luna alleata di Marte ed amica di Plutone così potrete contare su una buona dialettica, su perseveranza ed audacia. Questo lunedì avrete la possibilità anche di raddrizzare le cose che non vanno con il partner oppure in famiglia utilizzando al meglio le potenzialità della parola. Oggi anche il lavoro vi regala delle belle soddisfazioni grazie alla complicità del trigono messo in gioco da Venere e Giove.

Consiglio:  

Non rinunciate alla vostra anima fanciullesca.

Numero Fortunato: 66

Colore: giada

Oroscopo del giorno 6 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 6 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 cosa prevede? Anche se vi presentate allo start di questa settimana in affanno, troverete un valido alleato nel vostro astro guida, infatti Venere sostenuto dal trigono di Giove, accrescerà in questa giornata le vostre forze, attenzione però alle molestie Plutone che potrebbe portarvi a rimuginare. Anche se il rendimento odierno sarà scarso avrete modo di stimolare la produttività attivando la giusta strategia. Per quanto riguarda la sfera affettiva non sarà un momento sereno qualche attrito continuerà a turbare la vostra pace domestica.

Consiglio:

Urge sollevare l’energia psicofisica.

Numero Fortunato: 50

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 annuncia qualche complicazione nel vostro cielo, tutta colpa di Venere imbronciata supportata da Giove: con queste premesse l’affetto sarà latitante o meglio voi lo terrete a largo anche se ne sarete circondati. Per riuscire a concludere la giornata lavorativa al meglio oggi dovrete sfruttare l’aiuto degli altri ed il vostro spirito organizzativo.

Consiglio:

Non tenetevi dentro i vostri malesseri.

Numero Fortunato: 14

Colore: beige

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 6 settembre 2021: sotto il piglio della coppia Luna-Marte gli aspetti favorevoli messi in gioco da Venere e dal vostro astro guida Giove passeranno in secondo piano. Quella che sulla carta poteva preannunciarsi una giornata fortuna potrebbe giocarvi qualche tiro mancino facendo emergere qualche intoppo sul lavoro, che potrebbe esacerbare la vostra tensione nervosa, ma avrete modo di sfogarvi trovando nelle persone amate il giusto palliativo.

Consiglio:

Non gettate la spugna…

Numero Fortunato: 70

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 6 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 sarà propizio sia per il piano lavorativo sia per la sfera sentimentale, grazie al trigono tonificante formato da Plutone, Luna e Marte in Vergine che vi esorta a dedicarvi alle vostre passioni, anche se l’amore al momento resterà fuori dalla vostra porta. Meglio dare priorità a degli obiettivi concreti che meritano da parte vostra grande attenzione e partecipazione.

Consiglio:

Pensate alle vostre esigenze.

Numero Fortunato: 77

Colore: ambra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 vi mette a disposizione una giornata al top, grazie al sostegno di due astri fortunati: Giove, protettivo e generoso, e Venere, affettuosa e romantica. Le stelle a voi amiche entreranno in scena per proteggere la vita sentimentale ed i contatti sociali, mentre l’amore resterà al momento sullo sfondo. Ottima giornata per mettere in evidenza creatività, idee innovative e le vostre qualità know-how.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad osare.

Numero Fortunato: 1

Colore: lime

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 settembre 2021 vi regala la protezione di Giove, un valido alleato contro gli attriti che potrebbero sorgere in questo periodo nella cerchia delle persone a voi più care, invece le amicizie vi fanno stare tranquilli. La tensione odierna inciderà negativamente sulla vostra attività, visto che il piglio battagliero potrebbe portarvi a schivare scontri da cui non uscirete vincitori.

Consiglio:

Seguite i buoni consigli degli amici.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Leggi anche: