Oroscopo del giorno 5 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 5 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 settembre 2021: vi assegna un posto d’onore nella classifica dei segni più fortunati dello zodiaco grazie al favore della Luna in trigono in buoni rapporti con Venere e Giove. Sarà per voi una domenica rosea per i sentimenti con amore, amicizie e famiglia in pole position. Con il cuore sereno potrete dedicarvi a svago e relax avendo grande libertà d’azione.

Consiglio:  

Fate tesoro dell’ozio in questa giornata.

Numero Fortunato: 9

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 segnala qualche fastidio per voi, che risentirete degli effetti della Luna storta opposta a Giove: ecco perché sarete oggi umorali ed ipersensibili. Sotto l’influsso di Venere le emozioni saranno quest’oggi acutizzate in positivo oppure in negativo. Sarà per molti di voi una domenica impegnativa in casa e fuori casa tra piaceri e non solo che invocano da parte vostra la piena partecipazione.

Consiglio:

Armonia: lo slogan da ripetere quest’oggi.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Grazie a Venere e Giove vi sentirete dinamici e propositivi sia sul piano emotivo che fisicamente, mentre la Luna stimolerà la vostra inclinazione a socializzare e comunicare con gli altri. Il periodo è propizio per vivere tutti i colori dei sentimenti in modo spensierato non pensando ad altro. Inoltre sarà per voi una bella domenica da affrontare in tutta tranquillità: spazio a relax, cultura e natura.

Consiglio:

Per essere pienamente soddisfatti oggi dovrete fare appello a dialogo e chiarezza.

Numero Fortunato: 33

Colore: blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 vi spingerà ad esagerare ed a pensare in grande con la Luna amica di Venere che insieme vi lusingano parlandovi di: comfort, bellezza e divertimento da mettere in atto per appagare i vostri gusti e le vostre esigenze. In questa giornata vi sentirete protetti emotivamente grazie ad in clima familiare complice ed affettuoso.

Consiglio:

Dimenticate le vecchie ruggini: guardate avanti non indietro!

Numero Fortunato: 17

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 5 settembre 2021: avrete dalla vostra l’appoggio della Luna, grande amica di Venere, in più Giove quest’oggi sarà molto protettivo. Anche se sereni non sarete appagati perché le questioni di cuore vi lasciano scoraggiati: mancano ancora i fatti. Senza il pensiero del lavoro che vi martella in testa oggi potrete dedicarvi ad altro con maggiore impegno come ad esempio: incontri con amici, viaggi, piacere dei sensi.

Consiglio:  

Non perdete il senso della misura.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 non sarà da bollino verde sul fronte emotivo viste le premesse: la Luna imbronciata in dodicesima Casa, sarà quindi una giornata di lotta intestina tra razionalità e interiorità. Per tutta la giornata vi porterete dietro un certo disagio che vi impedirà di relazionarvi con gli altri in modo armonioso. Potrete trovare un palliativo impegnandovi in casa e fuori casa, sarà una buona giornata anche per chi dovrà lavorare.

Consiglio:  

Pensare al benessere personale e familiare.

Numero Fortunato: 66

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 5 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 cosa prevede? Supportati da una bella Venere ma anche da Giove avrete a disposizione uno scenario astrale stimolante e favorevole su tutti i punti di vista. Bene amore, vita familiare e contatti sociali, senza trascurare le amicizie importanti. Con il corpo che reclama riposo e la mente che richiede una pausa la voglia di fare non busserà di certo alla vostra porta nel corso di questa prima domenica di settembre.

Consiglio:

Sfruttate al meglio l’equilibrio odierno tra corpo e mente.

Numero Fortunato: 30

Colore: ciano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 non sarà positivo per voi, che vi ritroverete a schivare diverse beghe astrali, a partire dalla contrarietà di Giove e dall’austerità di Luna a cui si somma la delusione a livello affettivo per via di Venere blindata in dodicesima Casa. Tra scontri e riappacificazioni, la famiglia rappresenta sempre un porto sicuro che vi permette di ritemprare corpo e spirito. Sì ad attività manuali e svaghi.

Consiglio:

Le stelle che parteggiano per voi vi invitano a risollevare il vostro morale.

Numero Fortunato: 2

Colore: pesca

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 5 settembre 2021: diversi input positivi vi arrivano dal cielo messi a disposizione dalla Luna di Fuoco a cui si accodano gli aiuti di Venere e del vostro astro guida Giove. Questo è il momento giusto per godersi una serena vita sentimentale, amicizie complici e delle piacevoli relazioni interpersonali. Domenica da dedicare a riposo e svago all’insegna della natura ma anche della cultura: a voi la scelta su come programmare il tempo libero.

Consiglio:

Fate una bella ricarica di energie in vista del lunedì.

Numero Fortunato: 6

Colore: senape

Oroscopo del giorno 5 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 5 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 pretende quasi l’impossibile da voi oggi, a partire da Saturno che avrà gran voce in capitolo, ma anche Venere vi esorterà a prendervi carico di alcune questioni che guardano a diversi aspetti personali e professionali. Ci sono delle cose da migliorare sia per quanto riguarda i legami con le persone che contano, che sul fronte lavorativo con una serie di progetti che vi stanno a cuore e che vorreste realizzare presto.

Consiglio:

Pianificate il futuro a partire da oggi.

Numero Fortunato: 28

Colore: glicine

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 vi assegna un prezioso alleato: Giove, che vi indirizzerà la sua generosità, anche Venere in trigono arricchirà la giornata rispolverando emozioni e belle ispirazioni. Vi toccherà però risolvere e chiarire qualcosa in famiglia, per evitare di ingigantire questioni di facile risoluzione. La parola lavoro oggi sarà bandita dal vostro vocabolario sostituita da: viaggio, relax e movimento.

Consiglio:

Dovete amare anche voi stessi.

Numero Fortunato: 10

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 5 settembre 2021 vi assicura la benevolenza di Giove che tiene lontani beghe e malumori, anche se di contro la Luna vi porterà a pensare anche oggi al lavoro, oppure ad attivarsi con impegno. All’amaro in bocca che vi lascia l’amore risponde un clima familiare mieloso che vi ripagherà portandovi a dimenticare quello che da tempo non va nella sfera sentimentale.

Consiglio:

La positività sarà la carta da giocare oggi.

Numero Fortunato: 44

Colore: acquamarina

Leggi anche: