Non vuole rivelare alla nonna quale dei suoi due figli è il nipote biologico: “Ha detto che sono egoista e narcisista!”, è il suo sfogo sul web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una donna ha chiesto aiuto a degli sconosciuti, per avere un parere imparziale su una questione delicata: non vuole rivelare alla nonna, sua madre, quale dei due nipoti è quello biologico. Così si è sfogata sul web pubblicando un post sulla piattaforma Reddit scrivendo un lungo post.

“Ho 2 figli, Clark e Kent (non i loro veri nomi), e sebbene abbiano lo stesso padre, solo uno di loro è mio figlio biologico. Sono nati a 6 mesi di distanza ed attualmente hanno 6 anni. Per vari motivi, ho la custodia di entrambi. Sono anni che non parlavo con nessuno della mia famiglia e sono tornata ad avere un contatto con loro nel 2019. Ho spiegato come è successo tutto, ma nella mia spiegazione non ho detto qual è il mio figlio biologico. Il mio ex aveva un amante così simile a me che i ragazzi potevano passare per gemelli. Hanno gli stessi capelli scuri, occhi azzurri, pelle chiara e fossette […]”.

Mia figlia egoista 2

Leggi anche: “Mia suocera ha chiesto a mio marito di scegliere tra me e lei”: la sposa viene abbandonata il giorno dopo delle nozze per la gelosia della donna

Non vuole rivelare alla nonna qual è il nipote biologico

Nel suo post ha poi spiegato che i due bambini si assomigliano molto e spesso li scambiano per gemelli, poi è entrata nel merito del problema. “L’anno scorso, poco prima del compleanno di Clark, mia madre ha chiesto se poteva vedere il suo certificato di nascita. Le ho chiesto perché, e lei ha detto che voleva sapere l’ora esatta in cui era nato… Le ho chiesto di nuovo perché e lei ha detto che voleva solo controllare. Le ho detto che sono sua madre e so quando è nato, quindi ha chiesto il certificato di Kent ed abbiamo avuto la stessa conversazione. Alla fine, mia madre ha ammesso che voleva solo vedere il nome della madre biologica sui certificati”.

Dopo questa conversazione, tra le due è esplosa una discussione e lei ha difeso la sua posizione: si considera a tutti gli effetti la madre di entrambi ed il legame biologico è irrilevante, e dovrebbe esserlo anche per la loro nonna. Inoltre ha precisato che non vuole farle sapere quale dei due è il nipote biologico rispondendo alla madre che se era tanto attaccata alla biologia questo sarebbe stato un problema.

Su Reddit questa madre ha poi spiegato che neanche i ragazzini non lo sanno per poi elencare le rimostranze di sua madre: “Ha detto che sono egoista, narcisista e che ho totalmente torto”. Una presa di posizione che la donna vuole tenere per evitare favoritismi nei confronti del nipote biologico e di giudizi ingiusti in futuro.

Leggi anche: Gli sposi inviano una fattura da pagare agli invitati che non hanno partecipato al loro matrimonio: “Questo è l’importo che ci devi”

Nel suo post ha poi detto che anche il suo partner è d’accordo con lei per questo hanno deciso per il momento di non dire a nessuno la verità, fino a quando non saranno i suoi figli a decidere se vogliono saperlo. Concludendo il suo messaggio di sfogo ha confessato che tutta la sua famiglia è d’accordo con sua madre e le danno dell’egoista, facendole presente che le sue azioni potrebbero causare problemi rispetto alle azioni future di sua madre proprio perché non vuole rivelare alla nonna chi è il suo nipote biologico.